La produzione del film su Han Solo è a Misurina, nei prossimi giorni casting per le comparse!

Come da programma, nonostante una nevicata in mattinata, i primi camion della produzione del film su Han Solo sono iniziati ad arrivare sulle Dolomiti e nello specifico a Misurina, dove è stato allestito il campo base dal quale è stato un primo sopralluogo delle location scelte (boschi, Tre Cime di Lavaredo e Monte Piana).

Giungono anche informazioni più precise sull’arrivo di registi e attori in zona (dove diverse strade che portano ai luoghi delle riprese sono state chiuse). Tra quest’ultimi, attesi in zona per il 4/5 Maggio, ci dovrebbe probabilmente essere Alden Ehrenreich, in compagnia degli altri protagonisti Joonas Suotamo (Chewbacca), Donald Grover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Phil Lord e Chris Miller arriveranno invece con qualche giorno di anticipo, che dovrebbero coordinare le primissime riprese con le comparse già dal 2 Maggio.

A riguardo, vi segnaliamo che nei prossimi giorni a Cortina si dovrebbe tenere un casting per essere scritturati con una piccolissima parte nella pellicola. Nel caso in cui siate interessanti e siate in zona, vi invitiamo a fare un giro a chiedere informazioni!

Ricordiamo che le riprese dovrebbero durare fino al 12 Maggio e che la pellicola, ancora senza titolo, uscirà il 25 Maggio 2018.

Fonte: CorriereDelleAlpi

Commenti da Facebook

comments

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti