Carrie Fisher non sarà in Star Wars: Episodio IX

Il titolo dell’articolo potrà sembrare abbastanza paradossale date le circostanze ma, a seguito delle dichiarazioni di Todd Fisher sul fatto che per Star Wars: Episodio IX sarebbe stato utilizzato materiale già realizzato dall’attrice, Kathleen Kennedy ha smentito nel modo più assoluto che Carrie possa in qualche modo essere presente nella pellicola.

La presidente di Lucasfilm ha dichiarato di essere confusa dalle dichiarazioni del fratello di Carrie e ha sottolineato che la pellicola affidata a Colin Trevorrow è stata ripensata da Gennaio, dopo un ovvio incontro tra i creativi coinvolti nel processo di realizzazione.

Avremo modo di apprezzarla, un’ultima volta, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ci dispiace che su questa vicenda sia stata fatta confusione ma se ci dovessero essere ulteriori precisazioni vi terremo aggiornati.

 

Commenti da Facebook

comments

Comments

Posted On
Apr 15, 2017
Posted By
obi.ste

Lontano dalle certezze, io dico la mia.
In Leia scorre la Forza, e questo lo sappiamo tutti.
Lei, a differenza del fratello, non ha “imparato” molto, ma ne ha sempre fatto parte: è una Skywalker, non dimentichiamolo.
E quindi, anche per me l’idea di un suo sacrificio a favore de la Forza stessa potrebbe essere una soluzione bellissima.
Ma tutto dipende dal girato che il regista ed il montatore hanno, dalla possibilità di aiutarsi con la CGI, e da quanto la storia originale potesse comprendere tale epilogo per questo fantastico personaggio.
Ci saranno mesi per dibattere anche su questo tema, ma secondo me la sua uscita di scena sarà più che degna, a tributo anche di un’attrice che ha contribuito a rendere Star Wars quello che oggi è.
Obi.ste

Posted On
Apr 17, 2017
Posted By
cunctator

Questo significa che in Ep.VIII perderà la vita…

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti