Sìlfae ha scritto:legoplokoon, Teudor non sposta "facilmente" gli enormi macchinari. Gli sposta a stento e con gran fatica. E' improbabile che completi il lavoro nel post.
Ora rispondo.
Silfae io aspetto pure te...
Vabene,modifico quella parte...
Sìlfae ha scritto:Silfae io aspetto pure te...
Se non rispondo subito, significa che non ci sono reazioni per il momento. Tocca a tolo.

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
Sìlfae ha scritto:[Vabene,modifico quella parte...
Puoi lasciare il consiglio ad Eni, va solo cambiata l'azione.
Sìlfae ha scritto:legoplokoon, ma Rostell non dovrebbe essere in marcia per lo Shmoi-Nef?
Sìlfae ha scritto:Non credo, la caverna è più vicina al Centro Estrattivo A6, non avrebbe senso andarvi per il suo gruppo.
Chiaramente è un viaggio ancora lungo, ma va almeno in parte raccontato.
Sìlfae ha scritto:Da quello che ricordo il piano è che Maximilian attacchi A6, mentre Rostell passa attraverso le caverne dello Shmoi-Nef.
Maximilian: il suo contingente attaccherà la caserma delle forze punitive faccia in modo che con voi ci siano le unità predisposte per interagire con i ragni a energia... una volta attaccato e preso in consegna l'avamposto le unità dovranno discendere nelle caverne e risalire fino al centro estrattivo primario e attaccare alle spalle i difensori mentre noi porteremo l'attacco dall' esterno... se ovesse avere domande il tenente Nephes è in linea.

tolo ha scritto:pensavo che la caserma delle forze punitive fosse collegata tramite caverne con il centro estrattivo... errore mio allora
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite