Moderatore: Ladylightsaber

DonaldDuck ha scritto:- E' stato modificato anche il montaggio di un' altra sequenza, ovvero quella dei "giunti di potenza".
Invece di avere: "Anakin quante volte ti ho detto che devi-", stacco sulla navicella che attraversa le cariche, "-stare alla larga dai giunti di potenza!" e infine la navicella che esce adesso abbiamo: "Anakin, quante volte ti ho detto che devi stare alla larga dai giunti di potenza!" e navicella che esce dalle cariche.
E' stato quindi eliminato lo stacco a metà della battuta di Obi-Wan con la scena della nave in mezzo alle cariche.
Non troppo fastidiosa come modifica anche se un occhio e un orecchio attenti notano che sono state incollate due immagini e due battute che prima erano separate.
Andrea_87 ha scritto:DonaldDuck ha scritto:- E' stato modificato anche il montaggio di un' altra sequenza, ovvero quella dei "giunti di potenza".
Invece di avere: "Anakin quante volte ti ho detto che devi-", stacco sulla navicella che attraversa le cariche, "-stare alla larga dai giunti di potenza!" e infine la navicella che esce adesso abbiamo: "Anakin, quante volte ti ho detto che devi stare alla larga dai giunti di potenza!" e navicella che esce dalle cariche.
E' stato quindi eliminato lo stacco a metà della battuta di Obi-Wan con la scena della nave in mezzo alle cariche.
Non troppo fastidiosa come modifica anche se un occhio e un orecchio attenti notano che sono state incollate due immagini e due battute che prima erano separate.
Avevo notato qualcosa di strano quando vidi la scena...
PS.:
A mia sorella piace l'amico di Obi Wan, Dex... ma in alta definizione non le piace...
rahm_kota ha scritto:Scusae ma ho bisogno di un piccolo aiuto.
Ho visto AOTC e la qualità video è ottima ma ho un piccolo problema dell'audio, i personaggi parlano molto basso e quindi devo alzare il volume poi però quando ci sono combattimenti o esplosioni l'audio è troppo alto e lo devo abbassare. Quindi la domanda è questa c'è un modo per migliorare l'audio oppure potrebbe essere un problema del mio Blu Ray disco o lettore?
Grazie in anticipo.
Torna a Imperial City - Cantina [Film e GSnet]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti