Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - [VIDEOGAMES] The Witcher

[VIDEOGAMES] The Witcher

Il luogo dove parlare delle vostre letture, di fumetti, musica e sport, giochi e videogiochi

[VIDEOGAMES] The Witcher

Messaggioda Pietrobord » ven nov 09, 2007 3:26 pm

Ho letto la recensione di questo nuovo gioco di ruolo single player.
Qualcuno lo sta' giocando? Cosa ne pensate?
Io vorrei farmelo regalare per il mio compleanno, ne varrà la pena? :blink:
28.05.2005 : inizio di una nuova vita, il mio matrimonio!
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda Pietrobord » sab nov 10, 2007 9:44 pm

Nessun aiuto? :cry:

Mi sa che oggi mia moglie è andata in missione ma non ho potuto dargli indizi a proposito di questo gioco.
Ma nessuno lo ha ?
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda bip » dom nov 11, 2007 12:22 am

Non ho il gioco, ma dai video non pareva malissimo...purtroppo non sono un buon consigliere, in quanto nonamo il genere(fantasy alla LOTR)
però nel genere non mi pare ci sia di meglio... :)
-enfant terrible-

"what we see, and what we seem, are but a dream, a dream within a dream"
bip
Maestro

Messaggioda Pietrobord » mar set 30, 2008 9:00 pm

Questo gioco è fantastico!!!!
Mia moglie me l'ha regalato l'anno scorso per il mio compleanno ed è eccezionale!!
Ora che è uscita la versione Enhanced, con ulteriori miglioramenti, è un gioco da non farsi sfuggire.
Dicono che assomigli come tipologia di gioco a Gothic 3, ma io non ci ho giocato.
Andate in giro a leggere recensioni e non vi pentirete dell'acquisto.
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda vander » mar ott 07, 2008 10:09 pm

The Witcher: Enhanced Edition - Recensione comunque chi ha il gioco base potrà scaricare gratuitamente i contenuti extra dal sito del gioco.
vander
Maestro

Località: condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Cheasapeake .

Messaggioda Pietrobord » mer ott 08, 2008 9:06 am

vander ha scritto:The Witcher: Enhanced Edition - Recensione comunque chi ha il gioco base potrà scaricare gratuitamente i contenuti extra dal sito del gioco.

Già fatto, e mi sta balenando l'idea di ricominciarlo.
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda master-Kenobi » dom nov 23, 2008 9:13 pm

mio fratello ce l'ha. devo dire, anche se non è il mio genere, che è un bel gioco, divertente e duraturo! purtroppo ci sono (solo sul suo pc, a causa delle direct x) molti bug e spesso il protagonista a cammina sul nulla :roll:

cmq è un bel gioco! ha anche una bella grafica!
Immagine
master-Kenobi
Maestro

Messaggioda Pietrobord » dom nov 23, 2008 10:42 pm

master-Kenobi ha scritto:mio fratello ce l'ha. devo dire, anche se non è il mio genere, che è un bel gioco, divertente e duraturo! purtroppo ci sono (solo sul suo pc, a causa delle direct x) molti bug e spesso il protagonista a cammina sul nulla :roll:

cmq è un bel gioco! ha anche una bella grafica!

Ciao,
i bug c'erano all'inizio ma con le molte patch uscite adesso è perfetto. Certo che richiede un pc abbastanza potente, in certe situazioni va a scatti, soprattutto quando ci sono molti personaggi nella stessa zona.
La grafica è ottima e la storia è molto coinvolgente.
Vale la pena giocarci. Io stò giocando delle avventure create dai fans tramite l'editor che si possono scaricare gratis dal sito ufficiale del gioco.
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda vander » mer gen 07, 2009 2:28 pm

Giusto oggi Ho comprato The witcher,ho istallato il gioco, ma non mi parte e ora io mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'? :angry: :(
vander
Maestro

Località: condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Cheasapeake .

Messaggioda Pietrobord » mer gen 07, 2009 2:32 pm

vander ha scritto:Giusto oggi Ho comprato The witcher,ho istallato il gioco, ma non mi parte e ora io mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'? :angry: :(

Che dirti, immagino che avrai verificato che il tuo piccio soddisfi i requisiti minimi? Hai Vista o Xp? perchè per Vista credo ci voglia un'apposita patch.
Ti consiglio di leggerti il forum ufficiale dove ci sono molte soluzioni e se chiedi ai mod ti rispondono abbastanza velocemente.
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda vander » mer gen 07, 2009 2:42 pm

Pietrobord ha scritto:
vander ha scritto:Giusto oggi Ho comprato The witcher,ho istallato il gioco, ma non mi parte e ora io mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'? :angry: :(

Che dirti, immagino che avrai verificato che il tuo piccio soddisfi i requisiti minimi? Hai Vista o Xp? perchè per Vista credo ci voglia un'apposita patch.
Ti consiglio di leggerti il forum ufficiale dove ci sono molte soluzioni e se chiedi ai mod ti rispondono abbastanza velocemente.

Provo a guardare in giro e scarico l'ultimo aggiornamento..veduma un pò :blink1: comunque si, ho Vista come sistema.
vander
Maestro

Messaggioda vander » ven gen 09, 2009 2:40 pm

Sono riuscito a far partire The witcher. In giro per internet ho letto che il gioco ha dei problemi a girare con Vista, perchè non so che succede con la grafica, allora ho semplicemente provato ad abbassare le impostazioni dello schermo e,miracolosamente, il gioco è partito :LOL:
vander
Maestro

Messaggioda vander » mer gen 21, 2009 3:23 pm

Ammazza che giocone, proprio bello, una trama davvero coinvolgente che ti lascia con il fiato sospeso, bello! :LOL:
vander
Maestro

Messaggioda Pietrobord » mer gen 21, 2009 3:46 pm

vander ha scritto:Ammazza che giocone, proprio bello, una trama davvero coinvolgente che ti lascia con il fiato sospeso, bello! :LOL:

Hai visto, eh? E' stato poco reclamizzato ma il gioco è fantastico, tanto che uscirà una versione modificata per 360 e ps3.
Nella community si spera in un seguito, magari nel 2010.
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda vander » mer gen 21, 2009 5:27 pm

Pietrobord ha scritto:
vander ha scritto:Ammazza che giocone, proprio bello, una trama davvero coinvolgente che ti lascia con il fiato sospeso, bello! :LOL:

Hai visto, eh? E' stato poco reclamizzato ma il gioco è fantastico, tanto che uscirà una versione modificata per 360 e ps3.
Nella community si spera in un seguito, magari nel 2010.

Speriamo che venga realizzato un seguito.
vander
Maestro

Prossimo

Torna a Grande Arena delle Corse