Revan_91 ha scritto:la musica celtica piace anche a me, ma è la prima volta che sento sto gruppo.. mi informerò..
ustar ha scritto: Musica celtica... mmmmh... che ne pensate dei Jethro Tull, (se non erro è musica celtica, no?).
redblaze ha scritto:eccomi! i jethro tull vanno dal blues, jazz, folk, rock, alcuni dicono anche progressive ma altri dicono no xke nn fanno concept album
0
non ho capito quell' assolutamente... lo fanno o no? Mr. Green
redblaze ha scritto:wow complimenti!
non ho capito quell' assolutamente... lo fanno o no?![]()
questo nn è jazz? puo darsi k mi sbajo...
http://www.youtube.com/watch?v=-4vmputCa9I
ad un saggio di musica ho fatto griminelli's lament insieme alla maestra (secondo flauto) e ad un altro maestro k faceva l'accompagnamento con il pianoforte... nn era venuta niente male... ma nn c'era nessuno k filmava
Nevermore ha scritto:C'è qualcuno che ascolta le composizioni di Nobuo Uematsu, colui che ha scritto le musiche di tutti i Final Fantasy fino al X?

kenobithebest ha scritto:Nevermore ha scritto:C'è qualcuno che ascolta le composizioni di Nobuo Uematsu, colui che ha scritto le musiche di tutti i Final Fantasy fino al X?
Io sono un fanatico delle colonne sonore dei final fantasy in special modo quelle di FF 8 E FF 7

Torna a Grande Arena delle Corse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite