Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - NABOO - Rifugio dell'Alleanza

NABOO - Rifugio dell'Alleanza

Nella Galassia infinita, pianeti spesso sconosciuti...gesta eroiche e meschine atrocità  si consumano in uno scenario mutevole... per sopravvivenza o potere, per un ideale o per supremazia, per una causa comune o una manciata di crediti.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: NABOO - Rifugio dell'Alleanza

Messaggioda devilmanga » lun feb 27, 2012 10:01 pm

::Naboo::
*Regione dei Laghi - Quartier Generale Ribelle*
Adenna "Jenna" Laar - Darth Kysha - Devil M'Anga - Dral "Besk" Al Dinii - Negas - Reyla Howlett

percepisce l'irritazione del Mandaloriano, senza nemmeno comprerne il motivo, se ben ricorda dovrebbe essere lui ad provare risentimento nei suoi confronti, cosa molto improbabile che avvenga, dato che è un Cavaliere Jedi..Dral gli mostra la bara, e ciò che vede al suo interno lo lascia visibilmente sconvolto, gli occhi si sbarrano e la voce si spezza..

Devil: (sconvolto) "Oh..cielo..ma.."

Sers Argon..è rinchiusa in quella bara, pallida, priva di alcuna energia vitale, la Forza non scorre più in lei..è morta

Devil: (sconvolto) "..non.." (guadando Besk) "non posso crederci.."

ritorna a guardare il viso spento della Jedi defunta..e porta lentamente una mano sul vetro, come a volerla accarezzare

Devil: (con tono spento) "Seras.."

"Ora capisco..."

la mano rimane sopra la bara mentre lui continua a fissarla..poi chiude gli occhi esprimendo tristezza e dispiacere

Devil: "..l'avevo sentita, ma non immaginavo..."

risolleva lo sguardo sul Mandaloriano, avrebbe dovuto presentare Reyla, ma non si aspettava una tale notizia..tutto il resto gli è passato di mente

Devil: "Ma..com'è potuto accadere?"

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun feb 27, 2012 10:17 pm

Adenna "Jenna" Laar - Darth Kysha - Devil M'Anga - Dral "Besk" Al Dinii - Negas - Reyla Howlett

Reyla osserva incuriosita la scena, soprattutto rimane turbata dalla vista di Devil così afflitto dalla persona dentro la bara; Howlett non la conosce, ha una divisa da Confederato, questo è certo, ed è una donna, molto giovane, più o meno quanto lei, con occhi biondi molto chiari e un'espressione serena sul volto, come se fosse morta in pace.

"L'ha fatta schiantare contro un portellone? Cos'è, slang da... cos'è, poi, un mercenario?"

Fa per intervenire, ma Devil la interrompe di nuovo, visibilmente turbato.

Devil: "Ma..com'è potuto accadere?"

Il Mandaloriano si irrigidisce ancora di più, la sua posa così ritta incute un certo timore alla Ribelle.

Besk: (irritato) Com'è potuto accadere, chiedi? Te lo dico io com'è accaduto, è...

Esasperata, Reyla decide d'intervenire.

Reyla: Scusate, non per essere inopportuna, ma questa è sempre la mia struttura...

Il Mandaloriano si volta verso di lei, sempre seccato.

Besk: (irritato) Beh, non per essere inopportuno, ma io sto... sto...

Il guerriero in armatura perde di colpo la sua foga, Devil può percepire in lui un senso di smarrimento e sorpresa, quando gli occhi di Besk si fissano sul suo volto. Reyla sembra essersene accorta, e si sente subito a disagio da quello sguardo fisso su di lei.

Reyla: (sospettosa) C'è qualche problema?

Besk si scuote un po', ancora confuso e smarrito, e cerca di riprendersi da quello che sembra essere stato uno shock per lui.

Besk: (basito) Uh, no, certo che no... Posso... Posso sapere il suo nome?

La donna stringe gli occhi, chiaramente non si fida di lui.

Reyla: Comandante Reyla Howlett, dell'Alleanza Ribelle.

Il Mandaloriano resta in silenzio per qualche istante, e Devil può percepire in lui una sorpresa ancora più forte; le sue prossime parole trasudano chiaramente un senso di smarrimento.

Besk: (basito) Howlett... Qualche relazione con... Jacob Howlett...?

Reyla spalanca gli occhi, non si aspettava minimamente quella sorpresa.

Reyla: (sorpresa) Come conosce il nome di mio padre?

L'uomo in armatura resta in silenzio per alcuni, intensi minuti, quindi sviolina l'argomento.

Besk: (basito) Ho... sentito parlare di suo padre... un brav'uomo.

Prima che Reyla potesse chiedere altre spiegazioni, il Mandaloriano torna sul Jedi, e pian piano riacquista la sua determinazione.

Besk: Seras è morta su Rhen Var... stavamo facendo un lavoro per la Confederazione e... siamo stati attaccati. (irritato) Da truppe in armatura pseudo-Imperiale che ripetevano quasi cantando un nome, un nome difficilmente dimenticabile: Sarrik Velìfluas. Capisci ora?

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario che... conosce il padre di Reyla?
"Chi ha bisogno della Forza quando si ha il Buonsenso?"

Immagine
Reyla Howlett
Comandante dell'Alleanza Ribelle
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda devilmanga » lun feb 27, 2012 10:43 pm

Besk: (basito) Ho... sentito parlare di suo padre... un brav'uomo.

Devil resta sorpeso...Besk conosce il padre di Reyla..questa sì che è uno strano legame nella Forza..non se lo sarebbe mai aspettato, rivolge un breve sguardo alla donna, tuttavia il discorso di Besk continua, e sfortunatamente non è nulla che lui non potesse sospettare

Besk: Seras è morta su Rhen Var... stavamo facendo un lavoro per la Confederazione e... siamo stati attaccati. (irritato) Da truppe in armatura pseudo-Imperiale che ripetevano quasi cantando un nome, un nome difficilmente dimenticabile: Sarrik Velìfluas. Capisci ora?

Devil: "Cosa?"

la mano sulla bara scivola via lentamente..e il suo sguardo si fa indignato

Devil: (abbassando lo sguardo) "Velìfluas..."

si porta una mano alla fronte..non era ancora in piena forma, ma questo non risultava un problema..

"ha mandato i suoi sicari.."

rivede nella mente l'immagine di quel mostro ignobile

"..ancora una volta"

Devil: (turbato) "sì..capisco." (guardando Seras) "..e posso capire anche come ti senti..credimi" (guardando Besk) "Seras Argon, era mia amica..alla fine, anche lei si ricongiunta alla Forza..e la vendetta, non la riporterà indietro, Besk.."

il viso si trattrista, mentre i suoi occhi fissano il casco del cacciatore..poi il suo tono si abbassa così come il suo sguardo

Devil: "confido che tu lo sappia"

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun feb 27, 2012 11:01 pm

Besk: Non osare pretendere di sapere quello che so, Jetii. Tu non conosci il significato della vendetta, non usare questa parola a sproposito, non con me; io ho conosciuto la vendetta, l'ho subita e l'ho portata... tu non sai cosa vuol dire.

Punta il dito contro il Jedi, il suo tono resta solo un poco più rialzato, ma dietro di esso si può sentire una grande rabbia.

Besk: E non osare definirti suo amico. Io l'amavo, Devil, l'avevo fatta mia, l'avevo resa mia sorella, e l'ho vista morire davanti ai miei occhi, sul lettino della mia infermeria. Tu hai lasciato che il responsabile della sua morte alloggiasse comodo nei vostri Archivi su Yavin, ad un fendente di spada dalla morte. E se non aveste lasciato quel mostro lì a fare quello che voleva, forse ora Seras non sarebbe morta! E non voglio neanche pensare a tutti gli uomini, le donne e i bambini che sono morti perché voi avete voluto partecipare al suo gioco! Per quel che mi riguarda, tu sei colpevole quanto me per non essere riuscito a salvarla!

Tira via il dito, tornando ritto sulla schiena.

Besk: Sei fortunato che non è la tua testa, che voglio, Jetii, ma quella di Sarrik. E sei fortunato che non sono qui per questo. Ho meno di sei ore per organizzare un funerale per Seras, poi dovrò riconsegnare il corpo alla Confederazione... e voglio farlo qui. Adesso.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario che scatena tutto il suo rancore su Devil

Immagine
Reyla Howlett
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda devilmanga » lun feb 27, 2012 11:12 pm

le parole così piene di rabbia e rancore esplodono davanti a lui, e improvvisamente le sue colpe emergono a distanza di tutto quel tempo..Besk forse aveva ragione, ma non può sopportare un'altro peso..non quello della morte di Seras..

..risolleva lo sguardo, ma non è compassionevole, è infastidito..e con tono incredulo si rivolge a lui

Devil: (incredulo) "T-tu non puoi. Non puoi farmi questo..non puoi scaricare la colpa della sua morte su di me..sui Jedi."

fa un passo avanti, non per sfida, ma per poterlo guardare, immaginando i suoi occhi

Devil: (serio) "Anch'io le volevo bene...e non avrei mai voluto che morisse. Io volevo redimerla."

fa un lungo respiro,mentre scuote un pò il capo, si sente come se avesse appena accusato un altro colpo allo stomaco..non ha ben chiaro il motivo del tempo, ma in ogni caso sembrava averne davvero poco

Devil: (tono spento) "v-va bene così..non pretendo che tu capisca, sei ore non sono molte, comunque..ti aiuterò ad organizzare il funerale di Seras.." (sospirando) "..ma prima che tu vada via, dovrai raccontarmi tutto..devo sapere da chi o cosa erano formate queste truppe"

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » mar feb 28, 2012 2:29 pm

*Regione dei Laghi - Quartier Generale Ribelle - Ingresso Principale*
Adenna "Jenna" Laar - Devil M'Anga - Dral "Besk" Al Dinii - Negas - Reyla Howlett

Besk: Tipico dei Jetiise, sempre pronti ad "aiutare" il prossimo, ma mai disposti a prendersi le proprie responsabilità. La vostra ipocrisia non è mutata di una virgola in quattro millenni di storia e purghe.

Avvicina il casco al volto del Jedi, il quale può quasi intravedere gli occhi che appartengono all'uomo davanti a lui, uomo che non ha mai visto in vita sua senza il casco.

Besk: E puoi scommetterci che non me ne andrò, appena consegnata Seras e riavuta la mia nave, voglio fare quattro chiacchiere con te riguardo Sarrik. Non mi avevi detto che aveva legioni di soldati alieni e Sensibili alla Forza al suo servizio, né che avesse navi spaziali in grado di sterminare l'equipaggio di interi incrociatori da guerra in un sol colpo, o di stritolare il nucleo energetico delle stesse navi come fosse una presa al collo.

Reyla, rimasta in disparte ancora incredula e confusa dalla strana affermazione di "Besk", si fa avanti, sorpresa.

Reyla: Hanno navi spaziali?! Questa è una novità... (seria) Credo che a tutta la Giunta vorrà avere dettagli a questo proposito; ci aspettavamo una minaccia, ma non di carattere extraplanetario così avanzata.

Il Mandaloriano rimane in silenzio a fissare la donna, per qualche motivo ancora turbato dal suo aspetto e dal suo nome, ma alla fine annuisce, rispondendo con tono più calmo.

Besk: Se la Giunta lo desidererà, vi farò un rapporto a riguardo... e anche su altre cose. Dopo il funerale (guarda Jenna e Negas) e da solo. (guarda Reyla) E non come vostro prigioniero.

La Ribelle fissa l'individuo per alcuni, intensi secondi con sguardo sospettoso, cercando di penetrare la visiera del Mandaloriano, senza successo.

Reyla: (seria) Vedrò che posso fare. Avete il mio permesso di organizzare il funerale, il Cavalier M'Anga vi farà da guida e vi aiuterà con i preparativi. Ho alcuni impegni a cui attendere, vi raggiungerò quando sarete pronti. (a Devil) Avvisami quando è il momento, la frequenza del mio comlink ce l'hai.

Gli sfiora il braccio con la mano, guardando nei suoi occhi verde smeraldo per cinque lunghi secondi prima di mollare la presa e dirigersi a passo svelto verso la sua prossima destinazione, ignara a tutti. Besk continua a fissarla, il capo è immobile, ma il visore gli permette di seguirla usando solo lo sguardo, zommando sempre più mentre cerca di pulirsi la mente dai dubbi.

"Sembra... E se... No, è proprio uguale a lei..."

Sente qualcosa toccargli la gamba sinistra, quindi istintivamente abbassa lo sguardo. Lì al suo fianco c'era Teroch, il suo cucciolo di Strill, che si sta strusciando in muso contro lo stinco corazzato del Mandaloriano, tenendo però lo sguardo fisso sugli occhi del Jedi, che ora può notare la creatura lunga più di mezzo metro, con sei zampe, due occhi dorati scuri, un pelo grigio chiaro e un odore acre e pungente simile a quello del carburante per navi spaziali.

Il Mandaloriano si china e prende a coccolare Teroch, passando la sua mano inguantata sulla sua schiena con gesti lenti e rilassati, senza smettere di fissare e parlare con Devil.

Besk: (piatto) Per il funerale pensavo di farlo in giardino. Seras ha sempre amato Naboo, desiderava venirci da molto tempo... voglio che possa vedere i laghi e le praterie un'ultima volta.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario che riempie di coccole amare il suo cucciolo

Immagine
Teroch
Mastino della Hidden Death

----------------------------------------------------------------------------

*Regione dei Laghi - Quartier Generale Ribelle - Celle di Detenzione*
Darth Kysha - Reyla Howlett - Ribelli

"Come diavolo può conoscere mio padre? Forse... si sono incontrati alla scuola militare?"

Reyla continua a camminare per i corridoi della nuova struttura centrale, le mani giunte dietro la schiena e la schiena leggermente incurvata in avanti, mentre quelle domande le riempivano la testa, confondendola e turbandola più di quanto lei stessa ci tenesse.

Raddrizza la schiena e tira un profondo respiro, nel tentativo parzialmente futile di fugare tutti qui dubbi, si passa le mani sul volto tirandosi indietro i capelli e continua per la sua strada, finché non raggiunge la sua destinazione. Attraversa un'ultima porta, e si ritrova in una piccola stanza che le permette di vedere in fondo una cella energetica di contenimento, con all'interno la Sith Kysha vestita con una semplice tunica bianca.

I ricordi sono confusi, ma le sembra di rammentare che lei avesse in qualche modo manipolato la sua mente, e vero o meno che sia questo episodio, ha visto quanto è spregiudicata, e la paura che possa tentare una cosa del genere su di lei la intimorisce.

Indurisce lo sguardo e fa qualche passo in avanti, entrando nel campo visivo di Kysha e fissandola con aria molto severa.

Reyla: Sei sveglia.

Il suo tono è duro, marziale, per un secondo le sembra di essere di nuovo su Mygeeto a dare ordini ai Rivoltosi improvvisati sotto il suo comando.

Reyla: Dunque... come dobbiamo chiamarti? "Anouk"? "Kysha"? O "Epsen"?

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda tolo » mar feb 28, 2012 2:59 pm

*Orbita - A Bordo della State*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Negas

Jenna fissa l'umano con sguardo attento, sempre coperta e protetta dalla cappa di tessuto.
il jedi o almeno quello che Dral ha definito un jedi le pare solo un ragazzo, capigliatura strana e lineamenti puliti una faccia difficilmente riconoscibile nella galassia, troppo uguale a quella di un comune cittadino della galassia...

Besk: Se la Giunta lo desidererà, vi farò un rapporto a riguardo... e anche su altre cose. Dopo il funerale (guarda Jenna e Negas) e da solo. (guarda Reyla) E non come vostro prigioniero.

la giovane lupa resta immobile mentre la comandante ribelle si allontana lasciando i quattro soli nel corridoio... Jenna sposta lo sguardo verso la capsula osservando ancora il corpo esanime di Seras.
attende che Besk finisca di parlare e come cala il silenzio fa un mezzo passo verso il maestro rivolgendosi a basso tono...

Jenna: (a basso tono in mandaloriano) Dral credi sia prudente esporsi così tanto ?

Adenna "Jenna" Laar
Recluta Mandaloriana del Clan Staan

Immagine

Negas
sicario - mercenario Shistavanen

Immagine

sicario immobile
..."Non cerco una seconda occasione, Sono morto già da un po' e mi ci sto abituando."...
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda nihal » mar feb 28, 2012 5:13 pm

Darth Kysha - Devil M'anga - Reyla Howlett - Ribelli

Qualche tempo dopo, la risposta alla sua chiamata insieme al comandante Howlett, della quale può vederne l'espressione arcigna mentre la guarda.
"Bè essere quelli a piede libero deve dare qualche sensazione di superiorità.."

Reyla: Dunque... come dobbiamo chiamarti? "Anouk"? "Kysha"? O "Epsen"?

La sith storce il piccolo naso dritto come se avesse appena annusato qualcosa di avariato quando risente quel nome, ma quando risponde il suo tono è tranquillo

Kysha:"Il nome che mi è stato dato dal mio Maestro è Kysha. Anche se suppongo tu non sia venuta qua per ringraziarmi di aver salvato te e il Jedi da morte certa, come ho salvato Pamilia, non c'è di che"

La ragazza assottiglia lo sguardo mentre si rivolge alla donna fuori dalla sua cella ad energia

Immagine
Darth Kysha
The Sith Lady
nihal
Maestro

Messaggioda Lord Dreskan » mar feb 28, 2012 6:01 pm

Reyla: (seria) Ringraziare per cosa? Tu non hai fatto altro che danni. Permettimi di rinfrescarti la memoria. Primo: mi hai manipolato con la Forza, e non negarlo, so che lo hai fatto; già solo questo, l'aver usato la Forza per controllare un pezzo grosso dell'Alleanza Ribelle, è un'accusa bella grossa. Secondo: hai cercato di uccidere Devil M'Anga, rappresentante dell'Ordine Jedi, altra grande accusa, purtroppo tutt'altro che negabile visto il suo stato pietoso e le sue ferite. Terzo: hai menomato a vita la Regina Pamilia, ora quella povera donna, se sarà fortunata, dovrà usare delle protesi, delle macchine, per compiere gesti mondani, senza poter più sentire il calore o il freddo con le sue vere mani. Quarto: hai cercato di uccidere me, i miei uomini e i venti Consiglieri, tradendo le persone che ti hanno dato così tanta fiducia e pugnalandole alle spalle. Quinto: sei una spia Imperiale, quindi non credo che ci sia molto da ringraziare, visto che sei una nostra nemica. Se posso essere onesta, dovresti ritenerti fortunata che non abbiamo deciso di lasciarti lì a marcire sotto al ponte, se c'è qualcuno che dovrebbe ricevere dei ringraziamenti, quel qualcuno sarei io.

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda nihal » mar feb 28, 2012 6:16 pm

Kysha ascolta senza battere ciglio, mentre si studia con interesse la punta azzurrina di una lunga ciocca di capelli compiacendosi nel trovarla perfettamente sana e splendente.

Kysha:"Mi permetterò di ribatterle punto per punto comandante Howlett: Primo, non lo negherò, ma non ho cercato di farle fare niente di male. Secondo, se avessi tentato di uccidere il Jedi non gli avrei prestato la mia lama bianca.., se avessi voluto sarebbe morto prima dell'arrivo degli imperiali e lo sa bene anche lui, se non ti fidi puoi chiederglielo. Terzo, la ex regina si era tagliata le vene, probabilmente sarebbe deceduta sul campo e la situazione di Naboo sarepbbe peggiorata. Quarto, non nego nemmeno questo.. anche se solo i suoi uomini erano nelle mie mire e solo un paio dei membri della coalizione, e la fiducia me la sono guadagnata in quanto le mie al principio non erano idee cattive, avrei usato la regina come burattino e fino a qui siamo daccordo, ma voi non ve ne saresti nemmeno accorti e avrei protetto Naboo insieme al mio maestro. Quinto ed ultimo punto, mi sembra azzardato dare della spia imperiale alla persona che ha ucciso l'Inquisitore e appunto salvato te e "Il cavaliere" da morte certa, senza contare che mi sono sbarazzata di gran parte dei Terror Trooper."

La ragazza lascia cadere la ciocca di capelli una volta finito di parlare

Immagine
Darth Kysha
The Sith Lady
nihal
Maestro

Messaggioda devilmanga » mar feb 28, 2012 6:29 pm

Reyla: (seria) Vedrò che posso fare. Avete il mio permesso di organizzare il funerale, il Cavalier M'Anga vi farà da guida e vi aiuterà con i preparativi. Ho alcuni impegni a cui attendere, vi raggiungerò quando sarete pronti. (a Devil) Avvisami quando è il momento, la frequenza del mio comlink ce l'hai.

Devil: "..d'accordo"

rivolge uno sguardo della stessa intensità, ma il suo è più vitreo, e non appena si allontana, Devil non può fare a meno di notare l'interesse di Besk nei confronti di Reyla..già prima ha percepito il medesimo interesse, e questo non lo rassicura affatto, così mentre il Mandaloriano rimane a fissare la donna, Devil inarca le sopracciglia fissando Besk, palesemente sospettoso..

..Velìfluas sembra aver preso sempre più potere, e in fondo Dral non ha tutti i torti. Il suo primo pensiero si è rivolto a Utses, il maestro di Virko, il quale ha dovuto subire e soffrire la perdita di suo figlio causato dal eccessivo tremito nella Forza che i Sith hanno provocato durante l'esodo di Yavin..

"adesso..anche Seras"

non poteva biasimare il cacciatore di taglie..in fondo, se Sarrik è riuscito ad aquisire tutto quel potere è stata anche colpa sua..e dei Jedi, e di conseguenza, anche la morte di Seras.
Qualcosa distrae la sua riflessione..un strano cane..non ricordava che Besk ne avesse uno, ma a giudicare dalle sue carezze e dalla stazza dell'animale, doveva averlo da molto tempo..

Besk: (piatto) Per il funerale pensavo di farlo in giardino. Seras ha sempre amato Naboo, desiderava venirci da molto tempo... voglio che possa vedere i laghi e le praterie un'ultima volta.

sbatte più volte le palpebre come se fosse appena tornato alla realtà, e ritorna a rivolgergli quello sguardo un pò spento

Devil: "..s-sì..certo, non dovrebbero esserci problemi"

l'attenzione si sposta ancora nel vedere avvicinarsi uno dei suoi accompagnatori incappucciati che gli si rivolge in una lingua incomprensibile, certamente mandaloriano

Jenna: (a basso tono in mandaloriano) Dral credi sia prudente esporsi così tanto ?

Devil: "Besk..sarà meglio affrettarci, ma prima..non mi presenti i tuoi amici?"

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV

Devil:
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » mar feb 28, 2012 6:51 pm

*Regione dei Laghi - Quartier Generale Ribelle - Ingresso Principale*
Adenna "Jenna" Laar - Devil M'Anga - Dral "Besk" Al Dinii - Negas - Reyla Howlett

Devil: "..s-sì..certo, non dovrebbero esserci problemi"

Dal suo tono può capire come sia molto turbato e confuso, può capirlo, ma non gli da la forza di perdonarlo, non ancora. Smette di accarezzare Teroch, quindi sente al suo orecchio la voce di Jenna, in Mandaloriano ancora un po' stentato ma sulla via della perfezione.

Devil: "Besk..sarà meglio affrettarci, ma prima..non mi presenti i tuoi amici?"

Si volta prima verso Jenna.

Besk: (in Mandaloriano) Questi sono Ribelli, non Confederati, non sono tipi da pugnalarci alle spalle; lo so per esperienza personale. Evitate di rivelare i vostri... legami, e non passerete problemi.

Si rivolge quindi al Jedi.

Besk: Sono amici di Seras, e non intendo dire altro. Hanno avuto una brutta esperienza, sono sotto la mia protezione, non causeranno problemi finché non ne causerai tu a loro; se vuoi parlare con loro, fallo adesso, ma non aspettarti una risposta.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario decisamente molto criptico

Immagine
Teroch
Mastino della Hidden Death

----------------------------------------------------------------------------

Reyla: Facile distorcere la realtà, quando si ha il potere di far "dimenticare" alle persone ciò che è realmente successo. Peccato che non abbia importanza, hai comunque cercato di uccidere i miei uomini e i nostri alleati, le tue azioni sono state indice di grandi problemi; per dirne una su tutte, non fosse stato per te a Palazzo con la Regina, ora voi due non sareste esiliati, pronti ad essere cacciati dal pianeta al momento giusto; dici che questo è il tuo pianeta, ti piace come sono andate a risolversi le cose? La tua irruenza e la violenza da te scatenata non hanno fatto altro che rivoltare le tue stesse azioni contro di te, e ora non potrai più mettere piede sul tuo pianeta natale.

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda nihal » mar feb 28, 2012 6:57 pm

Kysha la guarda, facendo finta di non capire poi le sorride, un problema che prima le sembrava insormontabile ora le sembra fin troppo chiaro da risolvere.

"Ah..La Forza"

Kysha:"Apprezzo la sua preoccupazione, ma me la caverò. Piuttosto, dove sono le mie saber e quando potrò andermene di qui? Ho delle cose importanti da fare"

Immagine
Darth Kysha
The Sith Lady
nihal
Maestro

Messaggioda Lord Dreskan » mar feb 28, 2012 7:04 pm

Il Comandante la guarda quasi divertita, ma segretamente teme quello che sta per succedere.

"Tanto vale esagerare."

Reyla: (seria) Le sue spade? Temo siano state smantellate e distrutte, così tutti i suoi averi. E dubito che potrà uscire molto presto, non con le accuse che gravano sulla sua testa; una volta che la Giunta avrà deciso cosa fare con lei, sarà processata per le sue azioni, ma non tema, se davvero è stata così fondamentale per la liberazione di Naboo come credono i Consiglieri della Coalizione, sono certa che si risolverà tutto.

Lentamente e quasi istintivamente va a cercare lo strano collarino, non sa bene perché.

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda nihal » mar feb 28, 2012 7:39 pm

Kysha osserva con ira crescente la donna per qualche istante, ma decide di rimanere tranquilla e le sorride affabilmente

Kysha:"Se le mie spade fossero state distrutte l'avrei percepito..inoltre, non costringa il mio Maestro a venirmi a prendere, non sarebbe gentile con voi.. e a volte persino io trovo i suoi modi un tantino..cruenti"

La Sith non aveva ancora pensato a quell'ipotesi, ma probabilmente Abyss sarebbe venuto a prenderla prima o dopo e non avrebbe lasciato molti a raccontarlo, persino il Jedi che con fatica aveva trascinato dalla sua parte sarebbe perito per mano del suo Maestro se non fosse stato prima presentato a dovere.

Immagine
Darth Kysha
The Sith Lady
nihal
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Expanded Galaxy - Il Gioco di Narrazione di GS.net