Star Wars Rebels: 15 episodi e una storia più coesa e continua nella quarta stagione

 

La quarta stagione di Star Wars Rebels sarà anche l’ultima volta che la serie animata apparirà su schermo. Lo farà con 15 episodi (probabilmente 13 se l’inizio della stagione e il finale fossero doppi) e, stando a Dave Filoni, con una storia più coesa e continua – abbandonando gli episodi a sé stanti. 

Ad IGN: “La quarta stagione non è come nessun’altra cosa che abbiamo fatto nella serie. Ad un certo punto, dopo il primo paio di episodi, è più un arco narrativo continuo dritti verso la fine rispetto a quanto sia già stato fatto in qualsiasi cosa – anche Clone Wars – dove ciascuna storia si incastra.  

Sì, gli episodi sono unici ed indipendenti ma sembrano quasi giorno per giorno. Le cose iniziano a muoversi veloci ea diventare molto entusiasmanti, interessanti, disperate e fantastiche – non abbiamo mai fatto una cosa simile ed è molto divertente.” 

In un’altra intervista, questa volta con ABC, ha smentito che la serie si concluderà con la battaglia di Scarif – durante la quale, in Rogue One, è possibile intravedere la Ghost:

Le motivazioni sono da ricercarsi nel fatto che il produttore ci tiene che i due prodotti rimangano comunque piuttosto distinti e crede che narrare dal punto di vista dei suoi personaggi non sarebbe particolarmente epico come nella pellicola di Gareth Edwards.

La quarta stagione inizierà il prossimo Autunno su Disney XD negli Stati Uniti mentre in Italia, dal prossimo 8 Maggio, sarà possibile vedere la seconda parte della terza stagione della serie su Disney XD.

Commenti da Facebook

comments

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti