*Khoonda - Villaggi*
Kael - Kruja
Kael: "si...capisco benissimo"
da sotto il cappuccio la osserva attentamente..se la ragazza potesse, vedrebbe uno sguardo intenso..poi con tono lieve continua
Kael: "sono qui per te..."
l'ultima frase è seguita da un lungo silenzio, ed enfatizza la prossima
Kael: "La Forza scorre come un fiume in piena nelle tue vene..è mio compito condurti dai Jedi. Il tuo potere è Luce...non tenerlo all'oscuro."
il giovane fa qualche breve passo scrosciante sull'erba, allontanandosi appena dalla ragazza
Kael: "Fà la tua scelta, Kruja..non restare nell'incertezza, o il dubbio ti divorerà." (fa una pausa) "Posso forse..."
il capo s'abbassa a voler riflettere
Kael: "..posso concederti tre ore. Rifletti, pensa.." (puntando la casa) "ti reputo fortunata...almeno tu, puoi ancora fargli un ultimo saluto."

--------------------------------------------------------------------
::Dantooine::
*Enclave Jedi - Hall*
Dogree - Victor von Moloch - Padawan
il twi'lek incappucciato avanza e solo allora l'Echani si accorge di un altro bambino, un piccolo umano raccolto nella piana dallo sguardo indifferente
Dogree: "Siamo stati lieti di averti sentito raggiungere queste segrete mura. Il mio nome è Dogree, sono un Cavaliere Jedi. Se sei quì c'è un motivo, ed un motivo soltanto...la Forza. Che abbia tu ascoltato la sua chiamata o che sia qui per ciò che potresti definire solo un caso, non importa..ciò che conta è il presente..siete davanti a me, in questo luogo, in questo momento.Tuttavia, è possibile che non tutti voi siate realmente dei sensibili alla Forza. Aimè coloro che presentano questo requisito dovranno lasciare queste antiche mura..e dimenticheranno di aver visto. Prima che continui...avete domande?
La sala rimane nel silenzio in attesa di una domanda o qualsivoglia chiarimento
il rodiano fa cenno all'allievo twì'lek di avvicinarsi, lasciando il ragazzino al fianco di Victor

Dogree
Cavaliere Jedi
══════════
Forma VII
------------------------------------------------------
::Dantooine::
*Khoonda - Pressi degli Uffici Amministrativi*
Snaess
la manovra gli fa perdere bruscamente l'equilibrio cadendo dal veicolo e rotolando sul terreno..
il giovane si risolleva calmo raccogliendo la saber...porta entrambe le mani in avanti a puntare il veicolo che continua a ristabilizzare la sua corsa
"non vai da nessuna parte, falleen"
il mezzo arresta temporaneamente la corsa, con un pò di sforzo riesce a mantenere la presa
Riva: (a tono alto) "esci da lì..."
il veicolo inizia ad emettere suoni metallici poco piacevoli, mentre il portello al fianco dell'avvocato si ammacca lievemente per la compressione..
Riva: (a tono alto) "parliamo...adesso"
gli scappa un ghigno mentre si sforza di mantenere la presa

Riva Suk
ex-Jedi Padawan
══════════
Forma I