Adam Driver su cosa aspettarsi da Kylo Ren in Star Wars: Episodio VIII

kylo_ren_vader_helmet_chamber

Adam Driver, seppur piuttosto saltuariamente, è stato nelle ultime settimane il più loquace su Star Wars: Episodio VIII. Nelle ultime dichiarazioni, si diceva colpito dal lavoro di scrittura e regia fatto da Rian Johnson mentre, oggi, si dedica a raccontare cosa aspettarsi nella pellicola dal personaggio di Kylo Ren. 

“Penso, hem, forse è una risposta un po’ vaga ma – umanità. Anche se è decisamente un film blockbuster, non è una pellicola scontata.”

Prosegue: “C’erano molti punti della trama che sapevamo avremmo messo in moto nel primo e che avremmo dovuto approfondire nel secondo film, per fare in modo che entrambi avessero senso. Entrambi mi sembra che abbiano un impatto sociale, così come all’inizio anche per George Lucas. Una buona parte di Star Wars era una risposta al Vietnam e molto di quello di cui ho parlato con JJ e Rian era questa cosa del terrorismo. Due lati che si sentono moralmente giustificati di agire in qualsiasi modo vogliano per arrivare ad ottenere ciò che pensano sia assolutamente giusto.” 

Dopo queste parole, cosa di aspettate da Kylo Ren in Star Wars: Episodio VIII?

Fonte: LarryKingNow

Commenti da Facebook

comments

Comments

Foto del profilo di giu-se-wan
Posted On
Gen 05, 2017
Posted By
giu-se-wan

Vietnam?! Terrorismo?!!

Boh? Sicuramente una contrapposizione contro i regimi totalitari si è sempre registrata in SW, e anche l’argomento terrorismo è stato sfiorato in Ep. II, ma da qui a sviluppare la personalità di uno dei personaggi in modo da affrontare uno di questi due argomenti, mi sembra che ce ne passi, poi – ripeto – boh, si può anche scegliere SW come elemento di paragone con l’avvilente realtà di certe sventure umane, ma non l’ho mai considerato in questi termini

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti