Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions - ARCHIVIO I

Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions - ARCHIVIO I

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Outer Rim & Wild Space & Unknown Regions

Messaggioda Sìlfae » lun apr 12, 2010 4:53 pm

:: Korriban ::
*Valle dei Signori Oscuri - Astronave abbandonata*
Martos Rainal - Buroh - Saccheggiatori

Il duros annuisce più volte e gli fa cenno di seguirlo, ritornando a incamminarsi verso la nave.
Torna da Buroh e gli sussurra qualcosa prima che l'umano li raggiunga, quindi il capo saccheggiatore si avvicina con sospetto al nuovo arrivato.

Buroh: "Persone? Qui-non u-mani, u-mano. Tutti fatti vivi-morti."

Gli punta il dito adunco contro, indicando dopo la spada laser che pendeva dalla sua cintura.

Buroh: "Altri Jedi come te, uccisi-li. Giorni fa. Solo corpi."

Inclina il muso.

Buroh: "Quale cerca-tu?"

Immagine
Buroh

Contrabbandiere-Mercante-Saccheggiatore
“Non molto furbo, questo, io credo.”
Ultima modifica di Sìlfae il ven giu 25, 2010 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Beliar » mer apr 14, 2010 1:02 pm

Korriban
Valle dei Signori Oscuri - Astronave abbandonata

Martos segue il duros fino alla nave dove il loro capo gli si avvicina con un fare sospetto.

Buroh: Persone? Qui-non u-mani, u-mano. Tutti fatti vivi-morti?

Morti non è possibile che lo siano ma forse il mio bersaglio è ancora vivo, il rodiano punta il suo dito su di lui e poi lentamente scivola sulla spada laser.

Buroh: Quale cerca-tu?

Martos Rainal: Io cerco un apprendista che molto probabilmente e vivo e vegeto ed è ancora su questo pianeta.

Immagine
Martos Rainal
Beliar
Gran Maestro

Messaggioda Sìlfae » mer apr 14, 2010 5:16 pm

Martos Rainal: Io cerco un apprendista che molto probabilmente e vivo e vegeto ed è ancora su questo pianeta.

Buroh
(grattandosi il cranio): "Tu segue-mi, sì?"

Il durosiano si incammina lentamente verso l'imboccatura che conduce alla Valle dei Signori Oscuri, indicando un ammasso scuro poco più lontano.

Buroh: "Lì vedi-si, sta uno loro?.. Non u-mano, io credo, chagriano. Ucciso. Nessuno toccato ha-lo, troppo codardi. (Si ferma un attimo a riflettere) Tu dici uno vivo; potrebbe essere-ci, io credo. Uno u-mano è passato dal nostro accampamento.. (indica un punto oltre una duna, molto più in là) e io credo aveva una tanta-alta fretta di andare a Coruscant, perché ha affittato un'astronave, ieri, sì. Cosa tu-vuoi fare con lui, u-mano?"

Immagine
Buroh
Ultima modifica di Sìlfae il ven giu 25, 2010 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Beliar » dom apr 18, 2010 1:02 pm

Korriban
Valle dei Signori Oscuri - Astronave abbandonata

Buroh: Lì vedi-si, sta uno loro?.. Non u-mano, io credo, chagriano. Ucciso. Nessuno toccato ha-lo, troppo codardi. (Si ferma un attimo a riflettere) Tu dici uno vivo; potrebbe essere-ci, io credo. Uno u-mano è passato dal nostro accampamento.. (indica un punto oltre una duna, molto più in là) e io credo aveva una tanta-alta fretta di andare a Coruscant, perché ha affittato un'astronave, ieri, sì. Cosa tu-vuoi fare con lui, u-mano?

Martos pensa un istante sul dafarsi e da una risposta al durosiano.

Martos Rainal: Ancora non lo so ma prima devo incontrarlo.

Martos si avvia verso l'ultima posizione nota del gruppo grazie alle informazioni dategli dai saccheggiatori dopo una scarpinata arriva sul luogo, vede il cadavere di un Sith a terra, gli si avvicina e prende quei pochi oggetti che potrebbero tornare utili lui.

Martos Rainal: Tanto a te ormai non servono a nulla.

Dopo aver depredato il depredabile Martos si riavvia per tornare alla sua nave, il vento sferza la sabbia spingendola ovunque, Martos si copre gli occhi per proteggersi il volto, voltandosi vede una figura incappucciata vicino ad un gruppo di rocce.
Il braccio della figura lo indica poi si volta e scompare, Martos rimane immobilizzato per un istante ma subito dopo si volta e riparte per tornare alla sua navetta, incrocia di nuovo i saccheggiatori.

Martos Rainal: Addio Buroh sono certo che in futuro ci potremmo rivedere.

Martos Ritorna alla sua nave e inizia a preparare la navetta per partire verso quella che era l'antica capitale della repubblica.

Immagine
Martos Rainal
Beliar
Gran Maestro

Messaggioda Sìlfae » dom apr 18, 2010 2:07 pm

Buroh: "Vai già-tu? Così che tu vuoi, u-mano, ciao."

Il duros torna incerto verso l'astronave saccheggiata, dopo averlo visto prendere roba dal cadavere del sith, aveva quasi temuto volesse pretendere altro. Meglio così, aveva perso già abbastanza tempo.

Immagine
Buroh

-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Battledroid » gio giu 17, 2010 8:37 am

Orbita Chad::.Maestity::.
Settore 199 - Cabina
Axel Drake - Seras Argon

Fa un sorriso anche lei , Axel ha fatto la sua scelta o almeno così le sembra o meglio vuole pensare.Le saber smettono di luccicare di rosso e vengono spente , Seras ne mette una fra le mani del chistori e continua a parlare.

Seras:Grazie Axel , sei molto gentile...Ma ....Non mi chiamare Sery!-esclama ridendo-

Si scansa e si dirige nuovamente verso l'armadio e stavolta ne trae due siringhe subito buttate sulla scrivania e anche un mantello.Si avvicina lentamente verso Axel pensando al modo migliore di proporgli il mantello nero pece e poi come sempre sceglie il primo motivo che gli viene alla mente.

Seras:Bhe dato che io dovrò mettere l'uniforme ,ma tu sarai comunque mio apprendista penso il mantello sia di regola...

Porge anche questo capo ad Axel con l'intento di essere più convincente possibile

Seras Argon
Ragazza semi-libera

Immagine
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
::Iperspazio - Maestity::
*Ponte di comando*
Virko Nott - Gladius - OOM - Devil M'anga

Gli incrociatori sbucano dall'iperspazio perfettamente allineati , intanto Gladius ,dopo aver constatato questo fatto, si volta verso lo jedi avendo ascoltato le sue parole

Gladius:Sai cavaliere forse in mezzo a tante proposte su questa hai ragione...Manderò comunque cinquanta ABD senza supporto ne areo ne terrestre a minare lo spazioporto nel caso in cui gli imperiali vogliano utilizzarlo come testa di ponte , così se dovessero azzardare finirebbero male.Disattiveremo le torrette.

Si volta verso il centro della sala e la sola vista del Capitano Torg fermo impalato li davanti ai comandi della nave lo fa inferocire.Inizia a latrare ordini

Gladius:Avviate le operazioni di sbarco!Tenete tutte le unità pronte alla battaglia , gli imperiali potrebbero arrivare da un momento all'altro!Forza !E fate chiamare quell'idiota di HArbart!Dove si è cacciato?

Il ponte torna ad agitarsi .La battaglia è sempre più vicina....

Gladius
Comandante della Droide Armata

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » gio giu 17, 2010 10:44 am

(continuando da Iperspazio, pag. 40, 1° post; viewtopic.php?f=39&t=13283&start=585 )

*Ponte di comando*

Gladius:Sai cavaliere forse in mezzo a tante proposte su questa hai ragione...Manderò comunque cinquanta ABD senza supporto ne areo ne terrestre a minare lo spazioporto nel caso in cui gli imperiali vogliano utilizzarlo come testa di ponte , così se dovessero azzardare finirebbero male.Disattiveremo le torrette.

Virko: "Troppo gentile, generale..."

Gladius:Avviate le operazioni di sbarco!Tenete tutte le unità pronte alla battaglia , gli imperiali potrebbero arrivare da un momento all'altro!Forza !E fate chiamare quell'idiota di HArbart!Dove si è cacciato?

Aron: "Non c'è ancora traccia degli imperiali, attendiamo le vostre truppe per aiutarci nell'allestimento delle difese e l'evacuazione."

Immagine
Virko Nott
Cavaliere Jedi

══════════
Forma III
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » gio giu 17, 2010 11:44 am

*Ponte di comando*

Sulla Maesty si comincia a manifestare agitazione tra i presenti, organici e doridi...tutti ai loro posti per preparare le manovre difensive. Gli incrociatori sbucano fuori dall'iperpsazio tutti perfettamente in linea, e la confusione inizia a confondere Devil.."stai calmo" si ripeteva nella mente "stai calmo"..traeva profondi respiri e occasionalmente chiudeva gli occhi per qualche istante, come se volesse riprendere il controllo di se..

Virko: "Troppo gentile, generale..."

la voce stridula e metallica di Gladius risuonava per tutto il centro di comando

Aron: "Non c'è ancora traccia degli imperiali, attendiamo le vostre truppe per aiutarci nell'allestimento delle difese e l'evacuazione."

Devil: Iniziate a concepire una vostra posizione difensiva!! Dovete stare all'erta..le truppe imperiali sono più vicine di quanto pensiate...cercheremo di essere lì quanto prima!

esclama rivolgendosi all'ologramma

Immagine
Devil M'Anga
Jedi Padawan

═╬════════
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » gio giu 17, 2010 11:54 am

*Ponte di comando*

Devil: Iniziate a concepire una vostra posizione difensiva!! Dovete stare all'erta..le truppe imperiali sono più vicine di quanto pensiate...cercheremo di essere lì quanto prima!

Aron: "Stiamo facendo del nostro meglio, ragazzo, più in fretta di così è impossibile. (volgendosi verso Gladius) Siamo riusciti a raggranellare un centinaio di volontari, generale, adesso si stanno occupando dell'allestimento degli avamposti, dove vorrebbe fossero impiegati dopo?"

Virko si avvicina all'apprendista, poggiandogli una mano sulla spalla.

Virko
: ("Calmo, non agitarti.. siamo arrivati prima di loro: questa è già una piccola vittoria da parte nostra.")

Immagine
Virko Nott
Cavaliere Jedi

══════════
Forma III
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » gio giu 17, 2010 12:13 pm

*Ponte di comando*

Virko: ("Calmo, non agitarti.. siamo arrivati prima di loro: questa è già una piccola vittoria da parte nostra.")

Devil: (" Si maestro... ")

"stai calmo" continuava a ripensare a queste parole..e più se le ripeteva e meno funzionava

Devil: (" ...il fatto è che ti vedo sempre così fiducioso durante il corso degli eventi, ma io sento che c'è qualcosa che non va...ho come un brutto presentimento..e questo mi agita..tu non lo senti? ")

Immagine
Devil M'Anga
Jedi Padawan

═╬════════
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » gio giu 17, 2010 12:17 pm

*Ponte di comando*

Virko: ("Sì, è da quando siamo arrivati a Malastare... all'inizio credevo fosse a causa della ragazza... ma c'è dell'altro.")

Il nautolano cerca di rivolgere uno sguardo rassicurante all'apprendista.

Virko: "La Forza ci rende coscienti del pericolo, Devil, però non devi lasciare che ciò finisca per offuscare il tuo giudizio."

Immagine
Virko Nott
Cavaliere Jedi

══════════
Forma III
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » gio giu 17, 2010 8:21 pm

(continuando da Iperspazio, pag. 40, 5°post; viewtopic.php?f=39&t=13283&p=556468#p556468 )

::Insidiator::
*Ponte di comando*
Ikarius Gibbons - HK-X - operatori - Sarrik Velìfluas - Ladan

L'espressione di Sarrik torna macabramente neutra, mentre l'Insidiator con un sibilo rallenta e la cerulea superficie di Chad riempie la vetrata del ponte.

Sarrik: "Dimmi, droide: a quale descrizione del tuo database corrisponde quell'incrociatore?"

La testa di HK passa a scatti dal Moff alla vetrata e nuovamente si appunta verso il maestro.

HK: "Delucidazione: File trovato. Nomenclatura: Maestity. Classe: Lucrehulk. Definizione: Nave ammiraglia del generale Gladius."

Sarrik (umettandosi le labbra compiaciuto): "Esatto. (indicando il contenitore) Fornite al colonnello le sue nuove insegne e prendete contatto con l'incrociatore confederato."

Immagine
Sarrik
Moff ad interim

Immagine
HK-X
Droide protocollare-assassino

“Considerazione: Ogni tipo di essere intelligente deve essere rispettato. Inciso necessario: Tranne gli organici.”
Ultima modifica di Sìlfae il gio lug 08, 2010 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda MasterDrAkE » gio giu 17, 2010 8:33 pm

Orbita Chad
Insidiator: Ponte di comando
Ikarius Gibbons - Sarrik Velìfluas - HK-X - operatori - Ladan

Col. Gibbons: Di che... di cosa si tratta, Moff?

Chiede preoccupato l'ufficiale mentre sente quelle parole e gli ordini di Sarrik al droide.

Col. Gibbons: Di... dissimulazione?

Immagine
Colonnello
Ikarius Gibbons
Immagine
“Sono solo un semplice uomo che tenta di farsi strada nell'universo...”
MasterDrAkE
Maestro

Messaggioda Beliar » gio giu 17, 2010 8:35 pm

Orbita di Chad
Insidiator-Centrale tattica-Ponte di Comando
Martos Reinal-Maximilian Ray-Ikarius Gibbons-Sarrik Velìfluas-HK-X

HK-X: Ordine: Il colonnello Gibbons e l'ammiraglio Ladan sono attesi sul Ponte in tempo 30 secondi, per poter assistere il Moff durante l'uscita dall'Iperspazio. Ordine: Il drappello raccolto dal comandante Maximilian Ray deve essere spostato nella sala FW-177 in tempo 60 secondi. Precisazione: Lì rimanga fino ad ulteriori disposizioni.

I due ufficiali si salutano e si avviano verso le loro destinazioni Gibbons gli lancia un sorriso mellifluo.
Si sente la nave uscire dall'iperspazio ed in quel momento preciso Martos entra sul ponte di comando dove sono tutti radunati ed intenti a parlare fra loro, Martos si sistema vicino alla porta senza proferire parola.

Immagine

Martos Reinal
Beliar
Gran Maestro

Messaggioda Sìlfae » ven giu 18, 2010 4:00 am

::Insidiator::
*Ponte di comando*
Ikarius Gibbons - HK-X - operatori - Sarrik Velìfluas - Ladan - Martos Reinal

Col. Gibbons: Di... dissimulazione?

Sarrik: "Non faccia eco delle mie parole."

Aggirandolo si porta di nuovo davanti ai due ufficiali, mentre l'inserviente apre il contenitore.

Sarrik: "E non era ciò che desiderava?"

Fa cenno all'operatore di sbrigarsi e l'umano le insegne e i lustrini, avvicinandosi al colonnello per sostituirli ai suoi.

Sarrik (intrecciando le dita con falsa accondiscendenza) : "Insegne da Moff, per il giovane Moff Gibbons, a cui è stata affidata questa missione, con l'assistenza del nuovo quanto esperto Moff Sarrik. (voltandosi in basso verso gli operatori) Risposte?"

Operatore: "Non ancora, mio signore."

Sarrik: "Non appena chiederanno contatto, teneteli in attesa fino a nuovo ordine. Non stia lì impalato lei, Gibbons, e prenda i falsi gradi."

Immagine
Sarrik
Moff ad interim

Immagine
HK-X
Droide protocollare-assassino

“Considerazione: Ogni tipo di essere intelligente deve essere rispettato. Inciso necessario: Tranne gli organici.”
Ultima modifica di Sìlfae il gio lug 08, 2010 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN