::Centro di Comando dell'Alleanza Ribelle::
Derek Crypter - Selene Rival
Derek: Selene...
Con l'indice destro solleva il soffice muso della ragazza fino a riportare il suo sguardo dritto sul suo.
Derek: Avresti potuto uccidermi come io avrei potuto uccidere te. Tu avresti potuto vaporizzarmi con quel proiettile esplosivo, io avrei potuto annientarti facendo saltare le condutture del gas dell'edificio. Il punto è che non è successo, siamo ancora vivi, tutti e due; quello che sarebbe potuto succedere non ha importanza, ciò che veramente conta è che siamo qui, in forma e pronti per una nuova giornata di rischi, ricompense e sacrifici. Siamo soldati, è la nostra vita e dobbiamo imparare a conviverci.
Avvicina terribilmente il suo viso a quello della Shistavanen, ormai sono ad un palmo di distanza l'uno dall'altro.
Derek: Ma imparare a conviverci non significa rinunciare a tutto ciò di buono che possiamo trovare per strada, accettare la guerra e la violenza non significa dover vivere esclusivamente di guerra e violenza. C'è spazio anche per qualcos'altro, e credo che tu lo sappia...

Derek "Stealthy" Crypter
Agente Ribelle
"Meglio un lavoro sporco fatto bene che un lavoro pulito fatto male."