Ashley Eckstein conferma l’imminente ritorno in scena di Ahsoka Tano!

Ashley Eckstein, storica voce del personaggio, durante un’intervista ha sostanzialmente confermato l’imminente ritorno in scena di Ahsoka Tano. 

“Voglio conoscere di più del futuro di Ahsoka come questa sorta di personaggio neutrale. Le sue spade laser sono bianche perché è neutrale. Non è nel Lato Oscuro ma non è neanche una Jedi. Non è neanche completamente una Ribelle. Che cosa sta combinando? Dov’è? Tutto quello che posso dire è che vedrete ancora Ahsoka.” 

Sembra piuttosto scontato che rivedremo il personaggio nella quarta stagione di Star Wars Rebels.

La serie animata riprenderà il prossimo autunno negli Stati Uniti mentre in Italia si appresta ad essere trasmessa la seconda parte della terza stagione, più precisamente dal prossimo 8 Maggio su Disney XD.

Fonte: Yahoo

Commenti da Facebook

comments

Comments

Posted On
Apr 20, 2017
Posted By
Alessandro

non capisco come mai sta fissa per far morire per forza tutti i personaggi. diamine per ogni nuova trilogia della ssga serve per forza una strage?
Invece lasciarla in vita ha molto più senso, in fondo Yoda dice che Luke è l’ultimo dei Jedi, ma non tiene in considerazione che ce ne sono altri che non lo sono ma hanno cmq un legame con la Forza.
Per me sarebbe fantastico se Ahsoka ritornasse in scena proprio in Episodio VIII proprio ad aiutare Rey e Luke e rappresentando la possibilità di superare il dualismo Jedi/Sith

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti