::Sistema Naboo::
*Orbita - Maestity*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Seras ArgonStringe il palmo della zampa di Jenna trattenendosi ancora.Seras:Non so come ringraziarvi tutti quanti..
E' incredibile quanto possa essere grande la generosità delle persone.
Pensa la ragazza che la bontà raggiunge dei picchi tanto alti quanto la crudeltà che si può trovare nei viventi, solo che in quella Galassia ha visto molto più sviluppata la seconda rispetto la prima.
Le viene da chiedersi se avrebbe fatto lo stesso nei loro panni.Seras:Io , non ci avevo mai pensato , non..Mi ero mai trovata in una situazione simile.
Disintegra definitivamente la sigarra tra le dita ormai concentrata sulla lupa.Seras:Ho paura di sbagliare , ho paura di fare l'errore più grande della mia vita.
Ingoia amaramente e prosegue contritaSeras:Capisci Jenna?Io non sono una brava persona..Ho sempre fatto del male , sono un adepto del Lato Oscuro,sono un Vicario della Confederazione Ribelle , non sono una madre!
Ho ventidue anni!
Tira su con il nasoSeras:Non sò come fare , avevo pensato che forse in futuro..Forse mi sarei potuta fermare,magari a Naboo se fosse stata liberata.Avrei potuto ricontattare la mia famiglia..
Adesso come faccio a crescerlo?In una nave da guerra, in mezzo ad una guerra tra soldati e droidi
e i complotti e gli imperiali che mi cercano!
Si ferma abbassando lo sguardo sul materasso..Più ci pensa e più si dispera , è tentata di lasciare ,magari abortire,Il Destino però non lo vuole , se ne è accorta ,altrimenti perchè sarebbe sopravvissuto miracolosamente perfino ad una violenza carnale?
Deve riuscire ad accettarlo ,pensare in positivo..Se lo ripete nella testa , magari l'altra parte si arrenderà.Seras Argon
Jedi Oscuro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il comunicatore vicino il Mandaloriano trilla ,mandando immediatamente dopo la voce infastidita del NeimodianoHarbart:Mandaloriano , la tua proposta è stata respinta.Noi ci accolleremo tutta la responsabilità della fine di Gladius e mostreremo ai Ribelli quanto siamo disposti ad essere violenti per loro.Il Vicerè vuole riallacciare i rapporti , quindi tu non interferirai.
Se proprio sarà necessario ,metteremo noi una buona parola su di te per i Ribelli.
Harbart KAv Galgius
Vicario del Vicerè