Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Raduni, eventi e gruppi nella Tana dei Jawa

Raduni, eventi e gruppi nella Tana dei Jawa

Un luogo in cui potete parlare di tutto quello che vi viene in mente, approfondendo un'amicizia nata nella "Forza"! E magari continuata in incontri e raduni...

Moderatore: Dark Omen

Re: Raduni, eventi e gruppi nella Tana dei Jawa

Messaggioda Lord Dreskan » ven lug 27, 2012 5:00 pm

tolo ha scritto:per me andrebbe bene dal 2 fino a domenica
Va bene, finora siamo in tre con un calendario più o meno già delineato. Direi che è un inizio.

Battledroid ha accennato alla possibilità di venire con amici suoi, questo implica che verrebbe a Lucca per conto suo, e che dorma in un hotel separato, ma preferirei aspettare di sentire il suo "piano" in proposito, non voglio correre rischi inutili facendomi l'idea sbagliata.

Devilmanga, se hai in programma di tornare a casa per il 5 di mattina, ti consiglierei di trovare un volo che parta il 4 a tarda notte; è molto probabile che, una volta termini il Lucca Comics, tutti vogliano tornarsene a casa lo stesso 4 Novembre, restare per un'altra notte in albergo per conto tuo sarebbe uno spreco di (tuo) tempo e denaro, qualora riuscissi a trovare il volo giusto il giorno stesso.

Tolo, hai detto un paio di post fa che verresti in auto, corretto? Perché nel caso, diventeresti di fatto l'autista del "gruppo", visto che molto probabilmente dormiremo a Pisa e avremo bisogno di un mezzo di trasporto economico e affidabile.
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda tolo » ven lug 27, 2012 5:17 pm

Lord Dreskan ha scritto:

Tolo, hai detto un paio di post fa che verresti in auto, corretto? Perché nel caso, diventeresti di fatto l'autista del "gruppo", visto che molto probabilmente dormiremo a Pisa e avremo bisogno di un mezzo di trasporto economico e affidabile.

è corretto, il muovermi in macchina mi permette di andare a visitare dei miei cari amici che si trovano dalle parti di carrara, alla fine della convention rimarrò un paio di giorni in zona... :beer:
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda Battledroid » lun lug 30, 2012 8:32 am

Allora SIgnori , ho due possibilità... O parto con una banda di amici miei che però si stanno 4 giorni e quindi potrei arrivare ll'1 per poi andarmene prima (non ci starò mai 4 giorni ,pensavo un giorno e una notte) oppure parto da solo e me ne vado con gli amici miei il 4.Oppure ancora potrei prendere una corriera che però parte o il 20 mattina o l'1 mattina e poi riparte in giornata quindi non credo sia fattibile..

Voi quanti giorni progettate di starci?
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun lug 30, 2012 8:40 am

Battledroid ha scritto:Allora SIgnori , ho due possibilità... O parto con una banda di amici miei che però si stanno 4 giorni e quindi potrei arrivare ll'1 per poi andarmene prima (non ci starò mai 4 giorni ,pensavo un giorno e una notte) oppure parto da solo e me ne vado con gli amici miei il 4.Oppure ancora potrei prendere una corriera che però parte o il 20 mattina o l'1 mattina e poi riparte in giornata quindi non credo sia fattibile..

Voi quanti giorni progettate di starci?
L'idea è quella di arrivare il 2 Novembre di mattina in un albergo a Pisa e di andare a Lucca insieme fino alla fine della convention (4 Novembre), a quel punto ognuno torna per conto suo (visto che veniamo letteralmente da quattro diverse direzioni). Tu potresti seguire la seconda opzione: parti per conto tuo, dormi nel nostro stesso albergo, e poi, a fine Lucca Comics, riparti con gli amici tuoi. Me compreso, finora siamo in tre, quattro con te (se accetti).
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Battledroid » lun lug 30, 2012 8:47 am

Mi sembra la più fattibile effettivamente data la situazione ;) Partirei il 3 e ripartirei il 4.

Avete gia visto per l'albergo?
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun lug 30, 2012 8:55 am

Battledroid ha scritto:Mi sembra la più fattibile effettivamente data la situazione ;) Partirei il 3 e ripartirei il 4.
Non credo di aver capito: vuoi venire con noi per questi tre giorni o solo per gli ultimi due?

Battledroid ha scritto:Avete gia visto per l'albergo?
Non abbiamo ancora iniziato seriamente, visto che ancora non sapevamo quanti saremmo stati, ma credo sia ora di cominciare. Sappiamo che Lucca è tutta occupata, e che la maggior parte degli alberghi economici di Pisa sono presi per il periodo. Sto ancora controllando, ripeto: se qualcuno trova un posto adatto con i posti disponibili, faccia sapere che iniziamo a fare i conti.
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » mer ago 01, 2012 2:44 pm

Lord Dreskan ha scritto:Devilmanga, se hai in programma di tornare a casa per il 5 di mattina, ti consiglierei di trovare un volo che parta il 4 a tarda notte; è molto probabile che, una volta termini il Lucca Comics, tutti vogliano tornarsene a casa lo stesso 4 Novembre, restare per un'altra notte in albergo per conto tuo sarebbe uno spreco di (tuo) tempo e denaro, qualora riuscissi a trovare il volo giusto il giorno stesso.

scusa dresk, non avevo letto. Cmq credo a questo punto di tornare il 4 mattina, la notte potrei avere non pochi problemi a tornare a casa.

per quanto riguarda il posto per la notte, devo prima aspettare che alcuni amici tornino da Pisa, credo questa domenica, così da portergli parlare e verificare la loro disponibilità...da quanto ricordo non dovrebbero avere troppi problemi ad ospitare tre o quattro persone, sono persone molto cordiali e ogni amico mio e un amico loro, ma finchè non gli parlo non posso saperlo per certo
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » mer ago 01, 2012 2:51 pm

devilmanga ha scritto:Cmq credo a questo punto di tornare il 4 mattina, la notte potrei avere non pochi problemi a tornare a casa.
Va bene, organizzati tu i tuoi tempi, noi cercheremo di conformarci e di facilitarti tutto.

devilmanga ha scritto:per quanto riguarda il posto per la notte, devo prima aspettare che alcuni amici tornino da Pisa, credo questa domenica, così da portergli parlare e verificare la loro disponibilità...da quanto ricordo non dovrebbero avere troppi problemi ad ospitare tre o quattro persone, sono persone molto cordiali e ogni amico mio e un amico loro, ma finchè non gli parlo non posso saperlo per certo
Nel caso ci riuscissi, saresti l'eroe del viaggio.
Non alziamo troppo le nostre speranze, ma sembra l'opzione più valida, nonché la più economica. Così almeno avremmo qualche soldo in più per comprare le ca**ate in vendita a Lucca (e conto di comprarne molte, credetemi).
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda tolo » dom ago 05, 2012 12:42 pm

Lord Dreskan ha scritto:
devilmanga ha scritto:Cmq credo a questo punto di tornare il 4 mattina, la notte potrei avere non pochi problemi a tornare a casa.
Va bene, organizzati tu i tuoi tempi, noi cercheremo di conformarci e di facilitarti tutto.

devilmanga ha scritto:per quanto riguarda il posto per la notte, devo prima aspettare che alcuni amici tornino da Pisa, credo questa domenica, così da portergli parlare e verificare la loro disponibilità...da quanto ricordo non dovrebbero avere troppi problemi ad ospitare tre o quattro persone, sono persone molto cordiali e ogni amico mio e un amico loro, ma finchè non gli parlo non posso saperlo per certo
Nel caso ci riuscissi, saresti l'eroe del viaggio.
Non alziamo troppo le nostre speranze, ma sembra l'opzione più valida, nonché la più economica. Così almeno avremmo qualche soldo in più per comprare le ca**ate in vendita a Lucca (e conto di comprarne molte, credetemi).

concordo, se ci riesci proporrò di innalzare una tua statua nella piazza centrale di Imperial city.. :good: :cheers:
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda Battledroid » sab ago 18, 2012 11:54 pm

Qualcuno ha novità? :beer:
Battledroid
Venerabile

Messaggioda giu-se-wan » ven ago 24, 2012 10:30 am

io ho trovato ospitalità dal lontano cugino (di Dracula ooooh :surprise: ) in quel di Pisa, per cui dovrei esser presente nei giorni 2 e 3. Ci si sente nell'imminenza della partenza per il rendez vouz? :good:
Immagine

try not! Do or do not! There is no try
giu-se-wan
Conoscitore

Messaggioda Battledroid » mer ago 29, 2012 6:33 pm

Infatti non ci sono più novità!Intanto allora iniziamo la ricerca dell'hotel ,perchè altrimenti il tempo finisce :cool:
Battledroid
Venerabile

Messaggioda giu-se-wan » mer set 19, 2012 1:17 pm

chi ha visto che a fine di luglio ci sarà la europe convention II? Bbbbelllloooo! :cheer: (ahimé in Germania .... 'ndo cacchio 'sta Essen?)
Immagine

giu-se-wan
Conoscitore

Messaggioda giu-se-wan » ven ott 19, 2012 2:29 pm

cavolo, ragazzi mi dispiace moltissimo. La crisi ha colpito anche il sottoscritto e non fondi sufficienti da stanziare nella campagna di lucca. Sono affranto, sigh :( mi raccomando però, almeno consolatemi con dei reportages con dovizia di particolari
Immagine

giu-se-wan
Conoscitore

Messaggioda Sìlfae » ven ott 19, 2012 3:47 pm

A proposito di Lucca, considerato l'ultimo periodo di assenze, alla fine quali sarebbero gli utenti ancora intenzionati ad andarci (e quali i giorni)?
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

PrecedenteProssimo

Torna a La Tana dei Jawa