Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Fan Art GDN

Fan Art GDN

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Fan Art GDN

Messaggioda tolo » gio dic 22, 2011 10:01 pm

Sìlfae ha scritto:Certamente da un'idea migliore dell'attuale stato d'animo del pg rispetto a quella usata al momento. Non saprei cosa aggiungere per adesso, dato che è dichiaratamente un bozzetto, preferisco dare un giudizio complessivo all'opera compiuta.

quoto

come bozza ci siamo le linee di massima ci sono tutte, non penso che servano eccessivi ritocchi... devo essere sincero non mi aspettavo che questoo fosse il suo aspetto sai, mi ero abituato all' immagine che stai usando ora per immaginare Nadar :good:

comunque complimenti
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » ven dic 23, 2011 11:07 am

la bozza serve solo per darvi un'idea della sua monoespressività o inespressività..ci sto lavorando ancora, credo tra un paio di giorni se riesco lo finisco completamente. E' piùttosto difficoltoso creare un viso inespressivo, ma che allo stesso tempo è continuamente riflessivo
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Battledroid » sab dic 24, 2011 8:05 pm

E' proprio bello!!

COme cacchio fate a disegnare così bene , io riesco a fare al massimo gli stecchini!!
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » mar gen 24, 2012 9:55 am

Avevo finito ieri notte, ma poi non sono riuscito a postare:

http://img401.imageshack.us/img401/2909 ... perint.jpg

Victoria travestita da Jedi. Ho considerato già le lenti a contatto rosse; dato che nel secondo post d'introduzione diceva che la ricrescita sarebbe stata evidente dopo massimo due giorni e credo ormai ne siano passati di più, il cambio di tonalità dovrebbe apparire più o meno a quel livello.
La base e lo sfondo sono di Darth Caedus, spalle e corpo sono stati ristretti per dare un'immagine più femminile. La parte inferiore del viso e il naso sono ripresi dalla stessa immagine di Seras, gli occhi sono di Mara Jade; la zazzera è stata tolta, considerando che ricordavo Victoria avesse avuto un attacco di acluofobia soltanto per un ciuffo sugli occhi; i capelli sono un miscuglio tra quelli di Jacen e quelli di Seras.

Come al solito, inseriamo anche una vecchia:

http://img24.imageshack.us/img24/3397/s ... sione2.jpg

La seconda immagine disegnata su Photoshop (la prima è quella dell'avatar), visto che di recente in OT si riparlava della guerra di Chad.
E' stata fatta a partire da un'immagine di Darth Malak:
http://images.wikia.com/starwars/images ... _Malak.jpg

La mano sinistra è stata specchiata, la spada rimossa; la maschera è presa da uno screenshot di Kotor II, è stata usata come base e ridipinta interamente.

http://img24.imageshack.us/img24/6825/s ... schera.jpg

Questa è la versione senza maschera, in questa ci sono ancora piccole inperfezioni che non appaiono nell'immagine di gioco e sono state rimosse dopo la riduzione (l'attaccatura dei tentacoli, il riflesso del collare, il lato del viso).
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » mar gen 24, 2012 12:39 pm

Sìlfae ha scritto:Avevo finito ieri notte, ma poi non sono riuscito a postare:

http://img401.imageshack.us/img401/2909 ... perint.jpg

Victoria travestita da Jedi. Ho considerato già le lenti a contatto rosse; dato che nel secondo post d'introduzione diceva che la ricrescita sarebbe stata evidente dopo massimo due giorni e credo ormai ne siano passati di più, il cambio di tonalità dovrebbe apparire più o meno a quel livello.
La base e lo sfondo sono di Darth Caedus, spalle e corpo sono stati ristretti per dare un'immagine più femminile. La parte inferiore del viso e il naso sono ripresi dalla stessa immagine di Seras, gli occhi sono di Mara Jade; la zazzera è stata tolta, considerando che ricordavo Victoria avesse avuto un attacco di acluofobia soltanto per un ciuffo sugli occhi; i capelli sono un miscuglio tra quelli di Jacen e quelli di Seras.
AAAARRRGH!
Il coefficiente di bellezza e di precisione è troppo per la mia mente! Sto esplodendo!
.....
.....
Vi piacerebbe...

Comunque, davvero un ottima immagine, da vero professionista del Photoshop. Sarei tentato di chiederti se posso usarla anche adesso, se ne avessi una meno alta.
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » mar gen 24, 2012 12:44 pm

Per me va bene, considera che già così rientra nelle dimensioni massime per le immagini dei pg da usare in gioco; ad ogni modo se vuoi posso tagliarla e renderla più quadrata.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » mar gen 24, 2012 12:49 pm

Sìlfae ha scritto:Per me va bene, considera che già così rientra nelle dimensioni massime per le immagini dei pg da usare in gioco; ad ogni modo se vuoi posso tagliarla e renderla più quadrata.
Se permetti preferirei farlo io, salvo l'immagine, la ritaglio giusto un poco, la metto in IS e la utilizzo finché regge la copertura. Posso?
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » mar gen 24, 2012 12:55 pm

Va bene, in caso voglia modificarla, forse ti è più comodo lavorare su quella a grandezza originale:

http://img810.imageshack.us/img810/1445 ... argon4.jpg
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » mar gen 24, 2012 12:58 pm

Sìlfae ha scritto:Va bene, in caso voglia modificarla, forse ti è più comodo lavorare su quella a grandezza originale:

http://img810.imageshack.us/img810/1445 ... argon4.jpg

Grazie, ma ora come ora sono relegato ad un portatile con prestazioni inferiori a quelle di un Commodore 64, non ho neanche Photoshop al momento, solo un programma con gli strumenti più basilari, praticamente è Paint con una grafica più bella; quindi prendo la prima che hai postato, tengo le dimensioni inalterate, la rendo poco più quadrata e poi la inserisco, niente di drammatico.
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » mer gen 25, 2012 5:44 pm

caspita...davvero un bel lavoro su Victoria complimentoni. Onestamente non saprei proprio cosa criticare, mi piace moltissimo..

per Sarrik ho notato i miglioramenti, personalmente però c'è quel naso che non mi convince..sembra un pò pomposo rispetto al resto del viso..ma è una cosa a cui ho sempre fatto caso..senza maschera non incute lo stesso timore..
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » mer gen 25, 2012 5:48 pm

caspita...davvero un bel lavoro su Victoria complimentoni. Onestamente non saprei proprio cosa criticare, mi piace moltissimo..

Grazie.

per Sarrik ho notato i miglioramenti, personalmente però c'è quel naso che non mi convince..sembra un pò pomposo rispetto al resto del viso..ma è una cosa a cui ho sempre fatto caso..senza maschera non incute lo stesso timore..

Senza maschera dopotutto appare come un umano. Riguardo al naso, potrebbe essere vero, d'altronde gli anzati dovrebbero averne di larghi e piatti, lui già differisce avendolo relativamente piccolo e stretto. Rispetto a quello di un anzati canonico, il suo è considerevolmente meno appariscente:
Spoiler: mostra
ImmagineImmagine
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda tolo » mer gen 25, 2012 7:43 pm

non vorrei dire ma Sarrik mi ricorda un' elfo senza la maschera :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » mer gen 25, 2012 7:44 pm

Sì, l'idea più o meno era quella.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Battledroid » gio gen 26, 2012 3:01 pm

Complimentoni a Silfae!!Victoria è proprio venuta bene! :LOL:

Sarrik rende la sua malvagità anche nell'aspetto con quel naso ;)
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » gio gen 26, 2012 3:06 pm

Grazie.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN