Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Fumetti

Fumetti

Il luogo dove parlare delle vostre letture, di fumetti, musica e sport, giochi e videogiochi

Messaggioda Hal_Jordan » dom feb 17, 2008 10:59 am

Dark Omen ha scritto:Sandman è uscito 20 anni fa ed è belle che concluso da 12, la DeAgostini lo sta semplicemente ristampando.
Siamo al quarto volume e non ho avuto nessun problema.

Cacchio..già 20anni?come me...che vecchiardo!!!!
Comunque mr si ritenga fortunato a non avere problemi..e comunque il fatto che ristampino non vuol dire nulla..anche i volumi delle dc sagas sono ristampe eppure son piene di orrori otrografici...
C'è altra gente che ha la sfortuna di comperare fumetti by planeta?
Qui auget scientiam, auget et dolorem.
Hal_Jordan
Aspirante

Messaggioda Dark Omen » sab feb 28, 2009 7:41 pm

Il mio fumettaio sabato scoroso mi ha consigliato "Aldebaran" di LEO. Appena finito di leggere: consigliatissimo!
Il volume completo costa 20 euri e racconta delle strane vicende che ad un certo punto accadono sulla colonia terreste 100 anni dopo l'interruzione delle comunicazioni con il pianeta madre.
Attenzione che non è fantascienza classica (non ci sono astronavi e faser).

Immagine
"Le cose non serve che siano accadute per essere vere. I Racconti e i Sogni sono le verità ombra che dureranno quando i semplici fatti saranno polvere e ceneri, e dimenticati."
Dark Omen
Guardia Imperiale

Messaggioda Ladylightsaber » lun mar 02, 2009 8:21 am

Ieri sono stata a Mantova Comics, mi sono divertita molto e ho acquistato alcuni fumetti di SW e il classico gadget da fiera del fumetto, nel mio caso il portamonete di P-Chan (chi ha letto Ranma sa chi è).. :LOL:

A fine mese vorrei ricordarvi Cartoomics (Milano), è un'occasione per incontrarsi, come già avvenuto negli anni scorsi! ;)
Yes. Swooping is bad.

Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos.
Io sono un agente del caos.
E sai qual è il bello del caos? E' equo.

The Joker
Ladylightsaber
Strega di Dathomir

Messaggioda GeneraleDoosto » lun giu 01, 2009 3:57 pm

55 topolino, 8 naruto e 36 dragonball
GeneraleDoosto
Aspirante

Messaggioda -_SkyWalkEr_- » lun giu 01, 2009 5:32 pm

A perte i soliti DC e Marvel...........STAR WARS!!!!!!!!!!
"Ho portato pace e stabilità nel mio nuovo impero" Anakin Skywalker..La vendetta dei Sith..2005
-_SkyWalkEr_-
Aspirante

Messaggioda Ladylightsaber » lun giu 01, 2009 6:57 pm

Dunque vediamo...io sono appassionata di manga...attualmente sto seguendo Nana e Bleach..

Mentre, dopo ben otto anni di acquisti, si è appena concluso Inu Yasha..che malinconia... :blink1:
Yes. Swooping is bad.

Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos.

The Joker
Ladylightsaber
Strega di Dathomir

Re: Fumetti

Messaggioda Korran Vadeck » dom dic 20, 2009 10:17 am

Io adoro i fumetti con tutto il cuore. Mi piacciono da morire i fumetti Marvel (soprattutto Spider-Man) e qualche cosa della DC (solo Preacher e Fables) e inoltre adesso è nata una nuova casa editrice la IC Comics della quale ai lucca comics '09 ho preso tutti e 6 i numeri di Drain una fantastica storia di vampiri che consiglio a tutti.
Non mi piacciono quasi per niente i manga (l'unico che si salva per me è Death Note).
\m/ PIRATE METAL! \m/

Immagine
Immagine
Korran Vadeck
Maestro

Messaggioda Lord Dreskan » lun lug 19, 2010 4:45 pm

Fino a 15 anni avevo l'abbonamento fisso a Topolino, quando mi sono reso conto che non ce ne stavano più ho smesso e ritirato quelli che già avevo.
Recentemente mi sono appassionato a Diabolik, ma devo dire che mi piace un sacco Deadpool della Marvel (poco conosciuto, ma molto divertente, leggete la firma per avere conferma)
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda EethKoth » dom set 26, 2010 10:30 pm

Di Topolino ne ho avuti tantissimi anni fa ..

20 di naruto
May the Force be with You
EethKoth
Aspirante

Messaggioda Greylaw » lun set 27, 2010 9:14 am

Lord Dreskan ha scritto:Fino a 15 anni avevo l'abbonamento fisso a Topolino, quando mi sono reso conto che non ce ne stavano più ho smesso e ritirato quelli che già avevo.
Recentemente mi sono appassionato a Diabolik, ma devo dire che mi piace un sacco Deadpool della Marvel (poco conosciuto, ma molto divertente, leggete la firma per avere conferma)

L'abbonamento a Topolino l'avevo anch'io... :LOL:

Diabolik non riesco proprio a farmelo piacere invece...una volta che ne hai letti un paio è come se li avessi letti tutti...estremamente ripetitivo.

Per quanto riguarda Deadpool ormai si sta facendo conoscere...negli ultimi mesi sono usciti almeno 3/4 fumettoni dedicati solo a lui e continua a fare comparsate anche su altre testate regolari (tipo X-men o Wolverine). ;)
"Guarda quant'è grosso quell'affare!"

"Niente chiacchere Rosso2."
Greylaw
Apprendista

Messaggioda Ladylightsaber » lun set 27, 2010 11:11 am

Idem, ogni settimana per me era Topolino.

Poi a 14 anni sono entrata nel tunnel dei manga giapponesi e non ne sono più uscita. :LOL:
Ho lo scaffale pieno di "storia", da Georgie a Slam Dunk, passando per Ranma 1/2.

Le serie che sto leggendo attualmente: Bleach, Nurarihyon no Mago, Samurai Deeper Kyo, Bakuman.
Sto aspettando con ansia la riedizione di City Hunter (da ottobre, yeah!) e di Monster di Urasawa.
Yes. Swooping is bad.

The Joker
Ladylightsaber
Strega di Dathomir

Messaggioda Greylaw » lun set 27, 2010 11:58 am

Ladylightsaber ha scritto:Idem, ogni settimana per me era Topolino.

Poi a 14 anni sono entrata nel tunnel dei manga giapponesi e non ne sono più uscita. :LOL:
Ho lo scaffale pieno di "storia", da Georgie a Slam Dunk, passando per Ranma 1/2.

Le serie che sto leggendo attualmente: Bleach, Nurarihyon no Mago, Samurai Deeper Kyo, Bakuman.
Sto aspettando con ansia la riedizione di City Hunter (da ottobre, yeah!) e di Monster di Urasawa.

Bakuman l'ho iniziato anch'io... :roll:
Devo dire che anche se la trama è piuttosto..."particolare", il fumetto risulta piuttosto intrigante. In più trovo i disegni di Obata davvero straordinari.

Segui Bleach e non OnePiece? Molto male...

:LOL:

Greylaw
Apprendista

Messaggioda Ladylightsaber » lun set 27, 2010 12:10 pm

Oo, che ti devo dì, a me nè One Piece nè Naruto mi hanno mai attirato.... :LOL:
Yes. Swooping is bad.

The Joker
Ladylightsaber
Strega di Dathomir

Messaggioda Greylaw » lun set 27, 2010 12:46 pm

Ladylightsaber ha scritto:Oo, che ti devo dì, a me nè One Piece nè Naruto mi hanno mai attirato.... :LOL:

Su Naruto posso capirti...ma One Piece... :roll:

A me personalmente è il fumetto che prende di più (anche perchè lo seguo dal primo numero uscito nel 2001 - cavolo! Già 9 anni fà!)...l'unica pecca (o forse è un vantaggio) è che siamo al 56° volumetto...e pare che non si sia arrivati neanche a metà storia...

Di questo passo fiirò di comprare la serie quando sarò accasato con figli... :blink:

Greylaw
Apprendista

Messaggioda Skyrules » lun set 27, 2010 12:49 pm

Mizzica... io di One Piece seguo il cartoon, ma se è così lungo... :shock:
Skyrules
Supremo Signore dei Sith

PrecedenteProssimo

Torna a Grande Arena delle Corse