cavolo che bello vedere la triade ricongiunta anche se solo momentaneamente tutti qui insieme

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
Sìlfae ha scritto:Chiaramente il discorso dell'incubo non è ancora chiuso; hai fatto bene a farglielo rivivere nel salto temporale.
Il fatto è che per entrambi Udar-Den non è ancora maestro, li conosce a stento; bisogna concludere l'introduzione prima che possa iniziare a dare lezioni.
Lord Dreskan ha scritto:Ehh, che vuoi che ti dica. Non ce ne usciamo più di qui, grazie a te.Battledroid ha scritto:Sì, sarebbe meglio non abbia la medesima impostazione e durata; prima concludiamo Nar Shaddaa, poi Besk e poi si riprende con Derek a Trandosha.
Siete cattivi , non leggerò mai più dell'allegra compagnia
Già che ci siamo, hai continuato a guardare quei video? O ti sei stufato dopo i primi cinque? Sono curioso...
tolo ha scritto:VIGLIO POSTARE CON NEGAS JENNA E ZIRIN !!! C'è TANTO DA FARE !!!!
cavolo che bello vedere la triade ricongiunta anche se solo momentaneamente tutti qui insieme![]()
![]()
![]()
Okay, dammi un secondo che edito.Sìlfae ha scritto:Dreskan, su Nar Shaddaa puoi procedere direttamente fino all'incontro, di modo da poter usare lo spazio per far riflettere Victoria su quanto accaduto.

ARC Commander ha scritto:LA questione su Kashyyyk diventerà più calda del culo di un vulcano...
nihal ha scritto:Devil vecchio volpone, guarda che mi manca Kysha
devilmanga ha scritto:nihal ha scritto:Devil vecchio volpone, guarda che mi manca Kysha
ah si? Penso allora che sia arrivato il momento di mettere in chiaro il loro accordo...
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti