You are not logged in.
titolo countdown
COUNTDOWN

Sondaggio

Lucas vende alla Disney, quale futuro per Star Wars?

View Results

Loading ... Loading ...
Sponsor Header
Sponsor


      

      

   La tua publicità su GS.net? Contattaci

Categorie
Archivi

Galen – Inizio

Galen – Inizio

di Skylady

Galen è sul pianeta Kashyyyk , in attesa di Kota, presso le rovine della sua casa natale ha avuto una visione del padre e del suo rapimento avvenuto da bambino da parte di Darth Fener.

La Rogue Shadow sala controllo

Galen controllò i sistemi di sicurezza della nave meccanicamente, il suo pensiero era lontano, riviveva dentro di sè lo sgomento della visione avuta poco prima. La rabbia che da sempre lo dominava e lo rendeva cinico e potente ora gli dava altre sensazioni. Altri sentimenti non ancora vissuti, entravano nel suo cuore. Come poteva aver dimenticato? Il lato oscuro della forza aveva allontanato tutto ciò che poteva distrarlo dall’essere un perfetto guerriero freddo e fatale. Ma ora tutto stava cambiando. L’incontro con Kota, lo aveva segnato. Il vecchio jedy non aveva fatto capire di riconoscerlo, ma poi l’appuntamento concordato proprio sul suo pianeta natale era stato un caso? O conosceva già il suo passato?

Juno entrò con passo elegante e lo guardò preoccupata,

- Galen riposati sei allo stremo, Kota arriverà non appena avrà contattato i ribelli.

PROXY girò i suoi occhi meccanici su Skykiller , sembrava in pensiero anche lui

Galen sorrise con fatica ..

- sembra quasi che questo androide mi voglia bene

- lo credo anch’io – rispose Juno sorridendo dolcemente

Galen di sdraiò in cuccetta e Juno con una coperta lo coprì e con una carezza gli chiuse gli occhi come a volergli portare via tutti i pensieri tristi.

Quando si addormentò fece un sogno. Il cielo era pieno di stelle e ogni stella era una nave imperiale. Darth Fener era sull’ammiraglia e guardava le navi spiegate per l’attacco. Poteva sentire i suoi pensieri , pieni di odio. Poi vide immagini della vita del Maestro. Una donna molto bella lo implorava di fuggire con lui di dimenticare ogni cosa,di pensare al loro bambino! Il sogno continuava e Galen si ritrovava sdraiato a contemplare un bellissimo cielo con due soli, in una enorme distesa di sabbia. Le sue sensazioni erano strane era come guardare da una finestra scorrere visioni di un passato e un futuro sconosciuto. Un giovane cavaliere jedy dai biondi capelli si piazzò davanti a lui sfidandolo. Aveva una spada laser dal colore verdeggiante, una giovane donna vestita di bianco era accanto a lui. Seppur diversi sembravano avere qualcosa in comune. Il biondo cavaliere chiuse la sua spada e mi venne incontro con la ragazza. La sua voce aveva un tono amico e sussurrò

– Tu sarai l’inizio….sentì un grande calore dentro di se come se tutto il suo corpo volesse esplodere e immprovvisamente si svegliò di colpo madido di sudore. Galen chiamò Juno per raccontale lo strano sogno, lei lo ascoltò con interesse e poi disse:

- Sai, una cosa vera c’è nel tuo sogno, il pianeta con due soli esiste, è Tatooine, se vuoi domani possiamo andarci. Andremo con la piccola navetta di riserva all’alba, forse troverai delle risposte lasceremo qui PROXY per contattarci se ci saranno novità.

L’indomani di buon ora Juno e Galen partirono per Tatooine. Scesi dalla navicella si trovarono davanti a una distesa sabbiosa. Si inoltrarono per un po’ di tempo, alla ricerca di qualche indizio che corrispondesse al sogno. Galen era come se rivivesse una cosa già avvenuta, non sapeva come e perchè e lo disse a Juno.

Lei conosceva le sue doti intuitive e gli disse di farsi guidare dal suo istinto.

Videro da lontano costruzioni rurali, e si avvicinarono.

Un giovane ragazzo controllava dei droidi che aravano la terra, era piegato su uno di loro, Galen e Juno si avvicinarono, sentendoli avvicinare il giovane si girò di colpo.

Era lui l’uomo del sogno!

Juno nel guardare Galen lo capì subito, Galen si avvicinò a lui.

- Buongiorno, ho avuto un guasto al mio mezzo , mi chiamo Galen Nion Marek e questa è Juno Eclipse il mio secondo pilota. So che voi siete in grado di riparare qualsiasi guasto potreste dare un occhiata alla mia nave?

- Salve, Io sono Luke Skywalker, è vero posso aiutarvi, salite sul mio speeder e andiamo alla vostra nave per vedere che si può fare!

Nel dire queste parole tese la mano a Galen e nello stringerla Skykiller rivisse mille momenti della vita del giovane, mentre duella con il suo Maestro, mentre abbraccia la ragazza del sogno , mentre combatte su un caccia e altri mille ancora, tutti fermati in quell’attimo in una stretta di mano.

Luke lo guarda un po’ strano , ma noi ci conosciamo?….

Forse in un’altra vita lo faremo …rispose Galen.

Salirono sullo Speeder e andarono alla navicella, Galen con le sue doti, provocò un guasto alla nave prima di arrivare, e Luke con destrezza riuscì a rendere la navetta pronta in poco tempo.

La curiosità era grande per lui che era solo un contadino, Luke avrebbe voluto fare domande ai nuovi arrivati ma Glalen lo intimidiva e Juno era bellissima , così restò in silenzio.

Da lontano arrivò un vecchio, barba bianca , mantello scuro con cappuccio, Galen avvertì uno strano presentimento e chiese a Luke chi fosse.

- E’ il vecchio Ben un eremita che vive sui monti, ehi ciao Ben come stai?…

Il vecchio si fermò dal cappuccio si intravedevano solo gli occhi azzurri.

Galen per un attimo pensò fosse Kota, ma poi la sua voce suadente e penetrante si fece sentire.

- Ciao Luke vedo che stai aiutando dei nuovi ospiti

Gli occhi del vecchio fissarono Galen e un impercettibile fremito si sentì nell’aria come se due forze di uguale natura continuassero il loro atavico scontro.

Dopo di chè Ben riprese il suo cammino.

- Non fateci caso Ben è così,.

Ecco fatto! Siete pronti per ripartire.

- Grazie Luke, disse Galen

- Prego, spero che sia l’inizio di una nuova amicizia

Galen lo guardò interrogativo, ma poi capì e girandosi vero Juno disse

- Spero proprio che lo sia, arrivederci Luke.

E pensò – che la forza sia con te…sempre amico mio.

Molte cose sicuramente avrebbero preso forma e senso compiuto da lì in avanti. Era un inizio per capire il suo nuovo cammino e volgendo lo sguardo verso Juno, sorrise come non aveva mai fatto.

Lascia un Commento

:LOL: :cool: ;) :-x :tongue: :surprise: :oops: Altre faccine »

DR immagine
DR titolo
Ath immagine
Ath titolo
Athenaeum Links
Forum immagine
Forum titolo
Forum link
Recent Forum Posts
Holochron
Testa RSS Facebook