coome ti capiscooo
comunque far uscire i fumetti di starwars mensilmente come dei fumetti normali è una grande novita', si vede che cè richiesta e interesse no? e questo è bene
leo

Katarn84 ha scritto:Sarebbe bello, è da tanto che aspetto il secondo volume della serie.
Non ho trovato neanche io nulla a riguardo, ma i tuoi dati sono plausibili per un Tempi Oscuri volume 2.
)JediGoofy ha scritto:Ciao,
"Star Wars: Tempi Oscuri 2 - Paralleli" uscirà il 19 luglio.
Nel sito della Panini c'è una sezione chiamata Ultimissime, in cui si può trovare un link alla checklist in formato pdf che di solito è di un mese più avanti di quella dell'apposita sezione Checklist sulla home page (praticamente sono delle pagine tratte dalla rivista Anteprima della Panini). Se andate a questo link http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download e cliccate sul link Panini Comics (nella terza riga sotto il logo "anteprima") trovate la checklist delle uscite di luglio con alla quarta pagina il fumetto che ci interessa.
Ciao,
JediGoofy

Ladylightsaber ha scritto:Non per stressare, ma cosa lo faccio a fare il calendario, se mi uscite con queste cose????![]()
) che preferisco linkare sul tuo bollettino che andare alla fonte della panini 
Katarn84 ha scritto:Comparsi sul sito Panini il mensile che uscirà, in doppia cover (bastardi, sette euro che volano in un colpo solo)

Torna a Outlander Club [Expanded Universe]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite