Casinò Green Dragon (Outer Rim)

Il Casinò Green Dragons si trova all'interno del confine imperiale e le sue dimensioni gigantesche lo fanno sembrare vicinissimo, ma esistono altre strutture molto più imponenti nella Galassia. Tuttavia la sua fama è legata a ben altro. Il Casinò è il simbolo del piacere, del rischio e dell'ingordigia, e per i disperati è anche il simbolo di vita o di morte. Altri ritengono il Green Dragons segno di decadimento e di barbarie. E' una stazione spaziale effervescente, mai stancante, infiammata dal desiderio di ottenere qualcosa in cambio di nulla. Tuttavia è la più grossa casa da gioco dello spazio e proprio da questo casinò passa metà del valore dell'intera Galassia.
Il Casinò è diviso in 3 grandi livelli, che sono raggiungibili attraverso un intricato sistema di ascensori e piccole corriere:

- Uno inferiore, dove si trovano le piste d'atterraggio e il settore ricreativo (pub, ristroranti, sale da gioco ecc...);
- Uno medio, dove si trovano i servizi e i banchi informativi;
- Uno superiore, che non è altro che una grande città situata sulla fascia interna dell'anello principale e provvista di una atmosfera artificiale.
L'unica e febbrile attività è costituita dal gioco di azzardo. La città ha servizi e infrastrutture di lusso aperte soltanto ai più facoltosi e al personale di servizio. Ai piani più alti del livello c'è la sede del direttore del Casinò.
Prima di poter iniziare a giocare bisogna depositare i propri dati personali all'accettazione posta all'uscita delle piste di atterraggio.
Bisogna poi pagare una tassa di registrazione e dichiarare l'ammontare dei crediti posseduti.
Droidi e Cyborg sono esclusi dall'intera stazione spaziale, tranne quelli del personale di servizio che sono stati programmati per non essere sabotati.
Personale di Servizio
Sicurezza

La sicurezza a bordo del Casinò Green Dragons è assicurata da truppe speciali che sorvegliano che non si verficihino risse o incidenti a bordo della stazione. Inoltre scortano i carichi di crediti e proteggono il direttore da aggressioni o attentati.
Droidi Coupier

Questi droidi amministrano i tavoli da gioco e controllano che non si verifichino truffe. Sono programmati con speciali apparecchi che impediscono il loro sabotaggio.
SCS- "Grandi Occhi"

I SCS (Casino Security Sistem) sono apparecchi ovali piazzati in ogni sala del Green Dragon. Attraverso questi apparecchi le guardie di sicurezza sorvegliano dall'alto i giocatori e possibili bari.
Kleist Larson
Direttore del Casinò

Kleist Larson è il direttore del Casinò. E' un uomo eccentrico e pieno di sè a cui piace fumare sigari e bere i liquori più costosi. Si ritiene un uomo itoccabile e non ha paura di girare anche da solo tra i piani alti del Green Dragons. Spesso si intrattiene con i clienti più illustri che fanno visita alla sua stazione e stabilisce con loro proficui scambi commerciali.
------------------------------------------------------------------------------------
Chad


Sistema: Chad
Soli: 1
Lune: 2
Terre emerse: 20%
Specie: umana
Popolazione: dato sconosciuto
Dati: Chad è un pianeta marino, isolato, posto verso l'orlo esterno della galassia, abitato in prevalenza da pescatori.
Tipici del luogo sono i cy'een - animali marini di grandi dimensioni, color bronzo dorato - e i ranch nella zona delle Acque Profonde.
Un tempo vi era un'accademia jedi retta da Djin Altis, e varie caserme per ogni corpo militare o paramilitare della Repubblica. Dopo gli sconvolgimenti politici galattici, molto è stato perduto, ma non la speranza.
Il clima è temperato e umido grazie ai mari e alla folta vegetazione, le piogge sono rare ma le correnti sottomarine sono fredde e pericolose, causano spesso burrasche.
Le maree influenzano l'economia stessa, visto che sono regolate dalle due lune vicine, tra l'altro importanti: la maggiore è disabitata, ma vi sono numerose cave dimesse di gemme. Sull'altra , invece, sorge lo spazio porto che serve Chad stessa, in quanto sul pianeta madre il territorio e la forza delle maree non lo rendevano praticabile.
------------------------------------------------------------------------------------
Korriban


La Valle dei Signori Oscuri
------------------------------------------------------------------------------------
Mirial
Sistema: Mirial
Soli: 1
Lune: 1
Terre emerse: 35%
Specie : umana
Popolazione: 3 miliardi
Mirial è un pianeta mediamente popolato, il clima è piuttosto freddo e l'atmosfera del pianeta è circondata da uno strato di metano che crea un cielo variamente colorato.
La maggior parte del pianeta è ricoperto dal mare, l'industria del pesce è la principale fonte del pianeta che esporta i prodotti del mare su altri pianeti.
La popolazione divisa in "caste" da tempo immemorabile, è recentemente diventato parte della Repubblica, dopo una cruenta rivoluzione favorita dalla maggior parte della popolazione.
------------------------------------------------------------------------------------
Kessel

Sistema: Kessel
Soli: 1
Lune: 1
Terre emerse: 100%
Specie : prigionieri di diverse speci
Popolazione: 52 milioni
Kessel è un pianeta situato nell' Outer Rim, vicino allo spazio Hutt e ai pericolosi corpi stellari che formano l'ammasso di Maw, un ammasso instabile e innavigabile di buchi neri e corpi asteroidali di ogni dimensione. E' un "mondo prigione", e ospita una delle più grandi strutture minerario-estrattive di spezie nella galassia.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Geonosis
Geonosis è un pianeta costituito da un minuto nucleo interno fuso e da un mantello roccioso che ne fanno un mondo irto , desertico,caratterizzato da enormi vallate che spesso vengono inondate.L'atmosfera è molto densa e l'acqua ricopre 5% della superfice.Gli abitanti del pianeta sono i geonosiani

Sono dei semi-insettoidi divisi in strette caste,tra le quali abbiamo principalmente gli operai(senza ali) e i guerrieri(alati).Tutti i Geonosiani hanno un duro esoscheletro chitinoso, volti allungati, arti multi-congiunti, e parlano con uno strano linguaggio metallico.I geonosiani vivono in case-alveari consistenti in cupole e strutture costruite nelle caverne e nelle guglie. A causa di ciò si possono scambiare, a prima vista, per formazioni naturali e il pianeta stesso può essere erroneamente considerato disabitato. Questo presenta un ottimo vantaggio bellico.
Tra i luoghi di interesse abbiamo:
la sala riunioni situata nella cuspide

centro operativo droide:
le fonderie droidi
-------------------------------------------------------------------------------------
UNKNOWN REGIONS
Lehon
Dati del Pianeta
Regione: Sconosciuta
Sistema: Sistema di Lehon
Soli: 1
Lune: 2
Clima: Tropicale
Terre: Oceani, isole tropicali, montagne rocciose
Luoghi: Tempio degli Ancients
Razza: Rakata (estinti nel 1000 BBY)
Specie immigrate: Rancor, Gizka
Lingua: Rakatan
Tempio degli Ancients, situato a nord del pianeta.



