Moderatori: Katarn84, darthPablo
Katarn84 ha scritto:Guarda, io sono completamente d'accordo con te e mi tengo senza remore alla larga da qualsiasi MMO. Rispetto a un gioco del genere che devi pagare ancora per usarlo, trovo più onesto il pagare i DLC sulla mia xbox. Se voglio li pago e ho extra, altrimenti mi tengo il gioco base e morta lì.
Poi, anche se facessero davvero gratis TOR non mi ci avvicinerei comunque neanche sotto minaccia per tre semplici motivi:
1) non ho il tempo da investire in un gioco senza finale, e preferisco passare da un gioco ad un altro man mano che li finisco invece che fossilizzarmi per anni su uno solo (e pagando quanto avrei pagato per prendere quei giochi autoconcludenti).
2) io voglio giochi con una trama (semplice o complessa) che cominci in un certo punto e finisca in un altro, anche col cliffhanger mi va bene basta che finisca.
3) i massacri della storia delle Tales of the Jedi e di KotOR perpetrati per giustificare una copia delle Guerre dei Cloni 300 anni dopo Revan li considero semplicemente ingiustificabili e inqualificabili.
There will be some gameplay restrictions that limit access to advanced features and new content.
Io gioco.
Non è ancora F2P. Ci passerà preso ma non c'è una data precisa.
Il gioco è al momento in buona salute. X l'europa ci sono 9 server, 3 inglesi, 3 tedeschi e 3 francesi.
Il server pve della comunità italiana è red eclipse ed è in ottimo stato: 2 istance piene sulla fleet e a parte hoth, ilum e balmorra, 2 istance per pianeta a sera.
Per qunato riguarda il F2P sarà gratis, con limitazioni per il trasporto e la crazinoe dei personaggi e la possibilità di indossare oggetti epici, per il levelling. Chiaro che se uno viene preso dal gioco o si compra i Cartel Coins o continuerà con l'abbo. Io continuerò con l'abbonamento.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite