Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - EPII - L'Attacco dei Cloni in BD

EPII - L'Attacco dei Cloni in BD

Qui si parla solo di Star Wars l'Esalogia. E di GS.net.

Moderatore: Ladylightsaber

EPII - L'Attacco dei Cloni in BD

Messaggioda Skyrules » gio set 15, 2011 10:29 am

Topic dedicato a EPII - L'Attacco dei Cloni
Skyrules
Supremo Signore dei Sith

Re: EPII - L'Attacco dei Cloni

Messaggioda MARCO PACHETTI » gio set 15, 2011 12:33 pm

essendo girato interamente in digitale non riscontro difetti forse qualche grana nelle scene buie tipo il massacro dei tusken ma roba di poco conto,l'audio e' super.
MARCO PACHETTI
Maestro

Messaggioda DonaldDuck » lun set 19, 2011 3:56 pm

Visto oggi pomeriggio.
George è inarrestabile ed ha apportato delle modifiche anche in questo:

- Come detto nell' altro topic è stato modificato il montaggio della parte finale del film, ovvero quando Yoda salva Obi-Wan e Anakin dall' essere schiacciati vediamo subito Anakin che si guarda il braccio mozzato e il primo piano di Yoda preoccupato, solo a questo punto si vede la navetta di Dooku che parte e infine Yoda raccoglie il bastone.
La colonna sonora di sottofondo ne risente poichè non si ha più la continuità che c'era prima.

- E' stato modificato anche il montaggio di un' altra sequenza, ovvero quella dei "giunti di potenza".
Invece di avere: "Anakin quante volte ti ho detto che devi-", stacco sulla navicella che attraversa le cariche, "-stare alla larga dai giunti di potenza!" e infine la navicella che esce adesso abbiamo: "Anakin, quante volte ti ho detto che devi stare alla larga dai giunti di potenza!" e navicella che esce dalle cariche.
E' stato quindi eliminato lo stacco a metà della battuta di Obi-Wan con la scena della nave in mezzo alle cariche.
Non troppo fastidiosa come modifica anche se un occhio e un orecchio attenti notano che sono state incollate due immagini e due battute che prima erano separate.

- Infine sono state aggiunte le urla della madre di Anakin nella sequenza in cui ha egli ha l' incubo su Naboo. Mi è rimasto impresso perchè gli fanno gridare le stesse parole che Anakin sentirà per Padmè: "Anakin aiutami!!".
Modifica che non era necessaria ma che comunque non danneggia il film (se escludiamo il fatto che la doppiatrice italiana non mi sembrava quella della madre di Anakin ma vabbè, ormai sono abituato a questi collage di doppiatori con Star Wars xD)
DonaldDuck
Aspirante

Messaggioda MARCO PACHETTI » lun gen 23, 2012 10:57 pm

a me le urla di shmi non sono piaciute
MARCO PACHETTI
Maestro

Messaggioda Andrea_87 » lun mar 05, 2012 8:37 am

DonaldDuck ha scritto:- E' stato modificato anche il montaggio di un' altra sequenza, ovvero quella dei "giunti di potenza".
Invece di avere: "Anakin quante volte ti ho detto che devi-", stacco sulla navicella che attraversa le cariche, "-stare alla larga dai giunti di potenza!" e infine la navicella che esce adesso abbiamo: "Anakin, quante volte ti ho detto che devi stare alla larga dai giunti di potenza!" e navicella che esce dalle cariche.
E' stato quindi eliminato lo stacco a metà della battuta di Obi-Wan con la scena della nave in mezzo alle cariche.
Non troppo fastidiosa come modifica anche se un occhio e un orecchio attenti notano che sono state incollate due immagini e due battute che prima erano separate.

Avevo notato qualcosa di strano quando vidi la scena...

PS.:
A mia sorella piace l'amico di Obi Wan, Dex... ma in alta definizione non le piace...
Andrea_87
Aspirante

Messaggioda MARCO PACHETTI » sab mar 10, 2012 10:41 pm

Andrea_87 ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:- E' stato modificato anche il montaggio di un' altra sequenza, ovvero quella dei "giunti di potenza".

Avevo notato qualcosa di strano quando vidi la scena...

PS.:
A mia sorella piace l'amico di Obi Wan, Dex... ma in alta definizione non le piace...

perche'? dovrebbe essere meglio in hd!
MARCO PACHETTI
Maestro

Messaggioda Andrea_87 » dom mar 11, 2012 12:34 pm

Le donne sono un mistero... avremo attraversato l'intera galassia prima di riuscire a capirle.

Scherzo, non direi mai seriamente una cosa simile... oppure si?
Andrea_87
Aspirante

Messaggioda rahm_kota » sab lug 21, 2012 4:51 pm

Scusae ma ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho visto AOTC e la qualità video è ottima ma ho un piccolo problema dell'audio, i personaggi parlano molto basso e quindi devo alzare il volume poi però quando ci sono combattimenti o esplosioni l'audio è troppo alto e lo devo abbassare. Quindi la domanda è questa c'è un modo per migliorare l'audio oppure potrebbe essere un problema del mio Blu Ray disco o lettore?
Grazie in anticipo.
3 giugno 2009-"Nulla accade per caso".
"Stanno attaccando solo i caccia, cosa aspettano quelle torpediniere stellari".
The Clone Wars Timeline sempre aggiornata (Quella in Spoiler):
viewtopic.php?f=5&t=15126&p=635350#p575348
rahm_kota
Apprendista

Messaggioda MARCO PACHETTI » mar lug 31, 2012 9:39 pm

rahm_kota ha scritto:Scusae ma ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho visto AOTC e la qualità video è ottima ma ho un piccolo problema dell'audio, i personaggi parlano molto basso e quindi devo alzare il volume poi però quando ci sono combattimenti o esplosioni l'audio è troppo alto e lo devo abbassare. Quindi la domanda è questa c'è un modo per migliorare l'audio oppure potrebbe essere un problema del mio Blu Ray disco o lettore?
Grazie in anticipo.

anche con il dvd,lo si nota sopratutto nella scena con anakin e kenobi che discutono prima del secondo attentato a padme.dovrebbe essere un problema di missaggio.succede anche in lingua originale?
MARCO PACHETTI
Maestro

Torna a Imperial City - Cantina [Film e GSnet]