Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO III

Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO III

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Expansion Region & Mid Rim

Messaggioda devilmanga » sab nov 26, 2011 3:10 pm

Naboo
Città Gungan
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

Norman: Uno Jedi abbettatelo!!

la verde lama si solleva a difendere e riflettere i colpi..Devil è quindi costretto a distogliere lo sguardo da Mikal e indietreggiare appena di qualche passo..

"..inutile.."

sferrando un paio di fendenti i colpi blaster vengono rimandati in maniera imprecisa, ma qualcuno di loro riesce a distruggere le armi di due dei tre soldati, lasciando l'unico, Norman, con l'arma in mano a fare fuoco..

"..tutto questo, è assolutamente inutile.."

allunga una mano verso il novatrooper, ed evoca una spinta per buttarlo a terra..poi abbassa la difesa e trae un profondo respiro, abbassando il capo con delusione..

"..più osservo questo mondo, più mi nuseo.."

Gli occhi di Devil si sbarrano nel sentire quella voce..
..solleva appena il capo, rendendosi conto che il pavimento sotto i suoi piedi non è più l'erba bruciata del campo di battaglia, ma bensì un pavimento umido e lercio di una stanza semi buia..la cella del solito sotterraneo, e a una delle quattro pareti vi sono delle lunghe e spesse catene che imprigionano un giovane Jedi in ginocchio..

"..eppure, noi siamo ciò che crea il mondo stesso, e senza di noi non vi sarebbe nessuno che riconoscerebbe il mondo in quanto tale..ed esso scomparirebbe.."

Sollavando lo sguardo, Devil rivede il viso in ombra di quel ragazzino che non lo tormentava da molto tempo ormai, incatenato sia ai polsi che alle caviglie..il suo sorriso maligno e i suoi occhi gialli e rossi sono le uniche cose che si distinguono..

"..sei tu..?"

"..ciao Devil.."

Devil si porta una mano sulla fronte sospirando, mentre, colui soprannominato "D", l'osserva con un sorriso cupo..anche la sua voce sembrava essere cambiata, adesso era ancora più flebile e cupa, a volte sembravano due voci demoniache sovrapposte..

"che ci faccio qui? Credevo che te ne fossi andato.."

"Sempre il solito ingenuo. Sei stato tu a venire.."

"..Io..? Ma che dici?"

..tu sei me, Devil, e io sono te..

il giovane D si alza in piedi lentamente

"..so cosa ti ha portato qui.."

"..illuminami.."

"ciò che più disprezza l'uomo, è l'uomo stesso..le loro battaglie, le guerre, così come lo sterminio a cui stai assistendo oggi, è l'ennesima prova di quanto detto."

Devil fa un lieve sorriso..

"Sembri cambiato..il modo di parlare, il tuo atteggiamento.."

"..sono più forte..alimentato da te.."

la spada laser si attiva, e una lieve illuminazione verdognola accende il viso del sith in catene per un attimo.

"forse allora è arrivato il momento di finirla.."

"mh..?!"

alla vista della punta della lama il giovane D esplode in una risata diabolica che riecheggia nella camera..

"uccidermi? Non hai ancora capito.."

la mano di D. in catene si solleva verso la punta della lama, vi poggia il palmo e la spinge costringendola a ritirarsi e spegnersi..

"basta con queste sciocchezze. Io posso aiutarti.."

Devil, senza troppo stupore, ripone la saber e si avvicina a lui curvandosi un pò con la schiena per fissarlo dritto negli occhi..

"Aiutarmi..?"

..a comprendere..io sono la parte di te, che tu hai dimenticato..e che hai sempre rifiutato, ma allo stesso tempo, sono anche la parte più consapevole. Io so cosa ti disturba..cosa ti porta a dubitare..

"..non sai niente.."

"Vuoi essere illuminato..? E sia, dunque. Io conosco ogni tuo dubbio e incertezza, la realtà del mondo in cui vivi è fittizia, ogni cosa genere odio, ogni cosa è costretta combattere e distruggersi e i prescelti che sopravvivono saranno costretti a veder la gente morire. Tutto ciò che stai vivendo non è altro che parte di un ciclo..dovresti esserne consapevole."

Devil gli da le spalle abbassando il capo..

"sono..solo stanco di tutto questo..stanco della guerra."

"La guerra non ha senso..tuttavia, la distruzione ha un suo senso.."

Devil continua a fissare il pavimento con lo sguardo perso nel vuoto

"..tu..perchè sei ancora qui? Cos'è che ti alimenta?"

le catene si sentono sbattere fra loro, il giovane sith si avvicina a piccoli passi a Devil

..tu sarai un Jedi Devil, ma hai ancora molto da imparare. Ogni tuo dubbio è ciò che mi da respiro..la nostra vita, così complicata è colma di responsabilità e la nostra padawan, il dubbio di non essere in grado d'insegnarle così come Virko ha fatto con noi. Virko, la sua storia è ciò che più mi ha dato respiro. Non ti senti tradito? Non ti senti un ingenuo? Ci ha tenuto nascosto chi era veramente..e adesso guarda..

la mano del giovane prende la mascella di Devil e la gira da un lato..accanto a lui adesso vedeva Reyla nel campo di battaglia..Devil chiude gli occhi istintivamente..

apri gli occhi..codardo..GUARDALA!

riapre gli occhi, e la donna sembra stremata, cade a terra continuando acombattere imbracciando il fucile.

Stai commettendo il medisimo errore. Ecco perchè sei davanti a me. E poi c'è dell'altro..

"cosa..?"

Quella cicatrice..tu non hai ancora idea, di quanto ti sia fatale..ancora non lo immagini. Posso sconfiggere anche quella, posso salvarti. Liberami.

"...no..non posso"

Se lo fai..tutto questo non sarà più un peso per te..se lo fai, potremo portare finalmente la pace..quella reale, non dettata da uno sciocco e infantile concetto di equilibrio tra bene e male..una pace così come la desideriamo.

il cavaliere Jedi si porta entrambe le mani alla fronte, e confuso si cuote la testa..

"Fa silenzio. Ti prego. Stà zitto!"

...

"ma perchè..non mi lasci in pace..?"

E' impossibile..perchè osservato dagli altri io sono parte del mondo, ma dal mio punto di vista che guardo il mondo io non ci sono.

"Basta."

"io sono colui che guarda il mondo, e allo stesso tempo io sono il punto di vista che lo crea"

"Vattene."

"..tuttavia, senza di te io non posso appartenere a questo mondo..questa è l'unica verità.."

"Io non ti voglio, qui. Va via!"

come un flash, o un bagliore, Devil si ritrova di nuovo nella bolla della gitta dei gungan dove infuria la battaglia..ma adesso si trova stretta nella mano destra il collo di una giovane donna. Mikla lo osservava sofferente mentre lui le stringeva il collo soffocandola..

"ma cosa..?!"

"Uccidila!"

"No."

la stretta sul collo del soldato si fa più forte

"Fallo. Fallo adesso, e io potrò aiutarti"

Devil: "Nooo!!"

la morsa sul collo del trooper si allenta e Devil cade in ginocchio..
..si porta la mano davanti agli occhi..iniziando a tremare..

Devil: "ma che diavolo mi succede..? Cosa sto facendo?"

Non può essere finita Devil. Ricordatelo. Non lo è mai.

la voce scompare..lasciando spazio ad un momentaneo silenzio..

..alzandosi in piedi, con lo sguardo triste, si guarda intorno, e senza nemmeno attivare la saber rimane ad osservare la guerra..poi si volta ancora a guardare Mikal..

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
Ultima modifica di devilmanga il sab nov 26, 2011 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
devilmanga
Venerabile

Messaggioda tolo » sab nov 26, 2011 3:39 pm

:.Drogheda.:
*Orbita - Nave da trasporto LST-22*
- Samuel Rival - Soldati ASU -

Sam: sono il Sergente Samuel Rival...

fa finta di scorrere le informazioni sul datapad e muove il capo in segno negativo...

Sam:(ironico) ha anche un nome Comandante ? altrimenti mi viene difficile collocarla...

un paio di soldti della Polizia Militare arrivano alle spalle del Sergente.

Soldato MP: (mettendosi sull' attenti) Sergente abbiamo saputo che ci sono dei problemi.

Sam:(osservandoli) fate sgomberare curiosi, c'è altro personale in arrivo.

Soldato MP: sissignore

i due MP cominciano a sbraitare facendo muovere la piccola folla e il Sergente si rivolge nuovamente all' umano.

Sam: mi scusi ma oggi qui è un disastro... mi è sfuggito il suo nome.

osserva i cloni dalla testa ai piedi, ripensando alle parole del suo compagno.

Immagine

Samuel "Sam" Rival
fante sergente 75º Reggimento Rangers

"abbiamo oltrepassato uno strano confine qui. Il nostro mondo ha sterzato violentemente sul surreale."

Immagine

soldati ASU
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » sab nov 26, 2011 3:57 pm

:.Acclamator.:
*Hangar*
Wess - Samuel

Osserva gli spostamenti degli uomini poi sempre guardando lo shistavanen

Wess: "Perchè dovrei darti questa informazione? Non ti basta sapere che lavoriamo con l'Alleanza?"

Osservando lo shistavanen.
"The shroud of the dark side has fallen. Begun, the Clone War has."

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » sab nov 26, 2011 4:18 pm

- Samuel Rival - Soldati ASU -

Sam: se mi fosse bastato non le avrei fatto questa domanda ! sono icaricato della gestione di questo hangar ed è mio compito sapere chi diavolo siete... soprattutto se fate parte di questa task force e in caso contrario rispedirvi da dove siete venuti.

proprio in quel momento atterrano accanto alla navettra e al gruppo altri due trasporti, da dove sbarcano i primi cloni, strasferiti dall' incrociatore Fredom Filler.

Sam:(osservandoli a basso tono) e questi dove diavolo sono segnati...

Immagine

Samuel "Sam" Rival

"abbiamo oltrepassato uno strano confine qui. Il nostro mondo ha sterzato violentemente sul surreale."

Immagine

soldati ASU
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "

e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Immagine

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » sab nov 26, 2011 4:36 pm

*Hangar*
Wess - Sam - Cloni

Wess: "Attento soldato...non sono un tuo ufficiale diretto ma sei sotto la mia influenza in quanto a te superiore..." guardandolo diritto negli occhi ed impassibile "ti consiglio di aggiornarti sugli ultimi sviluppi che i tuoi superiori hanno concluso con me e prima di tutto...impara stare sull'attenti soldato, di fronte ad un ufficiale"

Accostandosi di più al sergente per farlo scattare guardando oltre la sua spalla con indifferenza mentre arrivavano i trasporti.

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » sab nov 26, 2011 7:16 pm

- Samuel Rival - Soldati ASU - Wess -

..."razza di pallone gonfiato"...

Sam: sono l'ufficiale incaricato dell' Hangar ed è mio dovere sapere il suo nome, senza non posso controllare chi è lei e soprattutto se ha le autorizzazioni necessarie e come ho già detto, senza di esse la faccio sbarcare in presa diretta.

la prima ondata di cloni, circa cento unità, comincia a raggrupparsi nelle vicinanze del gruppo.

Sam: ora... vuole identificarsi oppure devo farla mettere agli arresti dalla PM ?

sospira senza smettere di sostenere lo sguardo con il Comandante, tenendo le orecchie alte e leggermente inclinate in avanti, sfuttando la sua altezza di poco superiore all' umano... fatta esclusione delle orecchie.

Immagine

Samuel "Sam" Rival

Immagine

soldati ASU

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » sab nov 26, 2011 10:17 pm

*Hangar*
Wess - Sam

Annuisce con la testa tirando indietro le labbra sostando lo sguardo sulla faccia dello shistavanen, leggero sorriso.

Wess: "Comandante di Corpo d'Armata...Wess....."

Con tono sottile e penetrante poi si volta lentamente in direzione dei suoi uomini

Wess: "Questo è quello che resta del mio esercito..."

Mentre i cloni armati e squadrati si allineano in blocco alla sua destra con passi e rumori dell'unisono si rivolta di nuovo verso lo shistavanen

Wess: "E voi....siete ciò che si aggiunge..."

leggero sorriso

Wess: " Per cui..."

Avanza di qualche passo verso lo shistavanen

Wess: "Ora sono il tuo nuovo comandante tattico...Comandante"

Chiama il suo Comandante continuando a guardare lo shistavanen Il ccomandante clone si avvicina
al suo fianco

Wess: "Mostrate al nostro alleato come si presentano i soldati di fronte agli ufficiali"

Clone Commander: " Si signore...Compagnia, Present'arm!"

L'Intero raggruppamento spostato in direzione opposta a quella di Wess si volta all'unisono verso di lui ponendo il piede destro davanti al sinistro e distendendo i fucili perpendicolarmente al terreno, con una sincronia quasi assoluta scandita dai rumori simultanei e veloci scrosci.

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » sab nov 26, 2011 11:17 pm

Sam: (velatamente ironico) in effetti mi deve essere sfuggita la circolare.

sposta lo sguardo sulla formazione di cloni che gli si schiera d'avanti e poi indica con il pollice dietro la schiena dove il resto dell' hangar brullica di movimento...

Sam: e quello è il mio...

riporta lo sguardo sul datapad, digitando questa volta il nome.

Sam: molto bene ho un riscontro... (leggendo) ho delle unità che sono in sua attesa presso la piazzola C-3 e...

l'arrivo del soldato Medico Tavish, alias Soap, interrompe Samuel... questa volta indossa completamente la tenuta d'ordinanza e le insegne dei corpi medici.

Soap: (facendo il saluto) Sergente Rival permette una parola ?

Sam gli fa cenno di attendere un minuto, mentre termina di leggere

Sam: (a Wess continuando) il Colonnello Molotov l' attende nella sala tattica dell' incrociatore tra circa trenta minuti... e per quanto riguarda le sue truppe si possono sistemare nel settore 454-D. (sospirando) mi dica Comandante Wess, era così difficile darmi il suo nome dal principio ?

il medico umano resta immobile fissando i presenti e soprattutto il Comandante clone e tutti i cloni alle loro spalle.

Immagine

Samuel "Sam" Rival

Immagine

soldati ASU

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » sab nov 26, 2011 11:32 pm

*Hangar*
Wess- Sam

Guarda verso il Comandante, come per dire "sta mettendo a dura prova la mia pazienza" notando ancora imperturbabilmente la mancanza di ritegno dello shistavanen

Poi riguarda di nuovo lo shistavanen e con un leggero sorriso

Wess: "Fai poco lo spiritoso soldato... perché se verrai assegnato alla mia unità farò in modo di darti un incarico adeguato" sottolineando l'ultima parola

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » dom nov 27, 2011 11:49 am

Sam: riconosco il suo grado Comandante. ma come ha giustamente detto anche lei, NON è un mio diretto ufficiale ne tanto meno la conosco... quando verrò informato in merito alla sua persona e della autorizzazioni che gode, allora sarà differente.

ritira lo stilo nella fessura del datapad, riportando lo sguardo prima su i cloni schierati e poi su Wess.

Sam: (a soap) mi dica pure...

Soap: (facendosi avanti) ho trovato il radio operatore Dillon, Sergente.

il medico si gira un poco con il busto, indicando con la mano un piccolo gruppo di soldati che oscura per un' attimo la visuale... quando quello si sposta si apre una magnifica visuale del Maggiore Yage che con fare impassibile osserva dall' alto il Caporale Dillon, cercare con modi abbastanza discutibili di fare "colpo".

Sam: (mettendosi una mano sulla fronte) dimmi che non sta facendo quello che sembra...

il medico trattiene una risata a stento socchiudendo gli occhi.

Soap: (ironico) ho si invece, ci sta provando e sentissi che discorsi che sta tirando fuori...

Sam: tienilo d'occhio e nel caso salvalo da se stesso...(sospiando) oppure da lei.

Soap: (ironico) il problema non è se non ci riesce, ma se invece ci riesce... poi chi lo sente.

Sam: non farmici pensare...

Immagine

Maggiore Talia Yage
Comandante del Rancor Team

Immagine

Samuel "Sam" Rival

Immagine

soldati ASU

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda Beliar » dom nov 27, 2011 2:10 pm

Naboo
Città Gungan
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

Lo Jedi riflette i colpi ed è quindi costretto a distogliere lo sguardo da Mikal e indietreggiare appena di qualche passo.

sferrando un paio di fendenti i colpi blaster vengono rimandati in maniera imprecisa, ma qualcuno di loro riesce a distruggere le armi di due dei tre soldati, lasciando l'unico, Norman, con l'arma in mano a fare fuoco.
Senza neanche un attimo per reagire il Novatrroper si ritorva spinto via dalla spinta dello Jedi, fino quasi a ritrovarsi nelle retrovie.

Norman si rialza rapidamente colpendo con il calcio del fucile un Gungan in faccia fracassandogli il cranio.

Norman: Dannazione a loro e allo Jedi, uomini continuate a resistere per il nostro bene e per la nostra vita.

il Novatrooper riprende a sparare, una volta cambiato il caricatore, sui Gungan.

Immagine

Norman Dorton
Novatrooper
Beliar
Gran Maestro

Messaggioda ARC Commander » dom nov 27, 2011 9:10 pm

*Hangar*
Wess - Sam - Cloni

Mentre il medico da campo interviene per parlare con lo shistavanen guarda di traverso lo Stesso, senza aggiungere altro alle sue parole poi si rivolta e torna indietro.

Mezz'ora dopo...

Arriva fino alla sala tattica dell'incrociatore dove lo dovrebbe attendere il Colonnello, arriva di fronte la porta automatica e bussa attendendo.

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » dom nov 27, 2011 9:35 pm

al primo tocco la porta si apre quasi ci fosse un' impazienza latente... il Colonnello Molotov in piedi accanto al proiettore olografico si gira per osservare il nuovo arrivato nella stanza, mentre altri ufficiali tattici si muovono sui pannelli laterali dell' incrociatore riadattato.

Molotov: Comandante Wess, benvenuto... (facendo il saluto militare e poi porgendogli la mano) sono felice che sia sopravvissuto al primo incontro con i nostri onorevoli governanti.

il proiettore olografico stride e si riavvia, mentre le luci della sala si abbassano.

Molotov: dimenticavo... benvenuto nella JTF-2. (porgendogli un piccolo contenitore) quelle insegne imperiali che ha sulla divisa non le servono più...

il cofanetto contine le due mostrine gemelle da bavero e i nuovi gradi da comandante dell' ASU.

Molotov Faser
Ufficiale ASU

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda ARC Commander » dom nov 27, 2011 9:54 pm

*Sala tattica*
Wess - Molotov

Avanza nella sala fermandosi a poca distanza dal Colonnello ricambiando il suo saluto

Wess: "Non è stato facile ma è stata un'occasione per poterli gestire meglio in futuro"

leggero sorriso

Wess: "E' un onore farne parte...perfetto" dice guardando i gradi e le insegne staccandole di dosso e consegnandole al Colonnello.

Wess: "A noi colonnello..."

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda tolo » dom nov 27, 2011 10:44 pm

- Soldati ASU - Wess -

annuisce lentamente facendo cenno ad un operatore che attiva il trasmettitore...

Molotov: è tempo di fare quello per cui siamo stati addestrati... stiamo per prendere parte ad una delle operazioni più importanti degli ultimi mesi, forse alla più importante eseguita fino a questo punto.

due ologrammi bluastri compaiono intorno al tavolo olografico, il primo è un ufficiale umano in alta uniforme, mentre il secondo è molto più distorto ma la sagoma è imponente e sconosciuta.

Molotov: (indicando l'umano) le presento il Cavaliere Charles Gottwald, responsansabile delle operazioni navali... (indicando l'altra sagoma) e il capo di stato maggiore Markus Severian.

il Colonnello si zittisce, mentre compare sul tavolo la sagoma del pianeta Kashyyyk... la voce possente ma velata di stanchezza della seconda sagoma prende a tuonare nella stanza sigillata.

Severian: abbiamo l'oppurtunità di sferrare un bel colpo alle truppe della ribellione, colpendo uno dei loro pianeti più importanti.

la proiezione del pianeta comincia a ruotare.

Severian: Kashyyyk, roccaforte dei più fedeli guarrieri pro repubblicani gli wookie... e base della flotta ribelle del settore. (fa una pausa) una delle posizioni separatiste più pericolose sul cammino della nostra espansione.

Molotov Faser
Ufficiale ASU

Immagine

Markus Severian
Generale Shistavanen

Immagine

Charles Gottwald
colonnello - cavaliere onorario di Drogheda

Immagine

tolo
Master GDN

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN