Nar Shadda
New Vertica - Villa di Hudro the Hutt
Hudro - Serath - MercenariDopo la furiosa battagla svoltasi sulla stazione Trandoshana il gruppo comandato ha fatto ritorno dal loro mandante.Hudro: (in Huttese) Avete svolto il vostro compito al meglio mercenari e mi avete portato entrambe le lucertole come richiesto, vi sia conferito il compenso pattuito.
Un paio di guardie portano due valigiette contenenti la ricompensa.Hudro: (in Huttese) Portate i miei ringraziamenti al vostro capo.
Capitano: (in Huttese) Sara fatto grande signore.
Il Mercenario viene scortato fuori mentre l'Hutt si rivolge al suo uomo più fidato.Hudro: (in Huttese) Anche tu hai lavorato bene come ci si aspettava daltronde, presumo che i nostri due ospiti si stiano godendo la mia ospitalità è corretto?
Serath: (in Huttese) Certo capo, ora ha la sua leva sui trandoshani, ma rimane il problema della ribellione su Kashyyyk.
Hudro: (in Huttese) Risolveremo anche questo non preoccuparti, che le due lucertole siano sorvegliate dai nostri migliori uomini e manteniamo lo stretto riserbo sulla loro presenza qui.
Serath: (in Huttese) Come desideri, nessuna informazione trapelerà da queste mura... Con il suo permesso prendo congedo.
Con un inchino lievemente accenato l'assassino lascia la sala per andare a godersi il meritato riposo.
Hudro the HuttSignore del Crimine
SerathAssassino
Capitano Mercenario