Qualcuno lo sta' giocando? Cosa ne pensate?
Io vorrei farmelo regalare per il mio compleanno, ne varrà la pena?

vander ha scritto:The Witcher: Enhanced Edition - Recensione comunque chi ha il gioco base potrà scaricare gratuitamente i contenuti extra dal sito del gioco.

master-Kenobi ha scritto:mio fratello ce l'ha. devo dire, anche se non è il mio genere, che è un bel gioco, divertente e duraturo! purtroppo ci sono (solo sul suo pc, a causa delle direct x) molti bug e spesso il protagonista a cammina sul nulla![]()
cmq è un bel gioco! ha anche una bella grafica!
vander ha scritto:Giusto oggi Ho comprato The witcher,ho istallato il gioco, ma non mi parte e ora io mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'?![]()
Pietrobord ha scritto:vander ha scritto:Giusto oggi Ho comprato The witcher,ho istallato il gioco, ma non mi parte e ora io mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'?![]()
Che dirti, immagino che avrai verificato che il tuo piccio soddisfi i requisiti minimi? Hai Vista o Xp? perchè per Vista credo ci voglia un'apposita patch.
Ti consiglio di leggerti il forum ufficiale dove ci sono molte soluzioni e se chiedi ai mod ti rispondono abbastanza velocemente.
comunque si, ho Vista come sistema.vander ha scritto:Ammazza che giocone, proprio bello, una trama davvero coinvolgente che ti lascia con il fiato sospeso, bello!
Pietrobord ha scritto:vander ha scritto:Ammazza che giocone, proprio bello, una trama davvero coinvolgente che ti lascia con il fiato sospeso, bello!
Hai visto, eh? E' stato poco reclamizzato ma il gioco è fantastico, tanto che uscirà una versione modificata per 360 e ps3.
Nella community si spera in un seguito, magari nel 2010.
Torna a Grande Arena delle Corse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite