::Iperspazio::
*Navetta imperiale - Rotta classificata*
Selene Rival - Droide medico - Imperiali744/C: "Quarto quesito: La vita dei propri familiari ha priorità rispetto al compimento di una missione?"
IT-O744/C
Droide medico-----------------
::Iperspazio::
*Mel’shell - Verso Nar Shaddaa*
Seras Victoria Argon - Telie Li Wan - Jedi OscuriLa ragazza si rigira le dita a sguardo basso.Telie: "Oh,
beh.. (
sbuffando) non ci saranno problemi per
quello. (
sollevando incerta lo sguardo) Devono, devono questi sì e no essere decisi? (
abbassando gli occhi e deglutendo) Sai, perché.. sì, cioé.. un po' qu-qualche problema a p-parlare in faccia.. m-ma solo quando non volo, davvero!"
Veramente il koorivar non aveva parlato per niente, a parte qualche imprecazione e qualche minaccia. In ogni caso a intuito Telie sarebbe stata comunque più portata a credere a lei che ai due alieni, perciò non aveva tanta importanza.
"E poi l'hanno assegnata alla missione, capita di trovarsi in brutte situazioni..."
Ricordandosi della richiesta, Telie solleva smarrita lo sguardo, cercando a tentoni sotto il pannello di controlli.
Telie: "Ah, sì, giusto.. vuoi qualcosa... hmmm.. forse, sì, forse avevo visto.. ecco!"
La ragazza solleva davanti a sé un vecchio straccio, strizzando gli occhi, indecisa.
Telie (
porgendoglielo): "B-beh, non è un granché.. però, però c'era,
c'è un bagno da qualche parte, verso il fondo... Ho già volato con la Mel'shell tempo fa, mi, mi sto ricordando poco a poco e... Oh, sì! Io, io volevo dirti, cioé no, volevo
complimentarmi con t-te per quello, l'attentato. Cioé no, non
questo, quello di Dac! (
accelerando e abbassando il tono) Di Dac, non questo, questo non l'ho visto e poi, poi in questo tu non hai fatto niente non intendevo in quel senso, dicevo che... (
sospirando e sollevando lo sguardo) Ho pensato sei stata molto coraggiosa a salvare Reti a Dac."
Telie Li Wan
Pilota Ribelle“Non esiste un ‘popolo’, ci siamo noi! Non posso salvare un concetto, ma potevo tentare di salvare una persona. E l’ho fatto.”
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae
"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death
"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles