Il titolo di Star Wars: Episodio VIII è lo stesso fin dalla prima stesura

london-england-july-17-rian-johnson-director-of-star-wars-episode-viii-on-stage-during-future

Rian Johnson ha iniziato a parlare con più costanza di Star Wars: Episodio VIII, ancora una volta su USAToday. In tale sede ha svelato cinque curiosità sulla produzione della pellicola e su cosa si è voluto concentrare. 

1. Episodio VIII, nelle intenzione di Rian Johnson, vuole essere un film in grado di intrattenere gli spettatori anche in modo divertente e non solo essendo un capitolo cupo nella nuova trilogia: “Voglio che sia uno spasso, che sia divertente e coinvolgente come Il Risveglio della Forza e i film originali di Star Wars sono stati.”

2. Gli eroi di Il Risveglio della Forza – Poe, Rey e Finn – verranno tutti ulteriormente approfonditi nella pellicola: “Volevo sapere di più di ciascuno di loro, e non intendo solo come informazioni o dettagli sul loro passato, ma anche sulle sfide più difficili che ciascuno di loro potrebbe affrontare in questo momento – sfidiamoli e vediamo come sono in grado di gestire la situazione.” 

Rey and Luke Ep VIII

Rey e Luke Episodio all’inizio di Ep.VIII

3. Rey svilupperà una forte connessione con Luke Skywalker e il nuovo film esplorerà fin dall’inizio il loro rapporto. “Entrambi non sanno cosa accadrà e hanno molte aspettative nella loro mente su come si svilupperà la situazione. Ricorda molto ciò che tutti viviamo nell’adolescenza, l’alba di un nuovo capitolo delle nostre vite.” Inoltre, l’approfondimento del tema ‘famiglia’ in Episodio VIII è “un parte molto importante specialmente per il personaggio di Rey, un qualcosa che è ha una forte influenza su di lei e che volevo assolutamente approfondire.” 

4. Luke Skywalker sarà una chiave del film, nonché uno degli aspetti più emozionanti. “Che cosa sta succedendo con Luke Skywalker?” questa sarà la domanda cardine. “Sto affrontando la cosa con un’idea che spero sembri onesta e reale, che possa essere interessante per i fan e avere senso.” 

5. Episode VIII ha già un titolo, fin da quando il regista-sceneggiatore ha iniziato a lavorarci sopra circa due anni fa: “E’ deciso fin dalla prima stesura che ho scritto.” E’ dura tenere il segreto ma “Tutto al momento giusto, amici miei.” 

 

Commenti da Facebook

comments

Comments

Foto del profilo di giu-se-wan
Posted On
Gen 11, 2017
Posted By
giu-se-wan

la tradizione della saga è fatta di titoli mai scontati, a volte incomprensibili all’inizio ma efficaci poi, ogni volta, quindi ritengo, auspico e mi aspetto che Rian riesca a rispettare questa tradizione.

Poi, altrettanto ovviamente, spero che la sceneggiatura si metta alle spalle l’episodio precedente e che si evolva in qualcosa di “epico” ….. come è sempre avvenuto con le precedenti trilogie

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti