Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - HALO

HALO

Il luogo dove parlare delle vostre letture, di fumetti, musica e sport, giochi e videogiochi

HALO

Messaggioda LastJedi » dom feb 15, 2009 9:12 am

Scusate, ma il buon vecchio search di Firefox non mi ha trovato nulla
e mi chiedo come sia possibile. Spero che sia un bug del search^^
Nessuno che parli di questa magnifica serie?
Penso che abbia rivoluzionato la serie sparatutto dei videogiochi
sia come idee che come grafica e gioco
Voi che ne pensate?
LastJedi
Apprendista

Messaggioda master-Kenobi » dom feb 15, 2009 4:09 pm

si direbbe che topic non ce ne sono. che dire, saga fantastica, io avevo il primo per xbox (quasi finito) e mi piaceva un mondo, anche se mi fifavo ne quadro dei Flood. ho finito invece il secondo (e bellissimo) capitolo. aspetto che esca il terzo per pc. sono sicuro che lo faranno. deve essere davvero bello! vorrei rigiocarli, ma l'xbox è rotto! :( :(
Immagine
master-Kenobi
Maestro

Messaggioda LastJedi » dom feb 15, 2009 7:34 pm

Ti rispondo per punti ^^:

1) Ti giuro che mi sono troppo spaventato con i flood XD
Missione eroica, erano troppo forti, e poi ti piombavano da tutti i punti coi quei cavoli di tentacoli
Spuntavano dal nulla, con la musica in sottofondo e poi tu sei sempre da solo, non hai mai un cane di compagno

2)Il terzo è carino, ma io preferisco il secondo

3)Comprati l'xbox 360, se l'aggiorni, ti vanno molti giochi della xbox normale ;)
LastJedi
Apprendista

Messaggioda Nevermore » dom feb 15, 2009 7:42 pm

Qualcuno ha il fumetto di HALO? Io si ed è spettacolare. Ho giocato solo al primo e vorrei comprare il terzo per 360 (più che per la trama, per il multiplayer).
 Apple User since 2007!
iMac mid2007 - Powerbook G4 - iPod Nano 3g 8GB - iPhone 3G 16GB

Immagine
Nevermore
Apprendista

Messaggioda LastJedi » dom feb 15, 2009 9:21 pm

Oddio,ma come fai a comprare il 3 senza aver giocato il 2?
c'è una storia da seguire. non capirai nulla
oppure capirai il gioco ma alcune situazioni per te saranno normali quando, se avessi seguito la storia, capirai che sono molto gravi per l'uomo
LastJedi
Apprendista

Messaggioda Nevermore » dom feb 15, 2009 11:26 pm

La serie di HALO la sto seguendo in modo frammentario lo ammetto. Anche se sinceramente più che la storia, in uno sparatutto preferisco il lato gameplay\multiplayer, quindi della continuity come potrai capire, me ne frego abbastanza... :tongue:
 Apple User since 2007!
iMac mid2007 - Powerbook G4 - iPod Nano 3g 8GB - iPhone 3G 16GB

Immagine
Nevermore
Apprendista

Messaggioda Katarn84 » lun feb 16, 2009 9:42 am

Ecco a voi l'indiscusso guru di Halo: ho i tre giochi per X-Box (vecchia e 360, quest'ultimo in edizione leggendaria con in casco di Master Chief), Halo 1 per PC, 5 dei sei libri, la graphic novel, 4 Action figures della Joyride e 7 della McFarlane e Halo Wars in arrivo. Per qualunque domanda chiedete a me o andate su [url]halo.bungie.org[/url] e [url]halo.wikia.com[/url].

E dimostro la mia conoscenza riferendovi che la Marvel, nonostante sia indietro coma la coda del mulo nella serie Halo Uprising (che doveva far da ponte tra Halo 2 e 3, e di cui stiamo tutti aspettando l'uscita del quarto e ultimo numero da un anno e mezzo) ha in cantiere altri due fumetti, portandoli a quota quattro assieme alla Graphic Novel e Halo: Genesis (quest'ultimo presente nell'edizione da collezionisti di Halo Wars).
Stay away from the Darker side,
And if you start to go astray,
Let the Force be yor guide.

Fabio FBS Simonetti
New Jedi Order Kyle

http://www.anobii.com/people/katarn/
Katarn84
Guardia Imperiale

Messaggioda master-Kenobi » dom mag 24, 2009 1:04 pm

si sa per caso qualcosa di una possibile uscita di Halo 3 per pc? credo che lo faranno (anche se con ritardo, come per il 2) siccome ci sono i precedenti capitoli...
Immagine
master-Kenobi
Maestro

Messaggioda Katarn84 » dom mag 24, 2009 7:05 pm

Nessuna novità a riguardo, comunque c'è la certezza che uscirà prima o poi, conta che Halo 2 è del 2004 ed è uscito per PC nel 2007 nei paraggi di Halo 3. Il fatto è che in autunno esce Halo: ODST, l'espansione di Halo 3. E alla Bungie intendono sfruttare Halo 3 per almeno altri due anni sulla 360. Ci vorrà una vita per vederlo su PC.

Fabio FBS Simonetti
New Jedi Order Kyle

Katarn84
Guardia Imperiale

Messaggioda Katarn84 » lun giu 01, 2009 10:29 pm

Requisisco questo thread per le notizie inerenti l'universo di Halo cominciando con una bomba:

Nuovo trailer dall'E3 in cui vediamo alcune scene di gioco. Come stile mi ricorda molto Republic Commando. Ecco la pagina di bungie sulle rivelazioni dell'E3: http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=Halo3ODSTE3. Cliccando sulle immagini di ODST si arriva alla pagina con il trailer. In fondo all'articolo il gioco che è stato annunciato a sorpresa all'E3: Halo:Reach, in programma per l'anno prossimo (autunno 2010). Nessuna notizia su cosa sia e che stile di gioco abbia. L'unica cosa che posso affermare con una certa sicurezza è che il pianeta che si vede nel trailer dovrebbe essere Reach, la base più vicina alla Terra dell'UNSC, su cui sono stati addestrati gli Spartan e da cui fugge la Pillar of Autumn all'inizio di Halo: Combat Evolved.

Fabio FBS Simonetti
New Jedi Order Kyle

Katarn84
Guardia Imperiale

Messaggioda Gremlin501St » gio giu 04, 2009 3:07 pm

Nuovo utente, ciao a tutti!!
halo, gran bella serie, adoro il gioco, però il terzo non l'ho potuto giocare (manco di xbox360 :LOL: ).
Concordo che il pianeta che si vede nel trailer ufficiale di halo4 (reach fall) è appunto reach. In teoria dovrebbe essere finalmente una specie di gdr! per lo meno, il primo era ideato come tale... ve lo immaginate un HALo senza confini i movimento??? spettacolo!!!! :twisted:
Gremlin501St
Aspirante

Messaggioda Ladylightsaber » gio giu 04, 2009 3:12 pm

Benvenuto allora! :bye:

Se vuoi presentarti vai pure in Tana dei Jawa, qui:
http://www.guerrestellari.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13907
Yes. Swooping is bad.

Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos.
Io sono un agente del caos.
E sai qual è il bello del caos? E' equo.

The Joker
Ladylightsaber
Strega di Dathomir

Messaggioda Katarn84 » gio giu 04, 2009 3:23 pm

Gremlin501St ha scritto:Nuovo utente, ciao a tutti!!
halo, gran bella serie, adoro il gioco, però il terzo non l'ho potuto giocare (manco di xbox360 :LOL: ).
Concordo che il pianeta che si vede nel trailer ufficiale di halo4 (reach fall) è appunto reach. In teoria dovrebbe essere finalmente una specie di gdr! per lo meno, il primo era ideato come tale... ve lo immaginate un HALo senza confini i movimento??? spettacolo!!!! :twisted:

Intanto, benvenuto.

Per essere precisi Halo era stato creato come RTS, ossia strategico in tempo reale. Cosa che è stata infine realizzata come Halo Wars, anche se non da Bungie. Non ci sono notizie sul tipo di gameplay che ci troveremo di fronte, almeno non che io sappia, al momento si sa solo che c'è. Sulla wiki di Halo dicono che sarà un FPS. Comunque abbiamo più di un anno per avere informazioni a riguardo.

Un RPG non mi dispiacerebbe affatto comunque, è il mio genere preferito (se si esclude l'aberrante variante MMO).

Fabio FBS Simonetti
New Jedi Order Kyle

Katarn84
Guardia Imperiale

Re: HALO

Messaggioda Katarn84 » gio lug 23, 2009 1:10 pm

Dopo quattro giochi (più i prossimi ODST e Reach), sei libri (più tre in divenire) e tre fumetti (Graphic Novel, Uprising e l'appena uscito Helljumpers, più un quarto da uscire, Spartan Black), ecco l'anime di Halo!!!!!!!

Link alla notizia: http://www.xbox360achievements.org/news/news-3181-Halo-Anime-Coming-Early-2010.html

Fabio FBS Simonetti
New Jedi Order Kyle

Katarn84
Guardia Imperiale

Re: HALO

Messaggioda Katarn84 » ven lug 24, 2009 4:43 pm