no no, ha ancora la divisa da imperiale..purtoppo. Non sapevo come giustificare il cambiamento d'abito dato che la tunica l'ha lasciata e nascosta nel trasporto che hanno usato per arrivare a Theed
Sì, mi ero già corretto due post più tardi.
no no, ha ancora la divisa da imperiale..purtoppo. Non sapevo come giustificare il cambiamento d'abito dato che la tunica l'ha lasciata e nascosta nel trasporto che hanno usato per arrivare a Theed

ARC Commander ha scritto:Tolo...se anche volessero tradirci o non stare ai patti non ci metteremmo niente a spazzarli..ma ora come ora la loro benevolenza e la loro amicizia vale più di un esercito, o forse no in ogni caso certo, se avessi avuto 10.000 uomini ai miei ordini a quest'ora avrei fatto come Cesare o Alessandro ma ritrovandomi solo un battaglione devo concedere prebende ai nemici dei nemici per arrivare alla fine.
E poi gli ho appena fatto un regalo generoso da parte mia....tral'altro i trandoshani non sono un popolo traditore, riconoscono gli alleati se questi riconoscono i loro diritti, del resto...pure la CSI si era alleata con i trandoshani per conquistare Kashyyyk ed altrettanto abbiamo fatto.

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!

ARC Commander ha scritto:Intanto Tolo ecco la musica di sfondo ad hoc che cercavo per mettere sotto la discussione tra Wess ed il trandoshano, cupa e misteriosa, appena forte.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bp-lkfHgjY0#t=59s
Ovviamente dal punto in cui si attacca la musica non prima.

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite