Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - [VENDESI] Costumi,caschi, etc.

[VENDESI] Costumi,caschi, etc.

"trucchi di mente non funziona con me, solo money. No money, no ricambi, no niente"
Il luogo in cui si riuniscono i collezionisti di Gadgets di SW per informazioni e scambi di merce

[VENDESI] Costumi,caschi, etc.

Messaggioda CZ-3 » mer gen 21, 2009 5:14 pm

Qui i vostri annunci di VENDITA di costumi, caschi equanto è riconducibile alla categoria.

Indicate chiaramente le catatteristiche dell'oggetto e le modalità con cui volete essere contattati.
BIP
CZ-3
Aspirante

Vendo casco di Darth Vader della Hasbro

Messaggioda Anipepper » mer mar 04, 2009 11:56 am

Vendo solo il casco di Darth Vader della Hasbro,senza il pettorale e tutta la parte elettronica,l'elmetto è in buone condizioni ed integro,è adatto per feste in mascera,raduni e cosplay,la misura del casco è regolabile dall'interno

per informazioni e foto basta chiedere

IL PREZZO è DI EURO 20 PIù SPEDIZIONE,COME PAGAMENTO ACCETTO SOLO RICARICA ALLA POSTAPAY.
Ultima modifica di Anipepper il sab mag 02, 2009 1:40 pm, modificato 2 volte in totale.
Anipepper
Aspirante

Re: Vendo casco di Darth Vader della Hasbro

Messaggioda Anipepper » sab mar 07, 2009 3:21 pm

questa è la foto dell'elmetto:

Immagine
Anipepper
Aspirante

Messaggioda Lord_Casco » lun giu 15, 2009 1:37 pm

Sto vendendo questo stupendo casco di darth vader in edizione limitata. Ho messo un'asta su ebay, e li trovate anche la descrizione dettagliata del casco.

Magari c'è qualche appassionato in questo forum che gli puo interessare

questo è il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=260428345070

vi consiglio di sbrigarvi perche normalmente questo casco viene venduto intorno ai 500-700 euro

per farvi un'idea:

Immagine
Lord_Casco
Aspirante

Re: [VENDESI] Costumi,caschi, etc.

Messaggioda lightside » lun nov 02, 2009 4:50 am

Vendo costume intero di Darth Vader a 800 euro. Il costume è anche su ebay partendo da un costo più basso se vi interessa. Li potete vedere anche deiscrizione e foto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0394827970
lightside
Apprendista

Costume Stormtrooper Completo

Messaggioda Darth Davide » lun dic 21, 2009 7:30 pm

Salve Gente!!!! :cheer:
L'armatura Fx di uno stormtrooper!!!! :band:
Completa con tutti i pezzi e in omaggio vi offro anche un dc-15 della hasbro accuratamente verniciato di nero!!!! :surprise:...
Oltrettutto presente nell'elmetto c'è un meccanismo per far calzare perfettamente quest'ultimo sulla testa di chi lo indossa...
l'unica cosa che mancano è la sottotuta che si mette sotto l'armatura e gli stivali!!!per il resto è completissima...
il costume oltretutto è già MONTATO con velcro e tutto...
il costume può essere adatto per persone che hanno un altezza da 1.64 a 1.88
purtroppo lo vendo prchè la mia corporatura esile non mi permette di vestirlo ma sono sicuro che ad ognuno di voi andrebbe perfetto!!!!
Di seguito trovate tutte le foto di cui avete bisogno per fare il confronto e per vedere cosa state portando a casa!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il prezzo è di 600 euro,se siete interessati, volete contrattare il prezzo, o avete bisogno di altre info potete mandarmi un pm oppure contattarm sul mio indirizzo di posta:
perfect-c17@hotmail.it

EDIT:Dopo aver ricevuto vari commenti in cui mi si diceva che il prezzo era troppo alto,ho deciso di abbassarlo di circa 150 euro...rendendolo più accessibile a tutti
oltretutto il costume èora in vendità su ebay ad un prezzo di 400 euro...l'asta scade tra 1 giorno e quindi potete avere la possibilità di aggiudicarvelo anche ad un prezzo ben + minore di quello qui descritto
Darth Davide
Aspirante

Messaggioda Darth Davide » dom gen 31, 2010 1:15 pm

Per problemi finanziari il mio costume da stormtrooper è stato venduto e quindi non è + disponibile...
appena avrò qualcos'altro non esiterò a postarlo...
intato se siete alla ricerca di qualche costume potete chiedere e vedrò di trovarvi qualcosa...
saluti
Davide
Darth Davide
Aspirante

Messaggioda Pietrobord » dom mag 29, 2011 7:10 am

Una mia amica vende un costume artigianale (fatto da lei che è una sarta) da Regina Amidala di Episodio 1.
Se siete interessati vi faccio mettere in contatto direttamente con lei.
28.05.2005 : inizio di una nuova vita, il mio matrimonio!
Pietrobord
Grand Moff

Messaggioda Anipepper » mer giu 08, 2011 4:05 pm

Salve a tutti, sono alla ricerca di un elmetto da darth vader qui in italia no rubie's no hasbro ma che faccia la sua figura, qualcuno ha disponibilità?fatemi sapere.
Grazie
Anipepper
Aspirante

Messaggioda Anipepper » dom lug 31, 2011 9:14 pm

Salve a tutti,volevo il vostro aiuto,mi servirebbe un elmetto da C3PO non in gomma come si trovano in giro,ma di plastica dura o resina fatto discretamente,qualcuno mi potrebbe aiutare a trovarlo?in italia si trova qualche cosa,perchè comprare all'estero non mi fido molto.
Grazie a tutti
Anipepper
Aspirante

VENDO CASCHI MASTER REPLICAS

Messaggioda Clone983 » mer gen 11, 2012 3:04 pm

POST AGGIORNATO: CASCO DA STORMTROOPER VENDUTO, PREZZI AGGOIRNATI

VENDO per motivi personali:

VENDUTO - 1- Casco Clone Trooper ep III (Clone Trooper Helmet) Master Replicas originale con certificato, placca numerata, espositore, scatola e imballaggio interno Versione Episodio III La vendetta dei Sith, nella livrea classica (Tutta bianca). Il casco e' stato esposto in casa ma all'interno di una bacheca chiusa inoltre non e' stato mai indossato o esposto a luce solare diretta . Ricordo che questo tipo di helmet e' in vetroresina ed e' una versione limitata.
NOTA BENE: Purtroppo la Master Replicas me lo ha spedito con un piccolo pezzo mancante (in pratica i pezzi erano 2 e uno era stato incollato e l'altro era mancante) nella zona del microfono, nella parte del casco che corrisponde alla bocca. Questo dettaglio si scopre solo sapendolo ma io ho sostituito il pezzo mancante con un altro (leggermente diverso) e ho sostituito l'altro con uno uguale al primo per rispettare la simmetria, ma comunque e' un lavoro veramente ben fatto e come ripeto se una persona non lo sa non si nota affatto, oltretutto i pezzi originali misuravano circa 2-3mm di diametro per 4-5 mm di lunghezza, erano vermente piccoli. Comunque ho ridotto il prezzo per questo "difetto".
PREZZO: Euro 220 compresa spedizione con paccocelere 3.

VENDUTO - 2 - Casco Clone Trooper ep III (Clone Trooper Helmet) Master Replicas originale con certificato, placca numerata, espositore, scatola e imballaggio interno Versione Episodio III La vendetta dei Sith, nella livrea "327th Star Corps" (Per intenderci con la striscia giallo scuro, di stanza su felucia se non ricordo male) questa edizione e' la piu "limitata" in assoluto tra quelle prodotte dalla MR per questo modello di casco con soli 600 pezzi al mondo. Il casco e' stato esposto in casa ma all'interno di una bacheca chiusa inoltre e' stato indossato solo una volta per pochissimo tempo, circa un quarto d’ora in ambiente chiuso, non è stato mai esposto a luce solare diretta ed e' perfetto . Ricordo che questo tipo di helmet e' in vetroresina ed e' una versione limitata.
PREZZO: Euro 300 + 20 euro spedizione con paccocelere 3.

VENDUTO - 3- Casco Clone Trooper ep II (Clone Trooper Helmet) (Efx, in pratica sempre Master Replicas, solo che la master replicas ora e' Efx, perché ha chiuso e riaperto con questo nuovo nome) originale con certificato, placca numerata, espositore, scatola e imballaggio interno Versione Episodio II "L'attacco dei cloni" nella livrea classica (Tutta bianca). Il casco non e' stato mai esposto, non e' stato mai indossato l'ho solo tirato fuori dalla scatola due volte per vedere come fosse, in pratica e' piu che perfetto. Questo particolare modello (episodio II e' dotato di circuito elettrico interno e led rosso posteriore per replicare la luce rossa che avevano i caschi dei clone Troopers nell'episodio II. Ricordo che questo tipo di helmet e' in vetroresina ed e' una versione limitata.
PREZZO: Euro 300 + 20 euro spedizione con paccocelere 3.

4- VENDUTO - Casco StormTrooper (StormTrooper Helmet, A New Hope) Master Replicas originale con certificato, scatola (rovinata sull'apertura superiore,solo la scatola non il casco perché l'ho aperta male) e imballaggio interno. La versione e' la Collectors Edition di Master Replicas, quella dedicata a chi la vuole indossare come casco prop (invece di essere asimmetrica come gli stampi originali e' simmetrica ed e' tutta in ABS con imbottitura interna (leggera) per essere indossata, nella livrea classica (Tutta bianca); Versione: "Stunt. Geometry: Symmetrical (idealized)". Il casco non e' stato mai esposto e non e' stato mai indossato o esposto a luce solare diretta ed e' perfetto .
PREZZO: Euro 120 Compresa la spedizione con Paccocelere 3.

Tutti i caschi, tranne l'ultimo, sono stati comprati direttamente dal sito e negozio online della Master Replicas/Efx , l'ultimo e' stato comprato in un negozio di Milano.
Vi assicuro che i prezzi sono piu bassi di quanto li ho pagati io considerando le spese di spedizione dall'America e la dogana.
Contatti: PM, email: rugginofago@gmail.com,
I pagamenti accettati sono: contrassegno, paypal, postepay o altro
Per qualsiasi informazione potete mandarmi un PM o una email

AGGIUNGO LE FOTO

http://img687.imageshack.us/img687/4748/img3436b.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/3460/img3437i.jpg

http://img857.imageshack.us/img857/5920/img3439.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/3771/img3440tv.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/8296/img3442vf.jpg

http://img830.imageshack.us/img830/1085/img3444x.jpg

http://img33.imageshack.us/img33/76/img3447rv.jpg

http://img542.imageshack.us/img542/1489/img3449c.jpg
Ultima modifica di Clone983 il mer dic 12, 2012 7:53 am, modificato 5 volte in totale.
Clone983
Aspirante

Messaggioda Mardem-windu » sab gen 14, 2012 8:11 pm

Ciao Clone 983 hai un PM!
Mardem-windu
Aspirante

Messaggioda Faiobi » mar feb 21, 2012 11:34 am

Vendo costume Obi-Wan Kenobi come nuovo, mai utilizzato, perchè mi sta troppo largo, taglia XL. Tutti i dettagli qua nella vendita su ebay: http://www.ebay.it/itm/Costume-Obi-wan- ... 500wt_1413
Il costume mi è stato consigliato dalla Rebel Legion quindi è molto accurato e simile all'originale.
Mi è arrivato da poco quindi è come se lo compraste direttamente da un negozio.
Faiobi
Aspirante

Messaggioda Anipepper » sab apr 28, 2012 8:27 am

Salve a tutti,sto cercando il costume di Darth Vader delux,quello semplice anche senza casco perchè ce l'ho già,in alternativa accetto anche solo i pezzi dell'armor come parstinchi,cintura con conchiglia e pettorale,fatemi sapere a questa email grallo8o@gmail.com
Anipepper
Aspirante

Messaggioda Clone983 » lun mag 07, 2012 3:40 pm

Prezzi aggiornati (ribassati)
Clone983
Aspirante

Prossimo

Torna a Il negozio di Watto: Collecting