Lord Dreskan ha scritto:
Ohh, ti sono mancato

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
tolo ha scritto:Lord Dreskan ha scritto:
Ohh, ti sono mancato
maledizione SI !!!![]()
tolo ha scritto:mannaggia a old republic... abbiamo perso Dreskan...![]()
![]()
![]()
chi non è morto batta un colpo![]()
![]()
![]()
io ci sono Lord Dreskan ha scritto:tolo ha scritto:Lord Dreskan ha scritto:
Ohh, ti sono mancato
maledizione SI !!!![]()
Che caro... No, seriamente, quanto vuoi per questa piccola nota di affetto?
E poi, perché hai cancellato l'ultima parte della domanda? Non ti piace essere considerato parte della tua categoria? Non vergognartene, ormai è pubblicamente noto... Eheheheh.

Ah, certo... Orgoglioso ma non presuntuoso... Un'ottima scelta, davvero.tolo ha scritto:non me ne vergogno minimamente. tengo solo un basso profilo quando sono out of the fandom![]()
![]()
![]()
![]()
Lord Dreskan ha scritto:
Per curiosità, hai altre superarmi tipo la Amarok in serbo o hai grattato il fondo? E almeno, conosci i suoi limiti? Voglio rendere pubblicamente utili le mie poche, limitate conoscenze. E magari dare qualche consiglio...

il problema fondamentale e che essendo pochi gli utenti non si può coinvolgere troppo altri nella stesura delle idee... altrimenti ci si racconta tutto tramite pm e si smette di postare
Uhm, conoscendoti sarà qualche altro Shistavanen/Darktrooper o simili. E chissà perché credo che dovrò affrontare un esercito di robottoni pseudo-Gundam.tolo ha scritto:direi che come comparto superarmi la Amarok è l'ultima... il resto sono cosette minori ma di sicuro minore impatto nulla che questo GDN non abbia già visto![]()
Questa botta improvvisa di servilismo e umiltà è alquanto sospetta... Chissà perché mi aspetto una pugnalata alla schiena da un momento all'altro. Hai per caso intenzione di tirarmi qualche brutto scherzo con Selene?tolo ha scritto:comunque per me ti ho sempre tenuto in considerazione caro il mio Dresk![]()
Eh, lo so, si rovina tutto... ma almeno con lui riesci a tenere il segreto, il fatto che debba svelare in anteprima le trame solo a lui è un bene, altrimenti... ciao ciao suspense e colpo di scena...tolo ha scritto:il problema fondamentale e che essendo pochi gli utenti non si può coinvolgere troppo altri nella stesura delle idee... altrimenti ci si racconta tutto tramite pm e si smette di postare![]()
a volte (per quanto necessario) mi rode anticipare le cose perfino a Sìlfae... vedete un po voi
Comunque ci sono un paio di cosette che dovresti sapere, riguardo il tipo di arma che è l'Amarok... anche se non so se dirtele, visto che potrebbero essermi utili per il futuro, se riuscissi a tenertele segrete... Tu che dici, vado d'altruismo o di egoismo?
Sìlfae ha scritto:Comunque ci sono un paio di cosette che dovresti sapere, riguardo il tipo di arma che è l'Amarok... anche se non so se dirtele, visto che potrebbero essermi utili per il futuro, se riuscissi a tenertele segrete... Tu che dici, vado d'altruismo o di egoismo?
Niente spoiler. Se si possono usare in gioco, non servono anticipazioni.
Lord Dreskan ha scritto: Uhm, conoscendoti sarà qualche altro Shistavanen/Darktrooper o simili. E chissà perché credo che dovrò affrontare un esercito di robottoni pseudo-Gundam.
Questa botta improvvisa di servilismo e umiltà è alquanto sospetta... Chissà perché mi aspetto una pugnalata alla schiena da un momento all'altro. Hai per caso intenzione di tirarmi qualche brutto scherzo con Selene?
Comunque ci sono un paio di cosette che dovresti sapere, riguardo il tipo di arma che è l'Amarok... anche se non so se dirtele, visto che potrebbero essermi utili per il futuro, se riuscissi a tenertele segrete... Tu che dici, vado d'altruismo o di egoismo?

Uhm, d'accordo...Sìlfae ha scritto:Sì, va bene, ma, se non è una nozione che sia stata già esplicata e si può sfruttare tramite i pg, anche se potrebbe essere conosciuta per vie traverse, credo sarebbe preferibile mantenerla per il post di gioco.
Oh, grandioso. Sarà come avere una retrospettiva dei Power Rangers...tolo ha scritto:ahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahah se va in porto una cosina![]()
Povera?! Ha ingannato Derek! Fidati, non la prenderà granché bene, quando scoprirà (e credimi, lo scoprirà) chi è stato ad uccidere Reti... Lui prende molto seriamente queste cose!tolo ha scritto:non credo... direi di nopovera Selene...
![]()
Okay, allora tengo tutto per me.tolo ha scritto:se vuoi un consigllio vai di egoismo si si...
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite