Malastare City-Magazzini sotterranei
Cody Fordo-Ustar Jem-Trandoshani
Cody uccide quattro trandoshani di seguito, poi è costretto a prendere riparo dietro una cassa di legno davanti a lui. Ma non è un riparo sufficiente, i colpi la trapassano come fosse di carta. Pochi metri più avanti ce n'è un altra, in metallo, dall'aspetto molto solido. "Quella è perfetta!" Dopo aver aspettato che i nemici ricaricassero, Cody corre verso la cassa, sparando verso i nemici e ferendone uno alla gamba, poi la raggiunge con un salto. Alcuni trando scalano le impalcature ai lati della stanza cercando di colpirlo dall'alto. "La situazione è sempre più scottante!" Sporgendosi leggermente, riesce a colpirne due, che cadono rovinosamente al suolo, urlando. Ma la sua notevole abilità non può comptere con l'elevato numero dei nemici. "Devo uscire di qui il prima possibile!" Salta nuovamente dietro una cassa, vicino al muro, e inizia a ripercorrere la stanza in lugno per tornare all'entrata. Ma arrivato neanche a metà strada, vede, dal lato opposto, un trando armato di lanciarazzi. Rimane lì a fissarlo un secondo, poi attiva il jetpack per tornare indietro. Ma il razzo è già partito e l'onda durto provocata dall'esplosione lo fa schiantare contro un muro mozzandogli il fiato. Respirando affannosamente, si alza e si rimette al riparo, trovandosi, improvvisamente, faccia a faccia con Ustar Jem.
Ustar: giusto in tempo eh?
Cody lo guarda stupito, sta ancora riprendendo fiato e non riesce a parlare.
Ustar: almeno me ne hai lasciato qualcuno...situazione spinosa eh?
Il cacciatore di taglie riapre finalmente la bocca.
Cody: piacere di rivederti. In effetti evita un colpo diretto contro la sua testa cominciavo ad essere leggermente in difficoltà. Mi spiegherai dopo come mi ha trovato. Credo che quei tizi vogliano tutto tranne che il nostro affetto.
Ustar: sai, ho l'impressione che tu abbia ragione!
Detto questo, tornano in azione. Ustar lancia un detonatore termico la cui esplosione causa il crollo di parte dell'impalcatura sinistra. Molti trandoshani vengono schiacciati come insetti.
Cody: aggrappati!
Ustar: oh, credo che non mi piacerà!
Cody attiva il jetpack e, con Ustar aggrappato saldamente alle sue gambe, attraversa rapidamente la stanza dall'alto. Alcuni trando, confusi, continuano a sparare nella direzione in cui si trovavano prima. Arrivati all'entrata, si sbarazzano delle poche guardie ed escono dal magazzino.
Cody Fordo-Cacciatore di taglie