Concorso: Scatena la tua Forza – risultati

Scatena la tua Forza

LucasArtsActivision Blizzard

Dopo una piccola attesa siamo lieti di annunciarvi la conclusione dei lavori e quindi possiamo finalmenterivelarvi i vincitori del concorso “Scatena la tua Forza” che riceveranno una copia a testa de “Il Potere della Forza – Ultimate Sith Edition” gentilmente offerte dalla LucasArts e da Activion Blizzard Italia.

Prima di comunicare i nomi dei vincitori lo staff di GS.net e le aziende coinvolte nell’operazione ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato, vinvitori e vinti, che vi riportiamo in ordine alfabetico per nome utente con il titolo del racconto presentato:

• Benny1618 – L’allievo di Darth Fener
  • Carth – Occasione mancata
  • Cassio86 – Io… sono tuo fratello
  • Darklight – L’ultima speranza
  • Enoch81 – Galen
  • Golem – Starkiller
  • Karuzon – La profezia
  • Katana – Un cristallo
  • Kilek – La forza di scegliere
  • LordVader85 – La resa dei conti
  • Lurtz – Caduta
  • Marbo – Scatena la tua forza
  • MasterDrAkE – Le strade che prendiamo
  • MatZan – Il sith
  • Miroku87 – JP-NCD Jedi Proof – Neuronal Control Device
  • Redblaze – Un holocron da recuperare
  • Shadow_Master  - L’ascesa di un sith
  • Silfae – I fuochi di Yavin
  • Sith77 – La legge dei due
  • Skyladi – Galen-inizio
  • Venve – Il primo passo verso la luce
  • Veon – La casa

Inoltre per una totale correttezza nei vostri confronti, vogliamo elencarvi i criteri di giudizio utilizzati e i nomi dei giudici che si sono occupati delle valutazioni:

• I racconti sono stati giudicati secondo i classici parametri di Forma, Contenuto, Stile e Coerenza con quanto richiesto dal regolamento. Ogni giudice ha letto tutti i racconti, esprimendo con voti decimali le proprie opinioni; raccolti tutti i voti, sono state fatte le medie dei parametri, le tre più alte risultanti hanno dato diritto quindi alla vincita del premio.
  • I giudici che si sono occupati delle valutazioni sono stati i seguenti: Gian Paolo Gasperi (traduttore per l’Italia dei romanzi su Star Wars); gli amministratori Lady Aen Jinn e Skyrules, e  due dei nostri collaboratori redazionali: Ladylightsaber e Pietrobord.

Ma ora, è il momento di fare le congratulazioni ai vincitori di questo concorso che riceveranno a casa la loro copia de “Il Potere della Forza – Ultimate Sith Edition” omaggio della LucasArts e di Activision Blizzard Italia:

Darklight, Katana e MasterDrake

Bravi ragazzi, tanti tanti complimenti.

Ricordo  che i racconti vincitori saranno pubblicati all’interno del Tempio di Eron, la sezione di Gs.net dedicata alle vostre fan-fiction, ma per dare a tutti una possibilità di lettura del proprio racconto, abbiamo il piacere di comunicarvi che nella sezione Download-Utility , disponibile per tutti gli utenti, trovate la raccolta dei lavori ricevuti in un unico file in formato PDF.

16 Responses to “Concorso: Scatena la tua Forza – risultati”

• skyrules says:

Bon signori… complimenti :-)

Scaricate comunque il file PDF per leggere tutti i lavori ricevuti.

Ai vincitori ho mandato una mail per ricevere i dati, aspetto la vostra risposta signori.

Al prossimo concorso? … ? :-D

• Miroku says:

Buuuh piango, non ho vinto!

Va beh dai, mi impegnerò di più al prossimo.
    Ora non vedo l’ora di leggere i racconti vincitori =)

PS: è possibile sapere il proprio punteggio privatamente?

• skyrules says:

Miroku, sorry. Sarà la prossima.

Se volete sapere il vostro punteggio medio privatamente è possibile, chi fosse interessato mi mandi un pm.

• MasterDrake says:

Wow, sono così felice di aver vinto. Ora è calato un po’ l’eccitamento del primo impatto, ma vi assicuro che ho fatto letteralmente i salti di gioia. Raramente vinco nei concorsi, ma questa volta mi sento realmente appagato. Sono molto curioso di leggere anche gli altri racconti e attendo molto impazientemente la mia copia originale del Potere della Forza!

• katana says:

Il mio primo racconto a tema SW!

Sono davvero felice per l’opportunità he mi avete offerto… corro anch’io a leggermi tutti i racconti.

Grazie di cuore!

Diego

• carth says:

che dire…era la prima volta che scrivevo un racconto su star wars ed è stata per me una grande soddisfazione avere partecipato.
    complimenti ai vincitori,non vedo l’ora di leggere i vostri testi :)

• skyrules says:

Qualcuno mi sa che non legge… :-D e poi mi chiedono dove sono i racconti:

Quelli vincitori saranno pubblicati on-line al più presto possibile, ma TUTTI sono stati raccolti in un file PDF scaricabile qui su gs.net: http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php?page_id=1819

Il prossimo che mi chiede dove sono i racconti lo banno a vita :-D

• plokoon says:

io sarei molto interessato a leggere i vostri racconti ma come si fa?!! ho provato ad andare sul link che avete messo sopra ,ma una volta che clicco download sia quello sopra che sotto mi dice che devo essere registrato…

• skyrules says:

… Plo, pardon è un errore di sistema che non si capisce da dove venga… puoi riprovare a scaricarlo ora? se hai problemi mi fai sapere.

• Ragazze e ragazzi,
    congratulazioni ai vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato! Siamo stati stupiti e molto molto felici per la grande partecipazione al concorso. Complimenti a tutti per i bellissimi racconti inviati e grazie a nome dello staff di GS.net per aver voluto contribuire attivamente a “Scatenare la nostra Forza”!

Alla prossima!

• Sìlfae says:

Congratulazioni ai vincitori.
    Alla prossima.

• lord Atilak says:

Complimenti per i vostri racconti! Mi congratulo con tutti i partecipanti. La speranza è che concorsi come questo si ripetano molto spesso. Grazie all’aiuto degli sponsor, a tutta la redazione, i giudici, al mitico GP Gasperi ed a Carlo Porciatti(skyrules) che ha gestito questa iniziativa con grande professionalità. La Forza è con noi!

• darklight says:

Ragazzi, che bei racconti! Penso che per la giuria non sia stato facile decretare i vincitori: sono tutti meritevoli ed in pieno stile Star Wars. Spero di vedere presto altri concorsi…

Ancora grazie per l’opportunità e che la Forza sia con Voi!

• tintin says:

complimenti a tutti solo ora mi pento di non aver partecipato sarà per la prossima volta :(

• Complimenti a tutti e anche un complimento alla giuria che si è ciucciata i vostri scritti!!!!:-D Scherzo…bravi a tutti!;-)

Leave a Reply

DR immagine
DR titolo
Ath immagine
Ath titolo
Athenaeum Links
Pages immagine
Pages titolo
Forum immagine
Forum titolo
Forum link