Sìlfae ha scritto:tolo, ricorda che hai priorità anche su Kessel.

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
tolo ha scritto:Sìlfae ha scritto:tolo, ricorda che hai priorità anche su Kessel.
su Kessel con Maximilian non ho molto da fare se non ripetere di continuare lo sbarramento tocca a Rostell per il momento
Sìlfae ha scritto:legoplokoon, i turbocarri sono lontani, nel magazzino, le truppe stanno venendo scaricate e inviate ai livelli superiori tramite gli elevatori; non sono a portata, inoltre far fuoco adesso con i turbocarri, anche se fosse possibile, indebolirebbe la struttura stessa.

tolo ha scritto:quella di Devil è una domanda interessante
Lord Dreskan ha scritto:Tolo, mi sono appena reso conto di aver fatto un errore grossolano: su Duxn, le giornate durano ventisei ore, non trenta. Non c'è bisogno di editare - credo - solo teniamolo in conto per il futuro.
è da tanto che cerco una risposta a questa domanda, anche se credo di conoscerla...vedremo

Uh, strano, quando ho inserito nel motore di ricerca di Wookieepedia "Duxn", mi dava corretto. Oh beh, grazie per la correzione.Sìlfae ha scritto:*Dreskan, come ulteriore correzione, ricorda si chiami Dxun, non Duxn.
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite