Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions - ARCHIVIO IV

Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions - ARCHIVIO IV

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions

Messaggioda tolo » ven giu 15, 2012 5:09 pm

::Kessel::
*Desolazione*
Maximilian Ray - Imperiali - Confederati - Droidi

la doccia ed i momenti di relax successivi alla questione della piramide sconosciuta erano stati ben accettati da Maximilian che non vedeva l'ora di togliersi la corazza ambientale per godere di un pò della libertà data dalla buona vecchia uniforme imperiale.
i rapporti giungevano senza ritardi sia dalla Base MR e dall' Assirial, Maximilian era fiducioso che la situazione sarebbe andata migliorando e che dopo la conquista del centro estrattivo primario ci sarebbe stata la resa dei confederati asserragliati a Kessendra... si era separato dal tenente Nephes da quando era riestrato sul camminatore e non l'aveva più vista, ma di tanto in tanto richiedeva tramite comlink un rapporto generale direttamente a lei.

Operatore: comandante abbiamo in attesa una comunicazione dal capitano Rostell.

Maximilian: passatela tramite schermi

mettendosi in vista sotto lo schermo Maximilian si trasforma nella maschera impersonale e fredda che riserva alla comunicazioni con i sottoposti... Rostell non era ancora degno di ricevere nulla di più.

Maximilian: (al Comlink) qui è il comandante Ray. mi dica capitano ci sono novità dal fronte dello Shmoi-Nef ?

..."che nome orribile, sarà necessario cambiarlo con qualcosa di più appropriato"...

Maximilian Ray
Comandante della Marina Imperiale

Immagine

Immagine

Forza Dassalto FlashBack
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » ven giu 15, 2012 5:21 pm

:.Bespin.:
*Trasporto*
Wess - Imperiali

Wess:
"Vari motivi, tra tutti quello di aver uno scopo nella vita e di ritornare un giorno su Goelitz per liberare la sua popolazione....poco prima di compiere 18 anni diedi il mio consenso per l'arruolamento nell'esercito imperiale e fui messo in lista di collocamento, quando rivelai la notizia al mio patrigno non fu contento volendo che ricevessi la migliore educazione collegiale, alla fine accettò e mi diede il suo supporto....fu una famiglia amorevole, nonostante non era realmene la mia, mi trattarono come un figlio, non dimenticherò mai quel giorno in cui mio padre"(quello acquisito)"mi diede prima uno schiaffone e poi si piego su di me piangendo sulla mia spalla dopo che gli dissi che mi ero arruolato nell'esercito, si sentiva in debito con mia madre che mi aveva affidato a lui prima di morire affinché non morissi prima di lui, il periodo prima dell'arruolamento fu il più bello della mia vita,...quattro settimane dopo fui chiamato salutando definitivamente la mia famiglia, andai al centro di reclutamento, ritirai la mia uniforme e cominciai l'addestramento..."

Immagine
Wess
Capitano Imperiale
"The shroud of the dark side has fallen. Begun, the Clone War has."

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda Sìlfae » ven giu 15, 2012 5:30 pm

::Bespin::
*Orbita - Trasporto imperiale*
Wess - Imperiali

Agente: "Come mai l'Impero? Dopo la necessità d'azione applicata a Goelitz, qual era la sua opinione dello Stato?"

Immagine
Degren Orwall
Agente COMPNOR
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda legoplokoon » ven giu 15, 2012 5:48 pm

*Desolazione - Shmoi-Nef*
Grayn Rostell - Imperiali - Confederati - Droidi

Appena l'ologramma del comandante "invade" la cabina di guida, il capitano si alza immediatamente dal seggio facendo il saluto militare. Subito dopo posiziona le mani dietro la schiena e divarica leggermente le gambe mettendosi in posizione marziale.

Grayn:(Serio al comlink)"Certamente,è per questo motivo che l'ho contattata,comandante Maximilian. Lo Smhoi-Nef è caduto sotto il nostro controllo,comandante, e i difensori si sono arresi a noi ed adesso stanno venendo scortati nell'Assirial.Le perdite ammontano a sei juggernaut e seicento stormtrooper, perdite rivelatesi malaugaratamente necessarie per la presa della muraglia nemica.Purtroppo le basi estrattive sono momentaneamente inutilizzabili dato che sono assediate dai ragni ad energia... I soldati hanno scoperto che è già da giorni che i ragni stanno attaccando le strutture confederate, e suppongo che è per questo che i gossam si sono arresi con tanta facilità a noi... Consiglio di far tenere sotto controllo i movimenti dei ragni all'assirial e di inviare dei soldati appena le strutture saranno nuovamente libere.. Inoltre,come da programma, ci stiamo dirigendo verso il centro estrattivo primarioA68. Se vi sono dei vostri contrordini od altro, è preferibile comunicarli ora dato che probabilmente non potremo ricevere comunicazioni durante il viaggio sotterraneo..."

Immagine
Grayn Rostell
Capitano Imperiale
”una buona strategia è fondamentale per vincere una guerra”

Immagine
Forza d’assalto rapido FireFox
Immagine
un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
cit:charlie chaplin
legoplokoon
Maestro

Messaggioda ARC Commander » ven giu 15, 2012 6:40 pm

*Trasporto*
Wess - imperiali

Wess:
"Nessuna....non mi feci nessuna domanda, mi arruolai solo per avere uno scopo, speravo solo che l'Impero potesse tornare su Goelitz per liberarlo dall'occupazione nemica in quel caso volevo combattere anche io contro gli stessi nemici che avevano distrutto Goelitz più di 20 anni fa"

Sperando finalmente che quel trasporto potesse toccare terra ormai stufo di tutta quella pioggia di domande.

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda Sìlfae » ven giu 15, 2012 6:49 pm

*Cloud City*
Wess - Imperiali

Agente (appuntando su datapad): "Hm."

L'interfono comunica dell'avvenuto atterraggio e il sottosegretario si alza.

Agente: "Proseguiremo a breve, capitano. Prego."

Accodandosi all'imperiale, l'agente COMPNOR abbandona il trasporto.
All'esterno i pannelli protettivi dell'hangar risplendono dei riflessi oro perlaceo di Bespin; alcuni soldati sono in attesa per il cambio di consegna e si affiancano al capitano in uscita, conducendolo all'esterno, seguiti dal sottosegretario. I cieli aranciati pullulano di squadroni TIE in ricognizione e, arrivato sulla balconata della piazza oltre lo spazioporto, l'ufficiale ha modo di vedere gli argentei palazzi di Cloud City presidiati da centinaia di truppe in bianco.

Immagine
Degren Orwall
Agente COMPNOR
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda tolo » ven giu 15, 2012 6:54 pm

*Desolazione*

l'espressione del comandante non varia, rimanendo seria e decisa mentre osserva il sottoposto spiegare le novità.
la posa marziale ed inflessibile si incrina leggemente mentre Ray muove il braccio destro per spostare un ciuffo di capelli ribelli in piena fronte, nasconde la soddisfazione per la distruzione del muro confederato ma si rende conto della necessità di elogiare Rostell per quanto fatto fino ad ora.

Maximilian: molto bene capitano, le perdite sono ampiamente sotto la soglia da me immaginata. l'idea di trasferire i prigionieri sull' Assirial è stata ottima, mi occuperò personalmente della questione... (fa una pausa) la mia forza d'assedio è al confine esterno dei sensori confederati, attendiamo lei per portare l'assalto e il diversivo contro il centro estrattivo primario. con quanti mezzi sta discendendo nell' abisso ?

il ciuffo di capelli cala nuovamente sulla fronte di Maximilian, ma lui lo ignora limitandosi a fissare lo sguardo sull' immagine di Rostell.

Maximilian Ray

Immagine

Immagine

Forza Dassalto FlashBack
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "

e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Immagine

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

tolo
Master GDN

Messaggioda legoplokoon » ven giu 15, 2012 7:17 pm

Il capitano rimane immobile ed inflessibile agli elogi del superiore, mentre lo sguardo continua ad osservare seramente l'ologramma.

Grayn:(Serio al comlink)"La ringrazio signore... Stiamo avanzando con i rimanenti cinque juggernaut,ma non siamo ancora scesi nell'abisso, stiamo superando proprio adesso le macerie delle fortificazioni confederate.. Ritengo inutile e rischioso lasciare ora delle truppe o dei mezzi nell'avamposto dato l'alto numero di ragni ad energia presenti al di fuori della breccia.. Inoltre credo che l'Assirial non avrà problemi ad inviare dei soldati a prendere le basi estrattive quando gli attacchi degli insetti cesseranno... Le poche truppe che sono entrate nelle strutture non avuto il tempo di controllarle totalmente, ma sicuramente ci dovrebbero essere dei magazzini di spezie magari con del materiale all'interno,ma per il momento ovviamente non ne siamo certi.."

Immagine
Grayn Rostell
Capitano Imperiale

Immagine
Immagine
legoplokoon
Maestro

Messaggioda devilmanga » ven giu 15, 2012 7:23 pm

::Tund::
*Orbita*
Devil M'Anga - Teudor Kan

la nave raggiunge l'orbita di Tund e il cavaliere resta seduto al fianco del droide

Devil: (al droide) "procedi con la discesa verso il pianeta"

il droide esegue secondo coordinate e la nave discende

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV

Continua da qui
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » ven giu 15, 2012 7:33 pm

::Tund::
*Orbita*
Devil M'Anga - Teudor Kan

Tund si presenta dall'abitacolo come una sfera sulfurea ricoperta di nubi rossastre; pur essendo ormai vicini all'atmosfera, i due Jedi non vedono né mari né montagne, solo gialla desolazione.

Droide: "Rilevate interferenze. Il veicolo potrebbe subire danni."

Il pianeta riecheggia come freddo e devastato, privato di ogni fonte di vita da qualche cataclisma in tempi remoti e rimasto abbandonato nel nulla. Con l'ingresso nella fosca atmosfera corrosiva i valori sul pannello di comandi rendono palese l'avvertimento del droide. Il terreno melmoso e ribollente scorre sotto di loro, l'aria carica di vapori tossici e residui radioattivi ha iniziato a erodere l'esterno della nave.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda tolo » ven giu 15, 2012 7:39 pm

*Desolazione*

Maximilian: la sua è stata una condotta saggia capitano, la menzionerò per un' encomio nel rapporto... (sospira) ha il mio benestare alla continuazione della missione, prenderemo i confederati alle spalle e faremo cadere il centro estrattivo in men che non si dica... non c'è altro per il momento proceda senza esitazioni non abbiamo tempo da perdere.

il contatto olografico si interrompe e il comandante sorride fissando lo schermo nero sopra di lui, la risata però esce soffocata e si trasforma assumendo un tono quasi ironico.
il comandante si gira lentamente e spostando il dannato ciuffo di capelli dalla fronte si rivolge ad un operatore vicino...

Maximilian: date disposizioni in merito hai prigionieri. che vengano impacchettati e spediti come gli altri alla cortese attenzione del gran Moff... inoltre voglio che la situazione allo Shmoi-Nef sia tenuta sotto costante attenzione dall' Assirial, voglio che si tengano pronti a presidiare le postazioni estrattive appena saranno libere e provvedano a trasferire il contenuto dei magazzini quanto prima.

Maximilian si zittisce fissando l'operatore mentre il suo sorriso è ancora dipinto sulle sue labbra. non ci vuole molto prima che quello si trasformi in una smorfia di soddisfazione.

Maximilian Ray

Immagine

Immagine

Forza Dassalto FlashBack

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » ven giu 15, 2012 8:05 pm

*Oltre gli Shmoi-Nef*
Grayn Rostell - Imperiali - Ragni a energia

I turbocarri discendono con crescente velocità nella faglia, rifuggendo alle prime luci dell'alba e sprofondando presto nell'abisso. Sono passati pochi minuti prima che i mezzi si ritrovino letteralmente immersi in un'orda di ragni a energia.
Le enormi creature traslucide friniscono e stridono, agganciandosi alle ruote, zampettando sui veicoli in movimento e sputando tela.
Alcuni grandi poco più di una persona, altri cresciuti in maniera abnorme tanto da occupare un terzo del tettuccio di un turbocarro coi propri ventri rigonfi di glitterstim, sono talmente tanti ed eccitati da costingere gli autisti a rallentare, di modo da permettere agli operatori una lettura corretta delle caverne ed evitare collisioni contro le propaggini rocciose.

Immagine
Ragni a Energia
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » ven giu 15, 2012 8:11 pm

*Cloud City*
Wess - imperiali

Scende dal trasporto osservando la conformazione della città, i palazzi, le truppe i caccia che svolazzano sopra le teste, sembrava una città a dir poco presidiata.

Immagine
Wess
Capitano Imperiale

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda legoplokoon » ven giu 15, 2012 8:33 pm

Il capitano,terminata la comunicazione, torna a sedersi tranquillamente sul sedile,osservando leggermente disgustato alcuni mostruosi ragni ad energia attaccati disgustosamente ai finestroni in traspacciaio..

Grayn:(Serio lievemente infastidito)"Procedete senza timore, queste creature non sono in grado di spezzare le resistenti corazze dei mezzi.. E sigillate le finestre,non mi sembra che possano servire adesso.."

Operatore:"Si signore!"

I finestroni in traspacciao vengono saldamente sigillati ed alcune luci interne vengono disattivate lasciando accese solo quelle indispensabili.. I numerosi ragni rivoltanti ed in continuo movimento per l'eccitazione,delineano mostruose ed indescrivibili forme sopra i turbocarri "assediati". Nel frattempo,i turbocarri stessi, avvolti dalle tenebre e dai mostruosi insetti, proseguono con cautela l'avanzata verso l'inferno impotenti di fronte a cotale mostruosità mentre gli atroci stridii delle creature rimbombano nelle grotte rendendo ancor più tenebroso e terribile l'ambiente...

Immagine
Grayn Rostell
Capitano Imperiale

Immagine
Immagine
legoplokoon
Maestro

Messaggioda Sìlfae » ven giu 15, 2012 8:42 pm

*Cloud City - Caserma*
Wess - Imperiali

Il capitano viene caricato su uno speeder, che si solleva e dirige verso il centro cittadino e la caserma locale.
La navetta si sposta da una corsia aerea all'altra, superando il viale del mercato di settore e la piazza del palazzo amministrativo, dove costeggia le imponenti statue gemelle dei Generali Orrik ritratte in posa trionfale con la mano protesa a reggere insieme un globo rappresentante Bespin conquistato.
Infine lo speeder raggiunge uno degli avamposti militari della città e viene accolta su una delle varie piattaforme circolari sospese sull'oceano di nubi.
Il capitano è scortato ad uno sportello informativo, dove viene fatto attendere per alcune ore mentre l'operatore ultima il passaggio di comando e le pratiche burocratiche di reimmissione temporanea.
L'agente COMPNOR, rimasto sempre alle sue spalle, ha passato la maggior parte del tempo ad appuntare note sul proprio datapad.

Operatore: "Molto bene. Dunque, capitano..? Wess. Sì, per questo suo periodo di prova è stato ora assegnato al Comandante Firius. Riceverà direttive tramite datapad o operatore quando opportuno. Le sue truppe provvisorie sono state riunite in attesa nella sala C16. Le auguro una buona giornata."

Immagine
Degren Orwall
Agente COMPNOR

---------------

*Cloud City - Caserma*
Norman Dorton - Imperiali

Il gruppo di cento Stormtrooper e cinquanta Novatrooper è stato radunato secondo procedura già da alcune ore. Il luogotente assegnato alla compagnia, il Novatrooper Dorton, ha ricevuto da tempo un rapporto d'avvertenza sull'ufficiale provvisorio che avrebbe preso il comando, con resoconto in merito agli eventi di Chad e i crimini dell'ex-comandante contro l'Impero.

Immagine
Stormtrooper

--------------

*Oltre gli Shmoi-Nef*
Grayn Rostell - Imperiali - Ragni a energia

Il picchittare e raschiare su pareti e tetti dei turbocarri procede incessante insieme all'avanzata. Alcune delle creature cercano di perforare il telaio dei trasporti imperiali, sbattendovi gli artigli e i cheliceri, altre si sono concentrate sulle ruote, percependone il movimento più accentuato e tentando di invischiarle nella preziosa tela luccicante.

Immagine
Ragni a Energia
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN