non avevo visto la data di uscita! cmq grazie per le informazioni se così fosse lo comprerò subito , un libro che riassume tutto a quel prezzo !! peccato per la copertina , l'avrei preferita più seria .
Ciao ragazzi, sto cercando disperatamente il volume uno di apprendista jedi, "la forza che cresce", ho gli altri tre della collana apprendista jedi, ma non volevo cominciarli senza leggere il primo anche di seconda mano se proprio non si trova nuovo....in tutti i siti che ho visto dice non disponibile... Grazie HELP ME!!
io tre anni fa li ordinai tutti e 4 in una libreria abbastanza attrezzata, provaci anche te e magari... PS: fai bene a non leggerli prima del primo volume, le storie sono tutte collegate
" sono stato programmato per vagare libero nella galassia e la mia funzione primaria è assassino" - tintin,droide killer 401
Oggi esce Heir to the Empire, secondo la pagina di facebook di multiplayer edizioni, il giorno in cui ho finito Legacy of the Force: Sacrifice, in cui uno dei personaggi creati da Zhan viene ucciso... Per la cronaca
Eredità è stato da tempo ordinato! aspetto solo l'sms che mi dica di andarlo a prendere
Non c’è emozione, c’è pace. La pace è una menzogna, esiste solo la passione. Non c’è ignoranza, c’è conoscenza. Dalla passione ottengo la forza. Non c’è passione, c’è serenità. Dalla forza ottengo il potere. Non c’è caos, c’è armonia. Dal potere ottengo la vittoria. Non c’è morte, c’è la Forza Attraverso la vittoria, le mie catene vengono spezzate. La Forza mi libererà
Inserite nella cronologia anche tutte le avventure dei giochi di ruolo, editi in italiano da Stratelibri negli anni '90 e i tre volumi editi da 25Edition nel 2007: http://www.lyla.it/starwars.asp?pag=timeline
Ciao, ho letto i seguenti volumi di Karen Miller e Karen Traviss
Star Wars - The Clone Wars Star Wars - The Clone Wars - La trappola dei sith Star Wars - The Clone Wars - Le vie della forza Star Wars - The Clone Wars - Assalto al pianeta verde
immaginate il mio sconcerto quando ho finito assalto al pianeta verde con "fine prima parte"
ho letto in giro che il libro che segue sarebbe intitolato Clone wars gambit: Siege ma non lo trovo, non è ancora uscito in italiano? ci sono altri libri di questa serie ( giusto per non rimanerci male ) ?
è veramente vastissimo l'universo in libri di star wars e i libri sempre + difficili da trovare...
The Clone Wars sono 5 libri, da noi il quinto è inedito da una vita, ormai è improbabile lo vedremo tanto presto visto il ritardo spaventoso (uno o due anni) e l'inizio delle pubblicazioni serie (nel senso di pubblicazioni regolari non legate a videogiochi) da parte di Multiplayer.it che sono previste almeno fino all'anno prossimo.
Stay away from the Darker side,
And if you start to go astray,
Let the Force be yor guide.
Ah, la settimana scorsa più o meno è uscito L'erede dell'Impero. Ne ho trovato una copia sola da Gamestop (poca distribuzione? Andato a ruba?) e devo dire che è una bellissima edizione, tra introduzione, storia breve in coda e le note dell'autore nel testo è grosso il doppio dell'edizione originale, con una bellissima copertina argentata semiriflettente.
Stay away from the Darker side,
And if you start to go astray,
Let the Force be yor guide.
Ma va? Io mi sono limitato l'altra sera a controllare da Mondadori ... Allora questo week end vado in caccia ... ribadisco, anche se l'edizione del 1994 è pressoché integra, la curiosità di vedere se ci sono novità è troppa e poi mi piacciono troppo le note dei curatori
Ciao ragazzi, sono Marco, nuovo di qui... Da quel che leggo in questo topic i libri di sw tradotti in italiano sono in piccolissima parte! Come mai? Sapete dirmi dove trovare quelli già tradotti? grazie