Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - OT - Spazio out game - ARCHIVIO XX

OT - Spazio out game - ARCHIVIO XX

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: OT - Spazio out game

Messaggioda Sìlfae » dom giu 03, 2012 5:28 pm

Al contrario, proprio perché ne ha pochi dovrebbe darsi da fare per diminuire il vantaggio dei nemici per vie traverse. La situazione è già in evoluzione e le opportunità sono state già offerte, sta a lui coglierle. Se resta ad attendere, è improbabile risolva qualcosa, è per questo che sto suggerendo a più riprese di agire.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » dom giu 03, 2012 5:34 pm

Silfae, si potrebbe far muovere Nadàr mentre aspettiamo legoplookoon..che ne dici?
devilmanga
Venerabile

Messaggioda ARC Commander » dom giu 03, 2012 5:42 pm

Non hai capito Silfae...non è tanto il concetto di agire che non mi sia chiaro, ma il come C. dover agire in questo stato!!!
"The shroud of the dark side has fallen. Begun, the Clone War has."

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda Sìlfae » dom giu 03, 2012 5:52 pm

devilmanga ha scritto:Silfae, si potrebbe far muovere Nadàr mentre aspettiamo legoplookoon..che ne dici?

Preferirei attendere che altre delle trame in sospeso si risolvano. Se vuoi puoi fare altre domande a I.P.A.S..

ARC Commander ha scritto:Non hai capito Silfae...non è tanto il concetto di agire che non mi sia chiaro, ma il come C. dover agire in questo stato!!!

Dipende da lui e da come vuole risolvere la situazione.
Se gli ASU hanno lasciato feriti o sentinelle superstiti nel suo centro di comando, può terminarli.
Il gruppo di Sasha uscito a cercare Miller è composto da pochi individui, che si stanno muovendo su un terreno estremamente fragile, sarebbe facile far cedere il punto giusto ed eliminare anche loro; dopodiché, nel caso Miller sia sopravvissuto, può dire che tutti gli altri siano stati uccisi dai sayormi. Questo tanto per cominciare.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda legoplokoon » dom giu 03, 2012 8:37 pm

Scusatemi ragazzi se non avevo avvisato (perchè mi ero scordato :muro: ), ma questo weekend ero in "vacanza" con mio padre in Valle d'aosta dove abbiamo la casa.. :tongue:
Sono tornato poco fa. Il viaggio di ritorno è stato piacevole soprattutto perché dopo dieci minuti che eravamo partiti ci siamo trovati davanti un giovane capriolo!! :shock: :shock:
L'animale era in mezzo alla strada ma per fortuna non è successo nulla.. Mio padre aveva frenato con largo anticipo e il capriolo oramai spaventato era tornato di corsa nel bosco..

Ora leggo le altre trame e domani rispondo con calma su kessel e Dantooine...
Immagine
un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
cit:charlie chaplin
legoplokoon
Maestro

Messaggioda ARC Commander » lun giu 04, 2012 1:32 pm

Per una volta ho fatto anche io un po di introspezione psicologica...

Intanto con questo post Silfae sarà contento..e non cominciare con il dire frasi del tipo: Ma quali cariche, non ce ne sono sono troppo distanti, non faccio saltare in aria la foresta.....per il momento...sto solo facendo l'inventario degli esplosivi disseminati.
"The shroud of the dark side has fallen. Begun, the Clone War has."

Yoda 22 BBY
ARC Commander
Maestro

Messaggioda Sìlfae » lun giu 04, 2012 5:43 pm

Va bene, risposto; priorità ancora a te, ARC_Commander.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda tolo » lun giu 04, 2012 6:25 pm

con Devil e Lego presenti in contemporanea si potrebbe assistere ad un bellissimo discorsetto :cheers:
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda legoplokoon » lun giu 04, 2012 6:26 pm

Anche se sono un po' occupato,adesso rispondo su Dantooine..
Intanto sto scrivendo su word il post su Kessel... dovrei riuscire a finirlo stasera.. vi prego di pazientare ancora un pochino Silfae e Tolo.. :LOL:
Immagine
un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
cit:charlie chaplin
legoplokoon
Maestro

Messaggioda devilmanga » lun giu 04, 2012 6:27 pm

certo...non credo che esista l'inglese. La situazione con Dogree è divertente davvero

tolo ha scritto:con Devil e Lego presenti in contemporanea si potrebbe assistere ad un bellissimo discorsetto :cheers:

sarà un bel siparietto
devilmanga
Venerabile

Messaggioda tolo » lun giu 04, 2012 6:31 pm

tranquillo Lego io per Kessel non ho fretta... sinceramente mi sentirei un pochino meglio se Dreskan si facesse vivo... :beer:

devilmanga ha scritto:
sarà un bel siparietto

mi interessa soprattutto il momento in cui Ted chiederà a Devil qualcosa di relativo a Mercy :)
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » lun giu 04, 2012 6:41 pm

scusa Sìlfae..ma sarebbe più corretto sostituire BBY con AGE o ERA?
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » lun giu 04, 2012 6:51 pm

Non saprei, a cosa si riferiscono? After Galactic Empire ed ERA invece?

E' indifferente, il punto è che i Jedi della Vecchia Repubblica non calcolavano il tempo in BBY ABY perché la Battaglia di Yavin non era ancora avvenuta. Sarebbe stato come se gli Antichi Egizi avessero usato l'avanti Cristo.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » lun giu 04, 2012 7:00 pm

ARC_Commander, non ho compreso l'ultimo post: ci sono solo poche cariche nell'altra fortezza. Possono far esplodere solo quelle perché non ce ne sono altre e in ogni caso resterebbe l'altra fortezza sull'altro albero, non ci sarebbero possibilità che l'esplosione coinvolga loro.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » lun giu 04, 2012 7:01 pm

Sìlfae ha scritto:E' indifferente, il punto è che i Jedi della Vecchia Repubblica non calcolavano il tempo in BBY ABY perché la Battaglia di Yavin non era ancora avvenuta. Sarebbe stato come se gli Antichi Egizi avessero usato l'avanti Cristo.

ovviamente..ma mi domando allora come dovrei fare a datare l'argomento. Personalmente conosco solo queste epoche
devilmanga
Venerabile

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN