Multiplayer Edizioni annuncia Star Wars: Sul Filo del Rasoio!

cover_swfilo

Multiplayer Edizioni ha annunciato un nuovo libro che andrà ad arricchire la linea Star Wars Legends. A Luglio, arriverà “Sul Filo del Rasoio”!

Scritto da Martha Wells, verrà pubblicato in copertina rigida al prezzo di 19,90 Euro.

Questa la sinossi:

“La storia, ambientata due anni dopo Una Nuova Speranza, è raccontata per un buon 80% dal punto di vista di Leia”. Martha Wells

I Ribelli affrontano i rinnegati, ma a uscirne vincitore potrebbe essere soltanto l’Impero.

Sono tempi disperati per l’Alleanza Ribelle. Gli attacchi dell’Impero e la scarsità di provviste stanno rallentando il completamento della nuova base segreta sul pianeta ghiacciato di Hoth e così, quando i mercanti dell’Orlo Intermedio si offrono di vendere alcuni materiali di grande importanza, la principessa Leia Organa e Han Solo decidono di condurre una delegazione dell’Alleanza a trattare sul prezzo.
Tuttavia, costretta a intrufolarsi in un territorio controllato dai pirati a causa di un tradimento, Leia fa una scoperta sconvolgente: i manigoldi in questione provengono dal suo pianeta natale, Alderaan, che la Morte Nera ha da poco distrutto. Sono profughi ridotti a razziare per sopravvivere, con un enorme debito nei confronti della flotta pirata, la quale sarebbe più che felice di consegnare la principessa all’Impero… se solo sapessero che si tratta proprio di Leia.
Tormentata dai sensi di colpa e dalla sua lealtà alla causa, Leia decide di aiutare gli ex abitanti di Alderaan anche se le forze imperiali sono sempre più vicine. Intrappolati tra tagliagole senza scrupoli e oppressori spietati, Leia e Han, insieme a Luke, Chewbacca e una ciurma pronta a tutto, dovranno sfidare la morte… o abbracciarla, per consentire alla Ribellione di sopravvivere.

La casa editrice non ha ancora svelato i piani completi per le pubblicazioni del 2017 e non escludiamo ci possano essere alcune settimane di attesa prima di avere chiaro come si svilupperà l’editoria Star Wars nell’anno del quarantennale.

Commenti da Facebook

comments

Comments

Foto del profilo di giu-se-wan
Posted On
Gen 11, 2017
Posted By
giu-se-wan

un piacevole omaggio alla Principessa più coraggiosa della Galassia più splendida dell’universo…. dovunque sia Carrie, spero ne sia lieta… imperdibile

p.s. copertina rigida? un innovazione rispetto alle consuete edizioni Multip…..

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti