Mark Hamill sorpreso dal Luke Skywalker scritto da Rian Johnson per Star Wars: Gli Ultimi Jedi

E’ da prima che uscisse Star Wars: Il Risveglio della Forza che ci viene sottolineato quanto Rian Johnson abbia tenuto un approccio decisamente originale e fuori dagli schemi della saga nella scrittura della sceneggiatura de Gli Ultimi Jedi. 

E, da quanto è stato detto al panel della Celebration e ribadito in questa intervista da Mark Hamill, una delle cose più sorprendenti potrebbe essere proprio Luke Skywalker.

Così ad MTV:

MTV News

“Quando ho letto Episodio VII ho detto ‘Amo la parte di tutti tranne la mia (dice tra lo scherzoso e il serio)’ e con questo film è stato simile nel senso che ho detto a Rian ‘Sono molto sorpreso di come tu veda Luke’.” 

L’attore ha poi proseguito sottolineando come gli sarebbe piaciuto interpretare una sorta di clone pazzo del suo personaggio, una storia quindi simile a quella ora nello Star Wars Legends. L’idea è stata ovviamente messa da parte da Johnson, che ha preferito introdurre qualcosa di originale rispetto a quanto attualmente in nostra conoscenza.

L’originalità è sicuramente una cosa positiva che speriamo possa avere sviluppi narrativi analoghi. Ancora qualche mese e potremo giudicare.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà il prossimo 13 Dicembre 2017 in Italia, con un paio di giorni di anticipo rispetto al mercato internazionale.

Commenti da Facebook

comments

Comments

Posted On
Apr 19, 2017
Posted By
cunctator

Non ho ancora capito cosa indossi Luke in questo film. Sembra un cappottino da montagna e non la classica mantella da Jedi.

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti