da Lord Dreskan » gio nov 10, 2011 4:59 pm
Come al solito, ottimo lavoro
Sìlfae, sei un professionista del Photoshop.
devilmanga ha scritto:personalmente ho sempre avuto la passione per il disegno..ho fatto molti corsi di fumetto in italia, ma disegno da quando ero piccolo..se non ricordo male, ho addirittura imparanto ricalcando le immagini, poi ho acquisito il tratto automaticamente..ma fino ad ora non ho mai postato nemmeno uno dei miei disegni a differenza di Dreskan..ma se posso lo farò presto, magari improvviso proprio un fumetto..vedremo
Siamo gemelli spirituali, caro Devilmanga. Anche io ho sempre avuto un amore innato per il disegno sin da bambino, per me bastava avere qualche foglio e una matita e anche in cima al Cervino o sotto i tavoli dei ristoranti ero a posto; non ho avuto né la voglia né la possibilità di entrare in un corso vero e proprio, anche perché per molti anni ho mollato completamente fogli e matite, come si può notare dai miei "lavori" fin troppo grezzi, e solo recentemente ho ripreso ad esercitarmi, per la maggior parte grazie a questo GdN che mi ha dato un pretesto per farmi tornare la voglia.
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]
"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]
"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.
Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano