Le riprese del film su Han Solo sulle Dolomiti dal 5 al 12 Maggio, queste le location

Grandi novità per i fan italiani di Star Wars! Vi avevamo già riportato che ad inizio Maggio la produzione del film su Han Solo sarebbe giunta in Italia e in particolare sulle Dolomiti. Oggi, possiamo essere decisamente più precisi su luoghi e tempistiche! 

Il cast ma soprattutto parte dello staff alloggeranno negli alberghi sold-out “Gran Hotel Misurina”, “hotel Lavaredo” e “Sorapiss” già dal prossimo 18/20 Aprile.

Da tale data e fino ad inizio Maggio dovrebbero avvenire dei sopralluoghi e l’organizzazione del lavoro in zona, per preparare l’arrivo integrale del cast e del grosso del personale – previsto per gli ultimi giorni di Aprile e i primi del mese prossimo.

Le riprese, nello specifico, verranno girate tra il 5 e il 12 Maggio in zone che saranno totalmente off-limits ai curiosi (tanto che, dal primo Maggio dovrebbero già essere chiuse alcune strade): a Monte Piana, sulle Tre Cime di Lavaredo e nei boschi tra Misurina e le Tre Cime in notturna. Al momento, non è chiaro chi saranno gli attori presenti in zona. 

L’organizzazione della logistica pare che sia stata affidata alla stessa società che in passato aveva consentito di portare Star Wars in Italia.

Naturalmente continueremo a tenervi aggiornati in merito ma siamo felicissimi che Star Wars torni in Italia. Considerato l’entusiasmo generato dalla saga in questi anni, speriamo che gli abitanti della zona possano averne un ottimo ritorno a livello di immagine!

Fonte: CorrieredelleAlpi e grazie Erik

Commenti da Facebook

comments

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti