::Coruscant::
*Teatro dell'Opera - Ingresso*
Devil M'Anga - Seras - Hans - PubblicoDevil: ...ma la mia spada laser, è certamente la migliora che esista..
Hans: "Sì, ma.. certo! (
verso la telecamera) Come non crederlo: Emettitori Zipp 2.0, siate Jedi oppure Sith la soddisfazione dista un click!.. E' una conglomerata I.I.P.S. ...Vedo arrivare un trasporto chiaramente aristocratico..."
Finalmente un nuovo addetto si carica sulle spalle la telecamera ammaccata.
Hans: "Andiamo!.."
--------------------
Hans (
verso Maximilian e Kallen): "Mi par di riconoscere le insegne di Drogheda, dico bene? Su, un sorriso per la stampa, siete in diretta!"
Hans
Inviato GdN Insider--------------------
?: "Ehilà! Devil! Seras!"
Una voce conosciuta si fa largo tra le grida della folla e poco dopo il pubblico viene attraversato da una nota figura evanescente.
Virko: "Che piacere vedervi, ne è passato di tempo!"
Lo spettro si affianca ai due, cingendo loro le spalle.
Virko: "Allora, tutto bene? Seras, alla fine hai lasciato la tua vita colma di dolore e sofferenza per unirti ai Jedi come più volte ho cercato di farti capire con quanta più delicatezza si potesse mai umanamente richiedere?.. Devil! Tutto bene al Tempio? (
sorridendo) Non hai commesso qualche sbaglio madornale che abbia reso completamente inutile la mia attuale condizione e condannato l'Ordine, vero? Ehi, che sono quelle facce? Su, ragazzi, aggiornatemi!"
Virko Nott
Cavaliere Jedi in pensione
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae
"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death
"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles